[rece] Anna - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un po' tracagnotta, ma fisicamente valida
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE: Anna fa parte del duo di squinzie che si trovano sul controviale Guidoni direz. aeroporto, al piccolo distributore, amica di Gisella. E' una mora rumena, un po' più tracagnotta, ma tutto sommato simpatica. Scatta l'intervista con la solita domada di rito. Propone 30 per bj + rai1 ma sono voluto andare oltre.
Io: "bbj?"
Lei "40 sborra in bocca"
Io: "e bere x 50?"
Lei ci pensa qualche secondo: "No... non bevo".
Io: "Ok, pensaci" e me ne vado.
Giro per quasi un'ora dopo di che vedendo che la tipa era sempre li, riaccosto.
Io: "Allora?"
Lei: "Ok, andiamo"
Inutile dirlo, boccaponcio sapiente, durante il quale la supplico di andare sempre più a fondo. Finale garantito.
Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Effettivamente le recensioni andrebbero fatte a caldo per non dimenticarsi i particolari. Comunque spero di essere stato esauriente. Ciao gladio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Un solo giorno di differenza fra i due incontri. Una mi ha attizzato l'altra. Ho voluto completare il duo. Sarebbero da provare insieme fra l'altro è un pezzo che non faccio il trio :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un po' tracagnotta, ma fisicamente valida
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE: Anna fa parte del duo di squinzie che si trovano sul controviale Guidoni direz. aeroporto, al piccolo distributore, amica di Gisella. E' una mora rumena, un po' più tracagnotta, ma tutto sommato simpatica. Scatta l'intervista con la solita domada di rito. Propone 30 per bj + rai1 ma sono voluto andare oltre.
Io: "bbj?"
Lei "40 sborra in bocca"
Io: "e bere x 50?"
Lei ci pensa qualche secondo: "No... non bevo".
Io: "Ok, pensaci" e me ne vado.
Giro per quasi un'ora dopo di che vedendo che la tipa era sempre li, riaccosto.
Io: "Allora?"
Lei: "Ok, andiamo"
Inutile dirlo, boccaponcio sapiente, durante il quale la supplico di andare sempre più a fondo. Finale garantito.
Alla prossima.
Ottimo,Sintetico e Deciso :ok:
 
Commenta
Alto