[rece] simona - campi bisenzio (fi) - via salvador allende

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO
ZONA: Via Salvador Allende
NOME: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, esile, faccia non bella
ATTITUDINE: tranquilla, un pò a ciarlatana

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver testato la sua amica Alina, ho deciso di testare anche lei, quindi mi dirigo in loco, allo spiazzo dell'autovelox di Via Allende a Campi Bis. Breve contrattazione, mi dice che è rumena, io gli chiedo se è rumena-zingara, riferisce di no, faccio salire la tipa in macchina, premetto che avevo un biglietto da 20 e uno da 50 in tasca, la tipa però mi fa notare che non aveva il resto a 50, lasciargli 50 mi sembrava troppo, allora la convinco per un 20ino. Mi porta nello spiazzo della stradina laterale, la vedo impaurita però e gli chiedo il perchè, mi racconta che è stata vittima di una rapina da parte di alcuni albanesi, che per prendergli i soldi hanno tentato di soffocarla e che lei è riuscita a scappare dall'auto degli aggressori gettandosi fuori nuda e senza scarpe. Dopo questo racconto, la tipa si spoglia, incampuccia e parte di BJ, sostanzialmente fatto bene, passaggio a RAI1 con li sopra di me, con la schiena appoggiata al volante, in questa posizione, la tipa è di fatto obbligata ad essere partecipe e lo è, termino in questa posizione. Fase di pulizia e rivestimento, la riaccompagno in loco.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Viste ieri sera. Mi sembrava che a terra avessero dei borsoni, tanto che sembravano uscite da una palestra, in attesa del bus.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO
ZONA: Via Salvador Allende
NOME: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: teen non un granche'
ATTITUDINE: parla tanto

Anche io l'ho trombata ma avevo rimosso :) circa 10 gg fa.
E' la "compagna esperta" di Alina, parla un discreto italiano. Parla tanto BJ nella norma, mi fa fatica trombarla e mi faccio fare una sega. Mi ha raccontato che tutte le sere passano i carabinieri a fancularle perche' devono andare via di li che e' zona pericolosa..
E infatti gli albanesi l'hanno derubata.
Simona dice che ha dei clienti fissi, che pagano anche 150 euro, non ho chiesto cosa fa per quella somma perche' temo di sapere la risposta.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Concordo che è una parolaia.
 
Commenta
Alto