[rece] Bella - OTR - Prato - Viale Fratelli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Fratelli Cervi (rotonda Coiano)
NOME: Bella
NAZIONALITA': Belga
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto, fisico dotato, puppe grandi
ATTITUDINE: completamente avulsa

LA MIA RECENSIONE: Arrivato alla rotonda di Coiano trovo questa Bella insieme alla nota amica bionda. Scatta l'intervista: 50 a casa. E ok, non mi faccio pregare due volte e andiamo. La ragazza non parla praticamente niente d'italiano e il nostro dialogo, scarso per la veriità, si è svolto interamente in lingua inglese e francese. Le ho parlato in francese per scoprire se fosse veramente belga, ma qui è stata lei a mettermi a dura prova.
Parcheggiati li vicino ci avviamo a piedi nella location, piccina e carina. Entrando prende subito un condom in un mazzo già preparato sul tavolo e entriamo in camera. Mentre ci spogliamo sento un gran trambusto. Era l'amica bionda che era arrivata con un cliente e si stava sistemando nella camera adiacente. Sento il collega che si lamenta con la bionda, perchè avverte la nostra presenza. Sinceramente la cosa ha dato noia pure a me ma ho cercato d'ignorare il tutto.
La ragazza si spoglia tutta nuda... ecco, spettacolare, fisico liscio come una tavola da biliardo, pelle vellutata, tette grandi su quel corpo da ragazzetta, stile cartone animato hentai. Il suo viso è acqua e sapone. La ragazza inizia qualche strusciamento come piace a me, per cui vado letteralmente fuori di testa pensando di aver trovato, me medesimo, il sacro Graal. Fine delle note positive.
All'improvviso ecco che m'incappuccia di condom e pure male, anzichè srotolare la gomma spinge il gommino sull'uccello pensando forse che la gomma si allungasse. Me lo metto quindi da me. Me lo prende in bocca, io in piedi e lei a sedere sul letto, per un opera veramente standard. Durata 30 secondi, dopo di che mi invita alla mission. La mission mi è piaciuta, specie nel sentire il turgore del fisico della ragazza. Purtroppo lei era completamente distaccata, sembrava che avesse paura, tanto che voleva stare con la testa alzata. No assoluto a FK, anzi evitava ogni contatto al viso, collo e guance. A furia di alzare la testa abbiamo pure battuto due capocciate. Ho cercato di chiudere gli occhi e di pensare ad una fidelizzata. Vengo nel gommolo.
Curiosità: il collega che era nell'altra stanza pistonava la bionda ad una velocità doppia della mia. Il loro letto batteva nella parete tanto da sembrare che dall'altra parte vi fossero i muratori intenti ad una ristrutturazione dei locali.
Terminata l'opera ecco la sorpresa, la bionda dall'altra parte le parla in rumeno e le chiede se ha finito. Lei riponde in rumeno!!!!
Le chiedo se conosce la lingua balcanica e lei mi ribatte in inglese: "why you ask so?"
Non faccio a tempo a risponderle che la bionda irrompe senza bussare dentro la nostra stanza. Questa mossa non l'ho gradita per nulla ma sdrammatizzo, la guardo e le faccio una linguaccia.
Cavallerescamente chiedo loro se vogliono un passaggio. "No grazie, andiamo via a piedi", questa la loro risposta.
Arrivederci e bon.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola inve,
Stasera ci son cascato anche io non so chi era il collega che si sbatteva la bionda rumena sul divano ed io imprigionato nella camera accanto!!! Bella una belga? Belga un par di coglioni per me e rumena anche lei se avessi letto la rece prima proprio fiorini nbruciati !!! Seguira rece
Adiosss compagneros!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
...Belga un par di coglioni per me e rumena anche lei...

E direi proprio di si! Al massimo avrà lavorato in Belgio. Comunque continuiamo a indicizzarla come belga, giusto per differenziarla dalla miriade di rumene che ci sono in giro.
Anche tu con un collega spalla contro spalla? :friends: :sarcastic_hand:
Se decidi da fare recensione aggiungi la scheda recensione come ho fatto io. Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Fratelli Cervi
NOME: Bella
NAZIONALITA': Belga fake rumena anche lei
ETA': 20+
SERVIZI OFFERTI Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
CO MPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti nell'atto +15 di attesa per l'uscita
DESCRIZIONE FISICA: puppe grandi
Passerotta slabbrata un po' anonima
ATTITUDINE: meglio una sega a casa

La mia esperiena:
Stasera ero carico e volevo liberarmi dello stress della settimana mi dirigo nel circuito firenze prato visionando dalle 11 tutte le possibilita che offre la piazza (via pistoiese,osmannoro,calenzano,prato) non mi sono avventurato nei viali di firenze lampeggianti che girano.
Chi sa perche sono andato a sbattere la testa li davanti alla bionda e la mora proposta da loro in contrattazione 100 tutte e due ma io per 50 scelgo la mora bella in home.
Arriviamo in home si spoglia boia che meloni lei non toccare vfc incappucciamento e via con bj svogliatissimo e di scarsa fattura dopo tre minuti lo vuole gia alla missionaria sembra una balla di patate passiva che sono costretto per piu di una volta di farmelo segare a mano che il fratellino tende ad abbioccarsi e poi dentro di nuovo fino a che sento aprire la porta non quella di camera ma quella di ingresso e la bionda con un collega ed iniziano anche loro di zifonella a questo punto godo di piu a sentire la bionda che mugola come una troia che quella anatra muta dove ho dentro l'uccello e vengo nel copertone.
Poi devo aspettare il collega che finisca e che esca e dopo 30 secondi vengo direttamente buttato fuori alla faccia della privacy a proposito chi era di voi?
Conclusione se con i fiorini avevo fatto un focolino per scaldarmi le mani avevo goduto di piu...

Adioss compagnerosss!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
...dopo tre minuti lo vuole gia alla missionaria...
Non saprei dire se ti è andata bene visto che la pompa è durata molto di più o se ti è andata male vista la sua svogliatezza nell'eseguire l'opera

...sembra una balla di patate passiva...
Ah, ecco cos'era il turgore che sentivo durante la mission

Poi devo aspettare il collega che finisca e che esca e dopo 30 secondi vengo direttamente buttato fuori alla faccia della privacy...
Questo nella mia recensione non l'avevo scritto.
Dopo che ho fatto la linguaccia alla bionda, la medesima è rimasta lì a guardarmi e mentre mi rivestivo batteva il piede per terra in segno d'impazienza. Negano l'invito ad essere riaccompagnate e la bionda mi fa accomodare repentinamente fuori dalla porta. Mah...
Ho fatto due considerazioni che ovviamente non contano un beatissimo cazzo. Mi è sembrato che la bionda volesse rimanere da sola con la mora. E perchè? Il cliente della bionda è arrivato dopo ed è andato via prima. Secondo me la voleva cazziare sulla tempistica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
e la bionda con un collega ed iniziano anche loro di zifonella a questo punto godo di piu a sentire la bionda che mugola come una troia che quella anatra muta dove ho dentro l'uccello e vengo nel copertone.
Scusate se mi intrometto, però ho constatato dai vostri commenti che la bionda ci sa fare molto di più,forse sarà il caso di prendere in considerazione questo fattore.
Personalmente preferisco evitare di incrociarmi con dei colleghi in qualsiasi situazione, mi scoccia anche se ne trovo uno che sta aspettando la girl di turno che vado a riportare al suo posto. Capisco che a volte è inevitabile però se l'appartamento è condiviso preferisco non ritornarci più. Questo non per paura di farmi riconoscere (in fondo siamo sulla stessa barca) ma è proprio ina mia deformazione personale.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Sicuramente quando si va a scopare è un momento intimo e ogni intromissione esterna rovina il feng shui.
Tutto questo a meno che non si sia deciso a posteriori di partecipare ad un'orgia.
Detto questo esprimo il mio pensiero. La location condivisa porta inevitabilmente al peggioramento delle prestazioni delle girl. Le ragazze tendono ad essere sbrigative e meno aperte, per cercare di non apparire da meno delle altre. Oltre all'amosciante "dai amore quando vieni?" c'è anche il più ammosciante "dai che deve arrivare la mia amica".
Una merda insomma.
Tornando al topic mi pare evidente che la bionda si sia fatta carico in qualche modo della mora. La bionda è certamente più esperta essendo li da diverso tempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Sicuramente quando si va a scopare è un momento intimo e ogni intromissione esterna rovina il feng shui.
Tutto questo a meno che non si sia deciso a posteriori di partecipare ad un'orgia.
Detto questo esprimo il mio pensiero. La location condivisa porta inevitabilmente al peggioramento delle prestazioni delle girl. Le ragazze tendono ad essere sbrigative e meno aperte, per cercare di non apparire da meno delle altre. Oltre all'amosciante "dai amore quando vieni?" c'è anche il più ammosciante "dai che deve arrivare la mia amica".
Una merda insomma.
Tornando al topic mi pare evidente che la bionda si sia fatta carico in qualche modo della mora. La bionda è certamente più esperta essendo li da diverso tempo.
Tutto vero, hai espresso anche il mio pensiero, anche se mi sfugge proprio il feng shui.
Meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
OT
Per dirtela in modo molto rozzo, il feng shui è un'arte cinese che consiste nell'instaurare equilibrio e benessere fra un individuo e l'ambiente che lo circonda (sia esso la natura, la casa, le persone esterne, gli oggetti).
http://it.wikipedia.org/wiki/Feng_shui
/OT

In breve, quando sono con una donna, specie per far sesso io voglio sentirmi chiuso con lei dentro una sfera simbiotica, amniotica. Se poi devo sentire il letto degli altri che sbatte nel muro, il collega incazzato, le scarpe di un individuo maschile che escono da sotto la tenda, la ragazza che mi scopo con il cartoccio di preservativo in mano, odori di cucina, ecc. ecco che la bolla di sapone scoppia e addio momento idilliaco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ragazzi, condivido tutto quello che dite. Il problema è ancor di più se due tipe condividano una sola stanza, allor sì che son cazzi grami. Le bimbe OTR spesso dovrebbero far saggio oltre del già citato feng shui di tanta filosofia da geishe, avremmo di sicuro meno problemi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La bionda alta, ossia quella con i capelli lunghi.

caspita... prendetela con le pinze, ma nei social time con altre ragazze di zona, mi hanno detto che quella si sfava se vi vede andare con le colleghe... magari e' solo propaganda per attirare clienti da una parte piuttosto che dall'altra, tale qual'e' ve la rivendo senza pretendere che sia verita' assoluta....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Condivido i vostri pensieri... anche io voglio essere in un ambiente intimo e riservato.
Mi e' capitato di provare una volta a trombare insieme ad un mio amico una rumena giovane e troia
mentre il mio amico non ha avuto alcun problema a trombare e venire in mia presenza sul letto (io mi facevo fare un BJ)
quando e' stato il mio turno, non riuscito proprio a venire, l'ho fatto uscire dalla stanza e a quel punto dopo poco
sono venuto senza problemi.
Figuriamoci con un estraneo nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,

Potevi fare come la barzeletta... al buio e quando gli amici raccontano la propria esperienza uno e sull'incazzato e gli fà l'altro perchè ti arrabbi? e lui per toccare due volte le puppe me lo son trovato 4 volte in culo!!! aahahahahahahah:lol:

Si fa per scherzare un pò oggi succede a me domani ad un altro di questi colleghi separati da una porta nella stessa location....

ADIOSS COMPAGNEROS!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
caspita... prendetela con le pinze, ma nei social time con altre ragazze di zona, mi hanno detto che quella si sfava se vi vede andare con le colleghe... magari e' solo propaganda per attirare clienti da una parte piuttosto che dall'altra, tale qual'e' ve la rivendo senza pretendere che sia verita' assoluta....

Grazie power, annoto sul mio taccuino.
Scusate se vado ancora OT ma sono sempre stato poco propenso ad intervistare le ragazze che fanno gruppetto. Preferisco quando sono distanziate fra loro. Questo per evitare cattive interpretazioni, preferenze, più libertà d'intervista, ecc. Insomma, mi avete capito.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
parole sante... ieri sera ho intervistato la belga "di dove sei?!" roman... poi ha guardato la bionda... "di belgio" :)
 
Commenta
Alto