[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Pratese)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Incontrata stasera, la tipa esile e magrolina sosta nei pressi della fermata ATAF, direzione Osmannoro,subito dopo il deposito degli autobus. La intervisto, e spara 30Km/h, acconsento, . Sale in auto, è rumena, età apparente 20, parla 2 parole di italiano, mi conduce in uno sterro in Via la Malfa, luogo apparentemente tranquillo. Non si spoglia, ma mi invita a farlo io, tiro fuori solo il birillo e incappuccia, male, malissimo, poichè srotola il condom prima di mettermelo e poi mettendolo resta dentro tutta l'aria, ci resto male e mi fa pure male con le unghie, ma comunque parte il BJ, con ausilio di una mano ma ben fatto. Dopo il BJ, mi lascia li, e inizia a spogliarsi lei, esigo la sostituzione del condom, per evitare rotture, con non poche difficoltà acconsente. Passo finalmente a RAI1, con il Condom nuovo, ma spruzzato da lei di lubrificante aggiuntivo, la tipa inizia a mettere fretta, e nomina la frase, "tempo poco tempo, mio ragazzo si incazza", al dunque esco, lei mi dice ma non vieni, io gli dico "no, mandalo pure a fanculo il tuo ragazzo", la riaccompagno immediatamente in loco, e a non rivederci. Un 30ino buttato via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusa Cioff, si tratta forse di una tipa con capelli neri lunghi, bassina, apparentemente molto teen, che si trova sul lato dx direzione Osmannoro?
Ha forse un giubbottino bianco?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mio ragazzo s'incazza???? MAVVAFFANCULO!!!!!

Ripudio la violenza ma in questi casi bisognerebbe controbattere chiedendo che ne pensa se si incazza il cliente.....

In questi casi purtroppo bisognerebbe rifarsela non con la furbetta ma con il pappone di turno.

Spero lo becchino e in fretta, il delinquente !!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco il nodo della questione. Le ragazze di Via Pratese hanno controllori e cassieri. Uno schifo.
Questo sarebbe finalmente un lavoro serio per le FDO.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Riporto di seguito il commento di un collega e amico: la scorsa settimana e quella prima ha avuto modo di passare del tempo con suddetta ragazza e con la sua vicina (non saprei in che ordine). Il suo commento a riguardo è stato molto positivo in particolar modo ha riferito che non gli è stata messa alcuna fretta da entrambe e anzi con la seconda addirittura è rimasto 20 minuti. Non trattandosi di esperienza diretta, date a questo commento il peso che merita. Da parte mia mi sembra di avere capito che le ragazze hanno avuto istruzioni su come comportarsi, all'inizio in linea di massima. e solo in seguito nel modo più specifico, solo così si spiegherebbe il cambiamento di rotta fra un cliente e l'altro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Possibile. Speriamo che i "burattinai" abbiano usato solo parole e non le mani per farsi comprendere meglio.
Ripeto: sensazione personale e non provata, ma la faccenda ha dei contorni oscuri. Preferisco evitare.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE:

Aggiungo la mia rece di Elena, testata 1 ora fa. E' quella un po' spersa che si trova sotto la pensilina di via pratese direzione osmannoro.
La citta dice di avere 22 anni, rumena. Mi porta dietro una fabbrica , posto tranquillo.
opto per il trentino che prevede bj+rai1. Il bj non e' male ma il micidiale goldone rosso rende la sensibilità del cazzo pari a zero , pero' , almeno, nel frattempo le infilo un dito nella passera a battuta e lei non batte ciglio. La passera si bagna con decisione e allora decido di trombarla. Lei mette il gel sul condom e , complice la lubrificazione naturale, il cazzo entre ed esce senza il minimo attrito.
Così non verro' mai.. Ritorno sul mio sedile e mi faccio fare una sega e vengo nel gommino... Lei mi dice che la prossima volta mi fa un bel pompino al naturale compreso nel trentino... Interessante!
Ci sono stato 25 minuti , non mi ha messo fretta ed e' stata carina anche se Sto arrivando! Poco italiano. Promossa con un 7

Ps scusate gli errori di scrittura ma sto postando con il cellulare e il dizionario mi combina casini!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 (così mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: esile, carina, teen
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile, meticolosa

LA MIA RECENSIONE:
Come ho detto nella mia RECE di Roxana, sua collega, evevo visto molte volte questa Elena, da me chiamata occhi di pesce o occhio spaesato, perchè quando la vedevo nel suo loco aveva sempre questo sguardo un po perso nel vuoto. Venerdì scorso faccio il solito giretto nel fiorentino e dopo una passata in via pistoiese che era sul deserto andante riguardo ragazze, mi incanalo in via pratese, dove noto invece una discreta presenza di bimbe. 100 mt dopo il Tenax direzione Osmannoro noto due bimbe che avevo già visto alcune settimane fa, la mora più magra è molto carina, ma la loro attitudine non mi piace molto, ballicchiano in coppia un po da stupidine e poi c'era un vero via vai di macchine che si fermavano da loro e preferisco no interview. Era ora tarda dopo le 2.00 e faccio un paio di giri anda e rianda in via pratese, Roxana non era presente, ma ho letto nelle RECE di Andreafire che purtroppo quel giorno è stata derubata o roba simile da stronzi ingnoti e la cosa mi ha davvero intristito. Noto anche le due ragazzotte more alla rotonda IKEA, ma so che non fanno BBJ e io cercavo quello, quindi vado oltre. Avevo già notato nei vari passaggi la presenza di Elena a cui io ho sempre dato poco importanza se non proprio nulla e non ero intensionato a testarla. Ammetto la molta voglia di consumare era alta e dico che forse se mi fermo capisco se vale la pena e vediamo. Così mi fermo e veloce interview e la monto in auto. Mi porta nel solito posto in cui sono stato con Roxana. Noto che la bimba è carina, molto teen, esile e tutta ben tenuta nel completino bianco super attillato, ma un volto piacevole e lo sguardo perso nel nulla non è poi così troppo evidente. Parte un po di social time con chiacchera precisa su cifre da concordare, mi dice 30 km x BBJ assolutamente senza CIM e io accetto. Noto che la ragazzina è molto pulita, o almeno aveva un buon profumo, poi estrae dalla sua borsetta miriadi di fazzolettini dal normale al bagnato e un mega lubrifcante e ammetto che queste opzioni di pulizia sono da me gradite. Non si spoglia per nulla manco il giacchetto e parte con il BBJ. Un po veloce e a stecchetta per i miei gusti e dico se poteva fare più pacata. Rallenta e fa anche discretamente qualche affondo profondo, ma poco dopo riaumenta la velocita a bacchetta...vabbeh :mda:che si deve fà!!!! Dopo alcuni minuti provo a tastare il terreno, purtroppo era inguainata nel suo abbigliamento attillato e la mia mano quasi non entrava nel pantalone, ma noto una fichetta un po bagnata e un culetto stretto e sembra un po di digitazione la accetta. Chiedo subito solo per scrupolo se fa rai2 e se fa rai 1 senza condom, soltanto x avere informazioni più sicure su quello che un collega aveva detto riguardo ai metodi di Roxana e sue college. Lei dice che è assolutamente no senza goldone nel fuck o rai 2 e nemmeno CIM o ingoio. Saputo ciò che volevo sapere mi rilasso e visto che il culetto magro magro mi ispirava dico se accetta rai 2 e lei chiede un extra di 20 km. Ci penso un minutino e dico ma va, proviamo questo culetto esile ormai sono in tiro :w00t:. Finalmente si leva il pantalone con mega cintura che ostruiva ancora di più. Non vuole pecorinizzarsi ma preferisce rai 2 in mission, accetto, lei mi gommizza il giovane e si incremizza il buchino. Parte l'affondo, piano piano, visto che sentivo un po stretto, ma fortunatamente entra bene e affondo con calma. La bimba è davvero esile mentre lavoro li suo buchino sento che è molto magra toccando fianchi o schiena, ma ammetto che è tranquilla e partecipe, anche se non geme o robe simili, ma non rompe le palle con discorsi noiosi di contare il tempo o altro. Dopo un paio di minuti il culetto si era ben predisposto e ben scivoloso così io lavoravo alla