[rece] Cremina - OTR - Prato - Via dei Trebbi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via dei Trebbi
NOME: Cremina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): handjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico nella norma, bel culo*, capelli castani chiari mossi
ATTITUDINE: nella norma, acquiescente

LA MIA RECENSIONE: ...mi carico anche questa Cremina, nome atipico, ragazza bulgara pure lei come la sua amica Galla. Per 30 ci andiamo ad infrattare nella medesima location, tranquilla e lontana da occhi indiscreti. A dire la verità ero già sgonfio dall'incontro di prima, quindi le chiedo di eseguire un handjob. L'amico si rialza immediatamente ma di farmi fare un pompino ancora una volta gommoso non ne avevo voglia. Azzardo quindi la richiesta anche per avere maggiora spinta erotica: no assoluto a bbj. Continua di mano, cazzo indurito in mezzo alla sua mano delicatissima. Non me lo sarei aspettato. Decido di finirmi da solo e le chiedo se si mette a pecorina. Avevo voglia di una scena alla Renzo Montagnani quando si immagina la Fenech nuda. Palpeggio il culo (un po' peloso però*) e poi la fica che era bagnatissima. Sarebbe stata da trombare ma di gomma non ne avevo voglia. Continuo a segarmi davanti a quella grazia di dio e sborro come un somaro. Ottimo social time ove mi racconta di sè. Mi lascia anche il cell per contattarla a qualsiasi ora. Lei e la sua amica mi hanno dato l'impressione di essere "libere"; l'ho intuito sia dalle tempistiche che dal modus operandi che dai discorsi carpiti dalle loro labbra. In particolare Cremina mi ha detto che ha paura degli albanesi e voleva sapere dove si annidano. La mia risposta non è stata incoraggiante: "sono dappertutto...". Alla prossima boys.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Buonasera Cioff,
effettivamente passando di la mi è preso un colpo. Parevano due milf dal portamento e da come erano abbigliate, invece l'età è intorno ai 25. La girl mi ha detto che prendono appuntamento anche di giorno, solo che sono loro ad andare a casa del cliente. Questo mi fa pensare che siano automunite.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Cremina:rofl:....altro che atipico, di sicuro c'è la mano goliardica di qualche consigliere della lucciola e comunque se fosse sua l'idea tanto di cappello per la spiritosaggine, ci vuole pure quella..
Bella rece come sempre Invernizzi e grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Grande rece, in quella zona non vedevo piu' presenze, fatte salve quelle sporadiche ai distributori della vicina tangenziale, da molti anni.... grande inve.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
@ilmagog
Mah... il nome della ragazza l'ho scritto così come mi è sembrato di averlo percepito. Magari è sbagliato; mi informerò sui nomi bulgari femminili. Scusate la pignoleria anche se so che nel nostro ambito i nomi contano poco, specie per le migliaia di lurker che infestano il forum.

@power
Quoto. Presenze davvero inusuali in quel luogo. Ragazze notevolissime. Ho visto solo loro due ma non ho chiesto se ve ne fossero altre con loro. Al limite puoi passarci anche solo per dare un'occhiata.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola INVE,
credevo che le tope in queatione fossero ad aspettare qualcuno per come erano vestite...
:pardon:Prima di rimediare una grandissimo vaffanculo ho preferito tirare dritto...

Ora che ho capito accidenta a me sembravano proprio bone....:cray:
Adiosss compagneros :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao FANTA1. Infatti erano proprio atipiche, tutto sembravano meno che OTR. Sul momento pensavo a due ragazze che avevano la macchina in panne, ma poi...
Queste sono le situazioni che voglio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
@power
Quoto. Presenze davvero inusuali in quel luogo. Ragazze notevolissime. Ho visto solo loro due ma non ho chiesto se ve ne fossero altre con loro. Al limite puoi passarci anche solo per dare un'occhiata.

Se son due e son notevoli... mi vien da pensare che possa ossere quelle dello svincolo di via dell'organo che si son spostate ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
No power, non sono loro. Anzi, quella sera quelle di Via Sotto l'Organo erano al loro posto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao FANTA1. Infatti erano proprio atipiche, tutto sembravano meno che OTR. Sul momento pensavo a due ragazze che avevano la macchina in panne, ma poi...
Queste sono le situazioni che voglio!!!
Mi unisco ai complimenti dei colleghi, ottima serata mi sembra.
Con le bulgare ho sempre avuto esperienze negative, in genere delle grandi gnocche ma stronze. Qui invece anche se non eccezionali almeno prestazioni nella norma.
Appena possibile ci voglio passare, prima che si stonzizzino anche loro.
 
Commenta
Alto