RECE- Luisa- Via di Malagrotta - Roma

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO LUOGO: Via Di Malagrotta dopo la discarica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Luisa
NAZIONALITA': romania al 100%
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora,170,bellissime gambe
ATTITUDINE: buona

La mia esperienza:
Volevo segnalarvi questa ragazza non tanto per la sua effettiva validità, quanto per l'esperienza mistica che ho acquisito.
In sintesi ci sarò passato davanti migliaia di volte, rimanendo ammirato per il fisico ma rimanendo sempre poco convinto dai suoi lineamenti un pò mascolini (di viso non è carina); l'altro giorno non sapendo che cosa fare del cacciatorino che mi ritrovavo in tasca decido di caricarla nonostante il mio scetticismo.........ed è andata bene.
La signorina staziona di giorno lungo via di malagrotta dalla parte opposta di Piergentili gomme, la intervisto e parto alla volta di una stradina secondaria. Arrivati in loco si spoglia e rivela oltre alle gambe che già si vedevano due chiappe tostissime ed una bella 2°/3° da pischella oltre ad una pataccona all epiled. Si comincia con bj fatto con impegno e dopo un po mi dice di salire sopra di lei. Dopo un pò di minuti per cercare una posizione più favorevole le sposto le chiappe verso l'inizio del sedile ed io scivolo in ginocchio sul pavimento sotto il sedile. Da qui comincia l'esperienza mistica perchè non mi ero accorto di avere per terra, sul tappetino, un bel pò di brecciolino di quello bello appuntito! E' stata dunque una trombata interminabile con tanto di estasi e dolore (ginocchia sanguinanti). Il brecciolino comunque lo lascio perchè non sono mai durato così a lungo.
Sperando di esservi stato di qualche utilità, porgo distinti saluti.
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Luisa è stata la prostituta della mia vita ci sarò stato 30 volte anche a casa sua, ma purtroppo a settembre di quest'anno è tornata in Romania per
sempre
peccato
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
E di queste 30 volte neanche una che valga la pena essere raccontata come si deve, con tanto di scheda tecnica?

E, appena puoi...


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Alto