grande. Ma dopo poco Kkkrak!!!!!!:shok: il condom si rompe, quindi esco subito veloce e mi riassetto sul mio sedile. Lei è molto premurosa sulla sicurezza del condom e ogni tanto mi faceva uscire per controllarlo, sicuramente quel tira e molla sulla punta del condom ha fatto si che alla fine si rompesse. Boh...gli chiedo che si fa e lei dice che se voglio finiamo a bocca perchè il suo buchetto ora era dolorante:girl_cray3:. Io insisto un po sul CIM, visto che il rai2 non l'avevamo finito ed era durato pochi minuti e onestamente il rate era per quello. Ci pensa qualche secondo e poi accetta. Mi fa posizionare sul sedile del passeggero (la bimba si è dimostrata acconsensiente su tutto, ma ha una leggere indole di dirti quello che devi o non devi fare, gli garba un po decidere a lei, cosa da me non troppo gradita) e lei si accovaccia fuori dell'auto. Pulizia con fazzolettino e riparte con il bbj, inteso e ben calibrato aiutato con l'uso della mano. Basta poco e io sono al capolinea, ma purtoppo la bimba un secondo dopo il mio arrivo sposta la testa sputacchiando tutto fuori quasi in preda a conati. Io sono costretto a finire a manovella, il coito interrotto per me è la peggio, ma oramai la cosa era finita così. Pulizie di rito e la riaccompagno. Nel tragitto mi dice che ha 20 anni e che è sposata in romania con un tipo che gli tiene la figlia di 2 anni. Mazza, ste ragazzine fanno figli in età quasi da teens, poi proprio in questo momentaccio. Comunque mi sono riveduto su quello che pensavo di lei. La tipetta non è affatto male anche se è sul teen e molto meticolosa nella pulizia, cosa però ammetto che mi è piaciuta. Il social time è buono, lei si è dimostrata disponibile e diciamo un buon trombo. Occhi di merluzzo mi sa che mi rivedi. Come dovevo amici.:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Si tutto sommato non e' male.... in pratica lei e' amica di Alexandra, mentre con Roxana c'e' stato un pochino di dissidio, secondo me perche' Roxana fa prezzi da saldo e a lei e Alexandra non va molto bene. Ieri sera alle ore 01:30 quando l'ho timbrata aveva in tasca oltre al mio trentino, soltanto altri 30 euro.
Io non ci credevo e mi ha fatto vedere il suo posto segreto dove li tiene.
Mi ha detto che Roxana e' una sprovveduta e che non da retta. Le aveva detto di nascondere i documenti negli stivali ma lei li teneva in borsa e cosi' quando l'hanno derubata se li sono presi... e Roxana e' in ansia.
Mi fa piacere che ti sei trovata bene con lei, si, ha un bambino e come succede spesso da quelle parti, il marito la manda a battere in Italia e lui sta a casa con il figlio. Ovviamente senza fare un tubo, aspettando il western Union tutte le settimane.
Comunque Piero, vedrai che alla prossima timbrata si sara' ancora piu' sciolta e si spogliera' volentieri se glielo chiedi, lasciandosi ravanare per bene... a me piace mettere il dito in culo o in fia quando trombo o mentre mi fa il pompino e per educazione e rispetto appena pagata tiro fuori la boccetta di amuchina gel e mi pulisco le mani.
A fine trombata, offro sempre anche alla girl l'amuchina ... almeno noi del forum dovremmo prendere tutti questa abitudine.. Le ragazze apprezzano molto queste piccole attenzioni igieniche che vengono spesso ripagate con altrettante attenzioni durante il trombo :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi spiace davvero per Roxana, onestamente non la conosco bene, ma forse un po distratta mi è sembrata, ma ha avuto lo sculo di trovare dei figli di puttana che l'hanno fregata, cosa facile ai tempi di oggi per le otr al lavoro in strada. Come ho detto mi sono riveduto su Elena che ho sempre snobbato. Invece devo dire che mi è piaciuta la prestazione con lei e la cosa della pulizia meticolosa gli da maggiore valore. Concordo con te anche io sono una persona pulita, non vado con una tipa se non sono lavato o almeno faccio il possibile per essere nella massima decenza...cazzo, siamo sempre tutti delle persone.:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
sul discorso pulizia ... lo do per scontato. Se vado a OTR devo essere docciato e lavato da non piu' di 2 ore. Insomma le stesse attenzioni che ho quando vado con la mia ragazza.
Mi diceva recentemente una OTR che e' pieno di uomini con il cazzo puzzolente, che puzzano di sudore e che, sopratutto, hanno evidenti MST di cui non si sono nemmeno accorti, in particolare mi diceva che ci sono molti uomini con i condilomi . Questa ragazza sapeva bene cosa erano perche' prima lavorava in un FKK dove erano andati a fare alle ragazze un "corso" sulle mst per imparare a riconoscerle sui clienti. Infatti lei strizzava sempre l'uccello per vedere se usciva qualcosa di sospetto e controllava bene che non ci fossero infiammazioni o condilomi e si rifiutava di fare BBJ con chi non la conviceva.
Se la situazione e' questa c'e' da stare allegri. Evidentemente c'e' gente che non si accorge nemmeno di avere una mst...
Io sono paranoico ormai e tutti i giorni quando mi sveglio me lo controllo accuratamente...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
certo concordo con te. Varie ragazze con cui sono stato mi hanno detto questa cosa riguardo anche sui clienti non puliti. Infatti alcune si rifiutano se un cliente vedono che non è pulito di fare bbj, cavolo e ci credo. Anche se trovi in giro anche tipette molto disattente, soprattutto quelle più giovani che non si fanno per nulla problemi...bah!!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA:VIA PRATESE PENSILINA ATAF
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ- 30 BJ RAI1-50 RAI2
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: UNA VITA OLTRE 30
DESCRIZIONE FISICA:MINUTA MA TONICA MORETTINA
ATTITUDINE: BUONA MA POCO MAIALA

Sono stato attirato dallaa tizia perchè mi ha sparato un ventello d'iniziativa sua che mi sembrava non rifiutabile. Aggiungo poco a quello che altri amici hanno già descritto e mi dilungo nel descrivere tutte le cose che definirei accessorie.
La tipa parla poco e male la nostra lingua però è molto chiacchierona direi quasi logorroica, io avevo chieto che le varie operazioni si svolgessero in luogo tranquillo e la tipa ha iniziato a raccontarmi tutte le problematiche ed i pericoli del mestiere e mi parla anche della storia dell'agressione di Roxana, la ragazza si dilunga in chiacchiere che io devo sforzarmi a capire e quasi mi passa la voglia, tanto che dopo alcuni minuti di pompa, tra l'altre cose ben fatta, ho dovuto passare a Rai1 per concludere.
La ragazza è pulita e profumata non mette alcuna fretta ma vuole comandare lei le varie operazioni e questo può dare fastidio, ma io capita la ragia mi sono messo completamente ai suoi ordini.Al termine della sessione esce dalla macchina mezza nuda per fare pipì e cosi posso beneficiare anche di questa bella vista. Mi racconta che ha un figlio di 2 anni in Romania che cerca di manteere con questo lavoro di strada e che spera di tirare su 2 soldi.
Francamanete non saprei se è controllata strettamente anche se uno squillo all'inizio a qualcuno l'ha fatto, ma poichè la sessione è durata veramente una vita oltre 30 minuti forse avrà chiamato l'amica. Questa è una mia conclusione da prendere con beneficio. Al ritorno alla base mi fa notare Roxana in postazione davanti a lei, forse sarà la prossima preda?!?! Alla conclusione posso dire che più che una bella guzzata mi sembra di aver fatto una piccola opera di beneficienza, certo si potesse devolvere il 5 x 1000 a queste bimbe lo farei volentieri.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Concordo tutto quello che dici Torelek, visto che ho testato entrambe le bimbe. L'ultima volta che sono stato con Roxana , quasi mi faceva venire la voglia di riportarla alla sua postazione, visto i tanti discorse con menate varie che mi s'era quasi ammosciato il tutto. Elena comunque non è malaccio in prestazione diciamo che il rate di entrambe è davvero buono visto quello che chiedono molte loro colleghe per gli stessi servizi dati. bye!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Direi che entrambe sono davvero economiche alla faccia della crisi ... Elena mi ha proposto 40 per RAI1,RAI2,BBJ cimmato, ma questo alla terza volta che la visitavo. La concorrenza si fa forte.
Roxana addirittura stesso menu per 30....
Io per principio non carico MAI quelle che sparano 40 per BJ+rai1. La tariffa nazionale e' 30.
di questa categoria fa parte una abbastanza carina che sta in zona isolata sulla sinistra prima di arrivare ai distributori di viale guidoni (poco dopo uscita autostrada). Tutte le sere che sono in PT mi fermo , chiedo il rate, lei spara 40 e io gli dico... no troppo caro e riparto... lei ride sempre e sono sicuro che la prendo per sfinimento ;)
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
[RECE] - Elena - OTR - Zingarella - Via Pratese - FI

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Pratese.
Esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...2248&t=m&z=18&layer=c&cbll=43.802177,11.18900
6&panoid=K0pTDvFrS4POfxE5mjl4bg&cbp=12,336.06,,0,0
NOME : ELENA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovanissima, secondo me appena sui 20
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai 1, digitalizzazione vagina e ano.
RATE DI PARTENZA: 20 bj, 30 bbj
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: saranno stati 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, proporzionata, viso non bellissimo ma piacevole, culino da favola
ATTITUDINE: professionale, un pò distaccata, non partecipativa, meccanica, ma ha un bellissimo pregio che compensa tutto e che dirò nella rece.


La ragazza l'avevo già notata 2 giorni fa e l'ho intervistata 2 volte (quel giorno e il successivo) perchè non mi sentivo tanto convinto.
Tanto tanto giovane, bel personalino, bellissimo culino.
Ieri notte faccio il passo decisivo e l'abbordo.
Mi deve aver riconosciuto subito perchè tempo di accostare che si era già fiondata in macchina. Manco mi ha fatto profferire sillaba!
La voglio baciare su una guancia ma si ritrae dicendo "Non si può baciare perchè sono sposata e con un bambino". Dando per buona la cosa, che cacchio c'entra?
Penso che sia un cattivo inizio.
Scambiamo i soliti convenevoli per rompere il ghiaccio (nome, nazionalità...).
Il luogo del trombo è il retro di un capannone di quelli usati dai cinesi. Anche questo mi piace poco.
Ci sistemiamo nel sedile dietro, lei si toglie solo il giubbotto bianco. Per il resto rimane vestita... vabbè...
Mi chiede "Dopo tu scopi?" "Non so... dipende, forse vengo prima col pompino".
Tiro fuori l'attrezzo e lei all'improvviso me lo avvolge in una salvietta per pulirlo.
A parte che la salvietta era fredda, lei poi strizzava troppo sulla cappella per pulira.
Neanche questo mi è piaciuto, un pò brutale.
Bè fatta questa pulizia lei incomincia a segarmi, troppo veloce per i miei gusti.
Dopo un pò di seghe come concordato, me lo prende in bocca senza preservativo.
Oh che bello!!! Era dall'anno scorso con la mia Giapponesina free che non mi facevo fare una pompa scoperta.
Anche in questo caso però, veloce con brio, senza passione e senza uso di lingua sulla punta della cappella.
Bimba, e un ci siamoooo.
Lei curva su di me, vedo di compensare in altro modo.
Infilo la mano dentro i pantaloni e cerco di digitalizzarla in vagina.
Lei ci sta però mannaggia la posizione anchilosata non mi consente di infilare i diti riesco solo ad accarezzare la patatina all'esterno che mi è sembrata un pò umida di umori vaginali (oh che peccato non poterla pastrugare meglio).
A questo punto faccio un esperimento che è quello che ha salvato il tutto ed è il pregio che dicevo sopra.
Sposto la mano sul culo e le accarezzo prima le chiappe (piccinine e sode, carinissime!!!) e poi mi sposto sull'ano. Passo il dito intorno al buchino e poi lentamente lo infilo dentro.
Ammazza se è stretto!! Arrivo all'interno con una falange, la ragazza protesta "AHI mi fai male!".
Me ne frego delle lamentele e giro pianino pianino il dito nell'ano.
Nel frattempo lei proseguiva di bocca scoperta.
Godo nel sentire le pareti anali strette intorno al mio dito.
Tolgo il dito e mi tengo pronto a pulirlo con una salvietta, perchè lo sapete... col culo non si sa mai...
Invece lo vedo bello pulito. Preso da un'intuizione avvicino il dito al naso.
Sono letteralmente spiazzato: profumatissimo!!!
Allora passo al livello successivo: dò una leccata al dito.
Hmmmm... buooonooo! Cazzarola sembrava di mangiare il miele!
Ma questa che si fà delle lavande anali prima di andare al lavoro???
Non aspetto un secondo di più: infilo nuovamente il dito nel suo bellissimo culino e spingo fino alla seconda falange.
Nuove proteste, più energiche: "AAAHIII!!! Fai piano con MIO culooooo!!!".
He he bimba, più soffri, più mi piace.
Stantuffo un pò dentro. Bello... bellissimo!!!
La ragazza finisce il bbj e mi mette il preservativo per proseguire il pompaggio.
Forse in vista della penetrazione. A me però trombare col preservativo non piace perchè sento poco e nulla.
Chiaro che non era possibile fare full cabrio.
Inoltre, per chi se ne intende, il profilattico era il serena nature: resistente ma anche spesso quindi sensazione ridotta. E' buono solo per fare i palloncini nei miei giochini fetish.
Mi tolgo il profilattico e inizio a segarmi.
Mi avvicino nuovamente al suo visino e stavolta qualche bacetto sulle guance e sul collo riesco a darglielo.
Per arrivare al termine, le chiedo di sfilarsi uno stivale (ti pareva che si ritonfava lì, eh?), leccandolo e annusandolo all'interno arrivo alla fine. Ovvia ci s'è fatta!
Però... vi dirò... avrei preferito sborrare leccando e ciucciando il suo bel buchino.
Ma come si fa, cazzarola!!! La mia macchina l'è una saxo.
Fare un 69 è impossibile, le posizioni sono un pò costrette e obbligate.
Anche se reclino completamente lo schienale del passeggero si sta male uguale.
Tra parentesi, il giorno prima l'aveva caricata un camionista. Beato lui si sarà fatto un'esperienza molto migliore, lui (bello fico) c'ha la cuccetta dietro al posto di guida, percui immagino 69 appalla!
Io invece che cazzo faccio in una saxo?!?
Alla fine di tutto ha fatto una cosa un pò fastidiosa. Io ho raccolto salviette e profilattico per buttarli via a casa (da buon punter educato), lei invece ha insistito per gettarli fuori nel piazzale del capannone, me li ha letteralmente strappati di mano e fiondati fuori dal finestrino.
Eh no... così non si fa! Le volevo fare una bella ramanzina ma ho lasciato correre.
Riaccompagnandola alla sua location chiedo se può venire a casa la possima volta (avrei anche pagato il doppio per quel bellissimo culo) ma lei dice di no perchè in casa ha paura di essere picchiata. Ehh?!?!!? OKAY, un pò la capisco visti recenti fatti di cronaca.
Tornato a casa ho fatto con enorme riluttanza il bagno post PT di rito perchè mi era rimasto sul dito il dolcissimo profumo del suo culo e non volevo toglierlo.
Faccio un'ultima ciucciata del suo miele (Elenina che bel culino che ti ha fatto la natura!), e poi in vasca!

Nell'insieme direi che anche se la ragazza è stata distaccata l'esperienza anale è stata quella che ha salvato il tutto e che è valsa il prezzo corrisposto.
Io le darei una seconda possibilità.
Innanzitutto le chiederò di spogliarsi completamente perchè voglio vedere il suo corpo, ma soprattutto mi dovrò ingegnare per trovare un modo per farla stare in macchina col culo ritto davanti alla mia faccia così da leccarle per bene figa e ano.
Se qualcuno ha qualche idea funzionale me la dica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto