F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Incontrata stasera, la tipa esile e magrolina sosta nei pressi della fermata ATAF, direzione Osmannoro,subito dopo il deposito degli autobus. La intervisto, e spara 30Km/h, acconsento, . Sale in auto, è rumena, età apparente 20, parla 2 parole di italiano, mi conduce in uno sterro in Via la Malfa, luogo apparentemente tranquillo. Non si spoglia, ma mi invita a farlo io, tiro fuori solo il birillo e incappuccia, male, malissimo, poichè srotola il condom prima di mettermelo e poi mettendolo resta dentro tutta l'aria, ci resto male e mi fa pure male con le unghie, ma comunque parte il BJ, con ausilio di una mano ma ben fatto. Dopo il BJ, mi lascia li, e inizia a spogliarsi lei, esigo la sostituzione del condom, per evitare rotture, con non poche difficoltà acconsente. Passo finalmente a RAI1, con il Condom nuovo, ma spruzzato da lei di lubrificante aggiuntivo, la tipa inizia a mettere fretta, e nomina la frase, "tempo poco tempo, mio ragazzo si incazza", al dunque esco, lei mi dice ma non vieni, io gli dico "no, mandalo pure a fanculo il tuo ragazzo", la riaccompagno immediatamente in loco, e a non rivederci. Un 30ino buttato via.
Ultima modifica di un moderatore: