Brasileira Forlì RDC

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annunci RDC
CITTA DELL'INCONTRO: Massa Castello
NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo... :sorry:
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fianchi un pò larghi ma decisamente carina
ATTITUDINE: Buono
REPERIBILITA': Così così

LA MIA ESPERIENZA:
Che volete che vi dica, anche nelle vicinanze di forlì c'è vita e, come si dice in MATRIX, non può sempre piovere!
Allora colto da improvvisa fotta e buttando l'occhi su RDC ecco cosa vedo:
A.A. VICINANZE FORLIMPOPOLI incantevole sportiva (20enne veramente), fisico scolpito, seni pinup, pancia piatta, (tutta profumata di giovinezza). Tel.32077304xx
Mi dico che sarà la solita chiavata (in senso quella che mi daranno...) ed invece mi risponde una brasileira che spiaccica a stento l'italiano (quindi per forza new entry). Molto carina al telefono mi dice che tratteremo di persona (cosa che preferisco perchè me la posso giocare meglio a tu per tu, sapete, il club del cinquantino...) :good:
Destination Massa Castello (near Carpinello e non Frampula, ma si sa, le brasiliane a senso dell'orientamento non sono un gran chè!), via principale (chiesa e circolo) in un palazzo di costruzione nuovissima. Diciamo che la privacy non è proprio garantita visto che da quelle parti si conoscono tutti e una macchina diversa desta quantomeno stupore! :woottrizomeno:
Entro e mi si presenta davanti una bella brasileira, occhi verdi e fisico più che buono, fianco un pò largo ma sorrisino dolce che mi intriga. :i-m_so_happy:
Provo a chiedere menù e rate: sul primo non mi sa dire nulla (non parlando italiano...), sul secondo spara 100 per la solita cosa tranquilla. Visto che tranquillo in me è già morto da un pezzo rilancio 50 (per la sorpresa non sapendo il menù) e accetta dicendo che sono il suo primo cliente "diurno" (e te credo!) :preved:
Lavatina in bagno (ah dimenticavo, tutto nuovo ed in perfetto ordine) e si inizia con bj cover (non credo faccia nulla senza). Intanto inizio a digitalizzare RAI 1 alchè mi ferma e mi porge un guanto in lattice... vabbè abbandono anche se la cosa non mi ha infastidito troppo... in fondo è molto dolce e si vede che è alle prime armi!
Essendo molto ingrifato e non riuscendo a dialogare (volevo solo dirgli che il Bj mi stava facendo venire e quindi volevo trombare!) la sdraio sul letto e inizio a pompare alla missionaria con lei che sembra apprezzare. Aveva messo un pò di gel preventivo ma bagnava già naturalmente e quindi per un pò ho proseguito. Poi sono uscito e con abile mossa ho tentato l'approccio a RAI 2. Qui ha provato a resistere un pochino poi, fra un ditalino e una strusciata sono riuscito a sintonizzarmi, non fino in fondo ma discretamente!
A dire il vero le mie dimensioni generose non invitano le pulzelle a farsi esplorare il secondo canale...
Altro giro alla missionaria, venuta con lei sempre molto carina e partecipativa poi saluto e via!
Direi ottima esperienza che rimane (se ho capito bene) fino a gennaio! Credo debba essere coltivato questo fiorellino brasiliano e sono convinto che possa espimere un potenziale molto elevato! Se non ce la giochiamo c'è da divertirsi...
E' preferibile comunque presentarsi la sera e sperare che il via vai non insospettisca troppo... :shok:
 
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
L'avevo puntata anche io ma il rate dichiarato al telefono mi aveva scoraggiato, sono contento della tua esperienza sia stata positiva e sono contento che abbia fatto valere il credo del club del cinquantino :clapping: ora bisogna solo educarla a mantenere miti pretese :biggrin: .
Mi puoi dire qualcosa in più per quanto riguarda le dimensioni del seno?




qui sotto allego il santino
 

Allegati

  • 2008-11-08_105255.rar
    14,9 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Certo che a Massa Castello Gigì, Caghetto, Minghì, Manò, Decimo e Berton non possono aver notato questa new entry. :biggrin:
Per me un punter da un pochino nell'occhio :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Massa di Castello? è come mettere un annuncio sul resto del carlino: il sa tott! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Per Fchunter: direi che di seno siamo sulla terza, comunque ben inserito nell'insieme!
Condivido il fatto che la location dia un pochino nell'occhio ma sempre meglio di via delle macerie o corso mazzini o corso dell'eroe dei due mondi... eppoi la sera è tutta un'altra cosa!
Salutoni a tutti i colleghi!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Molto carina al telefono mi dice che tratteremo di persona
già


Entro e mi si presenta davanti una bella brasileira
a me ha detto di essere di padre russo e madre portoghese
azzurri (a meno che nn porti lenti a contatto colorate), dice di averli presi dal padre

e fisico più che buono
dalla vita in su...

fianco un pò largo
un po' tanto larghino... dalla vita in giù pare un'altra persona
E' da noi da neanche 2 settimane... questa se inizia a magnè i caplet, al taiadeli e la pida cun e salam, la muradela, e parson, e squaqueron tra una ciopa ad dè la dventa un baril

ma sorrisino dolce che mi intriga.
molto dolce e intrigante

Direi ottima esperienza che rimane (se ho capito bene) fino a gennaio!
fino al 6 genaio

Credo debba essere coltivato questo fiorellino brasiliano e sono convinto che possa espimere un potenziale molto elevato! Se non ce la giochiamo c'è da divertirsi...
mah! a me nn è che mi abbia convinto molto.
Si fa scopare, si mette in posizione e se ne sta li buona... diciamo che è un po' remissiva e poco partecipe
Nn concede FK, nn ho insistito per una cosa superficiale
Nn ci torno... Carolina quanto mi manchi!

E' preferibile comunque presentarsi la sera e sperare che il via vai non insospettisca troppo... :shok:
forse ancora nn sanno...


Un bravo a dandolo che è andato a scovare sta tipa in quel posto... bravo davvero!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Contrariamente a quanto rivelatomi è ancora in Italia
Adesso nel Carlino dice di ricevere con una giovane amica mora...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
ma questa brasiliana è ancora in azione a massa? l'ho chiamata 2 volte in 2 momenti diversi ma non ho ottenuto alcuna risposta...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Confermo, adesso riceve in centro a Forlì. Contattata telefonicamente ieri pomeriggio: prima telefonata mi risponde una voce molto giovanile, ma parla poco l'italiano e fatica a farsi capire, poi cade la linea. Richiamo e mi risponde una voce diversa, parla bene la nostra lingua e mi dice che ricevono fino alle 21. Alle 20 mi reco presso la loro location ( via Mac... per il numero civico devi richiamare quando sei nella via ), mi riceve una ragazza sui 35 anni, le dico che avevo chiamato per la sua amica e se potevo vederla, ma mi dice che era disponibile lei perchè la sua amica aveva già finito di lavorare. Allora ho rinunciato e gli ho detto che sarei ripassato oggi e lei mi ha detto molto gentilmente che non c'erano problemi, ma di passare un pò prima delle 20. Mi ha confermato che la sua amica era la tipa che prima riceveva a Massa, gli ho chiesto a quanto ammontava il rate prestazione e mi ha detto 100 rose per una girls e 150 per tutte e due. Se oggi riesco a passare farò sapere.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
dandolo ha scritto:
....RATE CONCORDATO: 50
...... Poi sono uscito e con abile mossa ho tentato l'approccio a RAI 2. Qui ha provato a resistere un pochino poi, fra un ditalino e una strusciata sono riuscito a sintonizzarmi, non fino in fondo ma discretamente!
A dire il vero le mie dimensioni generose non invitano le pulzelle a farsi esplorare il secondo canale...
Altro giro alla missionaria, venuta con lei sempre molto carina e partecipativa poi saluto e via!
Ciò burdèl, scusate l'intromissione ma sono venuto a far un giro nel forum-romagna e mi sto ancora strabuzzando gli occhi....
Forse sono salito sulla macchina del tempo o attraversato uno stargate....
par 50 piadeini l'ha t'a dè anc al casson squaqueròn e rucola?
Anc si fossan 100.... ma 25 anni .... partecipativa... anche se non fosse pertecipativa.... basta che stia lì.....basta che respiri......anche se.....
Ditelo ben piano.....Sennò sai che gite in Romagna......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
dandolo ha scritto:
....RATE CONCORDATO: 50
...... Poi sono uscito e con abile mossa ho tentato l'approccio a RAI 2. Qui ha provato a resistere un pochino poi, fra un ditalino e una strusciata sono riuscito a sintonizzarmi, non fino in fondo ma discretamente!
A dire il vero le mie dimensioni generose non invitano le pulzelle a farsi esplorare il secondo canale...
Altro giro alla missionaria, venuta con lei sempre molto carina e partecipativa poi saluto e via!
Ciò burdèl, scusate l'intromissione ma sono venuto a far un giro nel forum-romagna e mi sto ancora strabuzzando gli occhi....
Forse sono salito sulla macchina del tempo o attraversato uno stargate....
par 50 piadeini l'ha t'a dè anc al casson squaqueròn e rucola?
Anc si fossan 100.... ma 25 anni .... partecipativa... anche se non fosse pertecipativa.... basta che stia lì.....basta che respiri......anche se.....
Ditelo ben piano.....Sennò sai che gite in Romagna......
Sì però come puoi ben vedere dai post sopra adesso ha già raddrizzato le convergenze, siamo passati a 100, quando arrivano dal brasile beh 50 euro= 153 reais sono molti sai, poi dopo poco capiscono che possono offrire meno e chiedere di più e...la bella favola finisce
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
calaio ha scritto:
gli ho chiesto a quanto ammontava il rate prestazione e mi ha detto 100 rose per una girls e 150 per tutte e due. Se oggi riesco a passare farò sapere.

nn farti fregare...
Se vai li devi pretendere:
50/60 x una ragazza
100 x due ragazze
La bionda è bellina fino alla vita, dalla vita in giu se si è messa a mangiare tagliatelle, tortelli, piadina e prosciutto è diventata una betomiera
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Il numero del santino sopra non è piu' attivo, qualcuno ha quello nuovo?

Grazie brothers :smile:
 
Commenta
Alto