Elena - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-elena-ce5r28973669
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:ELENA
NAZIONALITA':THAILANDESE cosi' pare
ETA':40
FORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Simpatica disponibile pulita
ATTITUDINE:ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': BUONA


Oggi preso come al solito da stress accedo a bakeca, e decido di provare questa new entry, la contatto parla bene italiano e dalla voce non mi sembra una fregata delle china, mi dirigo in via dossetti n°2x, suono al campanello e mi da il tiro ed entro, si trova al 3 piano fortunatamente è presente l'ascensore, arrivato mi si apre la porta , ovvimente lei nascosta entro mi trovo in un'appartameto nuovo con luci azzurre, musica soft e candele iniziamo bene cmq lei è conforme all'annuncio con qualche anno in piu' cmq a mio avviso ottima scape col tacco 12 vestaglia trasparente e tanga è tatuata come da foto insomma la pressione si alza, mi accompagna in camera da letto ha fatto un ricamo con le lenzuola tipo ristorante cinese ma sarà cara....., e decidiamo il da farsi spara 100 io ribasso 70.. ok iniziamo col massaggio buono ovviamente siamo in versione loft quindi non possiamo sperare in un tempo di massaggio da Oriental o Life comunque è di ottima fattura, al comando girare vedo i tacchi e tanga che successivamete si leva BBJ ottimo salivoso la Thai ci sa fare grattini leccate ai capezzoli, mi copre e giu' a pecora afferrandola per le ali che ha tatuato sulla schiena contiuno cosi fino alla fine,tende a fare l'attrice cmq nelle norma,passaggio in bagno pulito, due chiacchiere mi dice che e 2 giorni è a Bologna e non sà quanto rimande dipende dal lavoro, confessandomi che la concorrenza è tenta a Bo, io la conforto un po' la saluto e fuori dalle balle.
In difinitiva ottima esperienza credo di tornarci....

INDEX:

38978723xx

figurine:

2012-04-25_000346.jpg 2012-04-25_000401.jpg 2012-04-25_000421.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto