RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/margarita-girls-accompagnatrice--MTMxNTAtNTI1ODc1.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: margarita
NAZIONALITA': est
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cientopecciento
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: valchiria
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 38844525xx
LA MIA RECENSIONE:
solita tappa nel solito appartamentino fuori tangenziale.
qualche difficoltà a concordare l'orario con la centralinista, ma troviamo l'accordo.
lei mi aspetta a porta spalancata. cazzo quanto è alta? me l'aspettavo alta, ma non così. al netto della taccata, centimetro alla mano, sono uno-sette-otto. per sfortuna dei due tecnici dell'istituto galileo ferraris, mancano 5 kg al loro appello.
ma passiamo all'aspetto saliente: a conti fatti questa ragazza mi ricorderà in molti dettagli quella che per me è stata la migliore a calcare il suolo della scuderia (i più attenti possono intuire a chi mi riferisco): non giovanissima, altissima, gran fisico sodo, capezzolo iperreattivo, viso particolare, sorriso sempre disponibile.
e naturalmente disponibile tutto il resto. a partire dalla bocca, con dei grandissimi preliminari in fk e bbj, per continuare con la passerina, bagnatissima dal primo contatto. unica cosa non disponibile, almeno a digitalizzazione, rai2.
100/30'/8,5
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: margarita
NAZIONALITA': est
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cientopecciento
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: valchiria
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 38844525xx
LA MIA RECENSIONE:
solita tappa nel solito appartamentino fuori tangenziale.
qualche difficoltà a concordare l'orario con la centralinista, ma troviamo l'accordo.
lei mi aspetta a porta spalancata. cazzo quanto è alta? me l'aspettavo alta, ma non così. al netto della taccata, centimetro alla mano, sono uno-sette-otto. per sfortuna dei due tecnici dell'istituto galileo ferraris, mancano 5 kg al loro appello.
ma passiamo all'aspetto saliente: a conti fatti questa ragazza mi ricorderà in molti dettagli quella che per me è stata la migliore a calcare il suolo della scuderia (i più attenti possono intuire a chi mi riferisco): non giovanissima, altissima, gran fisico sodo, capezzolo iperreattivo, viso particolare, sorriso sempre disponibile.
e naturalmente disponibile tutto il resto. a partire dalla bocca, con dei grandissimi preliminari in fk e bbj, per continuare con la passerina, bagnatissima dal primo contatto. unica cosa non disponibile, almeno a digitalizzazione, rai2.
100/30'/8,5
Matrice
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: