[RECE] NO NAME bionda - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse industriale zona precisa vedi link http://maps.google.it/maps?q=frosin...WdwsywguEJfK0mWReuaTjw&cbp=11,243.78,,0,12.06
NOME: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : bj e ra1 in doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran telaio, bel lato b, cosce super, viso normale
ATTITUDINE: ottimo social time, nel trombo tende a essere sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: In preda a una forte tirella decido di testare questa ragazza alta, bionda e magra con un bel fisico.
Aveva dei pantaloncini corti che le mettevano in evidenza il suo bel culo e delle gambe notevoli. Il viso deve piacere. La riconoscete perchè è sempre insieme ad un'amica bionda e hanno una loro auto grigia. Appena salita in macchina abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto il suo nome ma non lo ricordo. Ricordo solo che appena entrata ho iniziato ad accarezzare le sue cosce. Chiedo scusa. Mi ha detto che vive a Frosinone e si trova davvero bene.
Passati ai sedili dietro inizia con un pompino coperto. Nel farlo e leggera ma scenografica. Ho apprezzato che mi ha leccato la punta del pene ripetutamente con la lingua. Appena in tiro ha detto che era disponibile per una posizione a scelta tra pecorina o missionaria. Siccome nel BJ avevo esplorato il suo culetto l'ho fatta posizionare a pecorina dandole delle notevoli picconate. Più volte la sua testa ha sbattuto contro lo sportello della macchina ma visto che non si lamentava ho accellerato ancora il ritmo ma il sulo culo cosi bello e morbido mi ha fatto capitolare dopo circa 15 minuti di azione.
Terminato il trombo abbiamo parlato un'po' e devo dire che è molto socievole ... se fosse cosi anche nel trombo sarebbe davvero ottima. Per i miei gusti sa di essere bella e cerca di sbrigarsi a svolgere il compitino. Nel social time abbiamo toccato diversi argomenti, dal cibo alla discoteca e devo dire che ci si parla davvero bene.
Non credo ci ritornerò ... ci sono altri bocconcini da provare.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
yes ... era un freddino ... speriamo arrivino presto temperature + alte
 
Commenta
Alto