[rece] Galla - OTR - Prato - Via dei Trebbi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via dei Trebbi
NOME: Galla
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, longilinea, bella brunetta
ATTITUDINE: nella norma, acquiescente.

LA MIA RECENSIONE: Passando nella rotonda che interseca la via in oggetto con la declassata, ecco che vedo apparire due misteriose quanto insperate donne. Eh si, ben vestite curate oserei dire di classe. Il colpo d'occhio è stato proprio quello, tanto che mi sono infoiato come un criceto. Tornato immediatamente indietro intervisto e carico tale Galla, ragazza Bulgara della prima ora, alta, bruna, con capello liscio lungo, bel viso. Età intorno ai 25.
Durante il tragitto le chiedo se sarebbe stata disponibile a un doppio carico, ossia con l'amica. la risposta è stata si. Mi veniva da battere la testa nello sterzo, eravamo già lontani dal luogo di prelievo ed era un casino tornare indietro. Ma non demordo.
Arriviamo in una location oserei dire tranquillissima e imboscata. la ragazza non si spoglia o almeno non ho insistito io e mi dispensa un pompino sapiente ed elaborato covered. Dopo 10 minuti passiamo in mission, le lecco un po' la patatina che si presenta curata e in ordine. Via di mission con lei abbastanza partecipe, elergendo carezze qua e là. Venuta di rito. L'eperienza è stata nella norma, niente di più che ci si possa aspettare da un OTR però il suo lavoro l'ha fatto bene. Buon social time.
Mentre la riaccompagno il desiderio di provare la sua amica, stante il mancato duo magari di camporella, si faceva sempre più forte, per cui...
 
Alto