SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Gisella
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giovanile, ben fatta
ATTITUDINE: nella norma
LA MIA RECENSIONE: Appostate sul controviale Guidoni, direz. aeroporto, in prossimita del piccolo distributore, trovo due squinzie una ragazza magra più carina con capelli neri e una più cicciotta meno bella (imho). Intervisto la prima. Si chiama Gisella, rumena, davvero caruccia. Scatta il nervo trombino per 30 lalleri, bj + rai1. Le chiedo bbj ma mi dice che non vuole che le venga in bocca, ma al massimo solo sulle labbra... (?)
La carico e ci appartiamo per l'all covered. Pompino tutto sommato di regola, ma non profondo. Rai1 alla mission. In tutta sincerità prestazione senza infamia e senza lode, decisamente standard. La ragazza è carina e credo che la rintervisterò, semmai dovesse sciogliersi... Nota positiva: non rompe i coglioni.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Gisella
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giovanile, ben fatta
ATTITUDINE: nella norma
LA MIA RECENSIONE: Appostate sul controviale Guidoni, direz. aeroporto, in prossimita del piccolo distributore, trovo due squinzie una ragazza magra più carina con capelli neri e una più cicciotta meno bella (imho). Intervisto la prima. Si chiama Gisella, rumena, davvero caruccia. Scatta il nervo trombino per 30 lalleri, bj + rai1. Le chiedo bbj ma mi dice che non vuole che le venga in bocca, ma al massimo solo sulle labbra... (?)
La carico e ci appartiamo per l'all covered. Pompino tutto sommato di regola, ma non profondo. Rai1 alla mission. In tutta sincerità prestazione senza infamia e senza lode, decisamente standard. La ragazza è carina e credo che la rintervisterò, semmai dovesse sciogliersi... Nota positiva: non rompe i coglioni.
Ultima modifica: