[rece] Nella - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze
NOME: Nella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, ar, model
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: un comodino, tratti zigani
ATTITUDINE: furba ma porca

LA MIA RECENSIONE: Passando nella zona indicata intravedo una apparente novità al posto di Adriana. Quest'ultima è un po' che non si vede per cui mi sono immaginato una new entry che avesse preso il suo posto. L'indecisione rimbalza fra Elena (recensita) fra l'altro vestita in modo succinto dato il caldo improvviso di ieri e questa tipa. Opto per la novità... che poi non si rivelerà tale. Infatti.
Mi avvicino e intervisto: 30 bj+rai oppure 50 bbj+rai1. E vada per 50.
Mentre sale, si pronuncia: "Ciao amore non mi riconosci?". Riconosco in lei Nella, una furba rumena della prima ora, alta 1.50 e piuttosto chubby, capelli neri. La tipa che era presente tre anni fa proprio nella medesima location. Ricordo che sudai 7 camicie per non dargli la mia catenella d'oro che all'epoca avevo al collo. La voleva in tutte le maniere. Successivamente voci di colleghi punter mi avevano informato che si era spostata a Firenze in Piazza Puccini, poi più nulla.
Ci infrattiamo in una location sterrata dietro un fabbricone. Faceva parecchio caldo. La ragazza si spoglia tutta a baco. Piccola è piena, un cubo con due tette e un culo grossi e piacevoli. Riconosco il tatuaggio a forma di pipistrello nella zona lombare. Dopo social time la ragazza comincia a rompere i coglioni. Ma me lo aspettavo avendola conosciuta tempo addietro. "Amore, dammi 200 che ci divertiamo, ho la mamma malata e tanti problemi". Faccio lo gnorri e rispondo: "Io ho problemi con Equitalia". Lei di rimando: "Inculitalia? Io non conosco questo...". Gli rido in faccia. Al che prendo la palla al balzo e le faccio la proposta indecente: "Senti, ti do +20 dammi anche il culo". Detto fatto.
La ragazza, completamente nuda, si china su di me e avvia un pompino "magique", profondo e salivoso. Me l'ero scordato ma questa era una sua caratteristica dell'epoca. La metto a pecora sul sedile e via leccata di culo. Cerco poi di prenderla in rai alla mission, ma siccome mi si erano incastrate le mutande nel cambio le chiedo di fare camporella per avere più libertà di azione. La sdraio sul cofano a pecora e... culo, fia, culo, fia, culo, fia, culo, fia.
Al termine rimonto in macchina e mentre mi ricompongo vedo la ragazza che si accovaccia a terra. "Ma che fai??". Lei: "Piscio".
Azz... mi scatta l'idea! Piglio la macchinetta digitale (sistemata sempre a portata di mano) e gliela punto contro... lei non si scompone, anzi. La fotografo mentre piscia e poi preso da rinnovata eccitazione flescio pure il tatoo sul fondoschiena.
La riaccompagno e durante il social time avvia a rompere nuovamente i coglioni: "Domani mi porti 200?".
Tièèèè! :on_the_quiet:
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
E' possibile, l'ho vista pure alle macchinette del distributore sulla panca bianca.
 
Commenta
Alto