[RECE] Ariadny Oliver trans - Como - Piccoletrasgressioni

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34865
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: centopercento
SERVIZI OFFERTI: FK, Rimming, 69, A/P, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 primi
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto...Fisico molto tonico, Viso stupendo, Pelle liscissima, Corpo molto curato... Unica negatività, per me, troppo culetto :)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ... Lungo, non molto largo ma lei te lo fà sentire bene, storto in giù. Eccitante da vedere duro!
ATTITUDINE: Tranquilla, educata.... ma nel letto porca, safada e molto intraprendente.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn
INDEX RICERCHE: 32782862XX

LA MIA RECENSIONE:

Intanto mi scuso per il ritardo con cui mi accingo a scrivere questa rece... :punish:
:punish:
La pupa in oggetto è uno schianto... mille attenzioni per un risultato finale eccellente al 100%. :woottrizomeno::yahoo:

Pratica con piacere FK, rimming, 69, bbj ed è al 90% attiva!

Praticamente mi ha sodomizzato in tutte le posizioni e per parecchio tempo! L'incontro è durato in totale un'ora e mezza di cui un'ora buona di porcherie. :heart:

Mi ha rimmato da morire prima di infilarmelo e di farmelo provare in tutte le posizioni... sopra, sotto, di lato, incrocio a X, in piedi, per terra e sul divano. Ha cambiato 6 preservativi!!! :preved: Si è fermata diverse volte per non venire, ripartendo appena ripresa per non concludere subito il rapporto... ma alla fine è capitolata mentre mi bombava appoggiando le mani al mio petto, spingendo con forza e cercando di durare il più a lungo possibile mentre io aprivo e chiudevo il mio "buchetto" ritmicamente assecondando le sue spinte.

Mi ha detto che le è piaciuta molto la mia bocca e che l'ha fatta eccitare. :yahoo: Ragazzi, queste sono soddisfazioni!!! :yahoo:

Io sono venuto tra bbj, ditino nel "buchetto" alternando leccatoni al capezzolo sinistro ( il mio preferito :) ).... anche questa volta ho visto San Pietro. :w00tmesalia:

Il suo pisello è come da foto... ha una forma stranissima ( molto ricurvo all'ingiù ) ed è uno spettacolo vederlo duro. :w00tmesalia:

Il piacere è valso 100 diamanti. La goduria non ha avuto prezzo.

Ora è a Roma, ma rimarrà in Italia per un pò di tempo... Ovvio che ci torno!

:bye: ------> bai bai bois <------ :bye:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,4 KB · Visite: 264
Ultima modifica di un moderatore:

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34865
CITTA DELL'INCONTRO: Como
DURATA DELL'INCONTRO: 90 primi
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto...Fisico molto tonico, Viso stupendo, Pelle liscissima, Corpo molto curato... Unica negatività, per me, troppo culetto :)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ... Lungo, non molto largo ma lei te lo fà sentire bene, storto in giù. Eccitante da vedere duro!
ATTITUDINE: Tranquilla, educata.... ma nel letto porca, safada e molto intraprendente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

LA MIA RECENSIONE:

Intanto mi scuso per il ritardo con cui mi accingo a scrivere questa rece... :punish:
:punish:
La pupa in oggetto è uno schianto... mille attenzioni per un risultato finale eccellente al 100%. :woottrizomeno::yahoo:

Pratica con piacere FK, rimming, 69, bbj ed è al 90% attiva!

Praticamente mi ha sodomizzato in tutte le posizioni e per parecchio tempo! L'incontro è durato in totale un'ora e mezza di cui un'ora buona di porcherie. :heart:

Mi ha rimmato da morire prima di infilarmelo e di farmelo provare in tutte le posizioni... sopra, sotto, di lato, incrocio a X, in piedi, per terra e sul divano. Ha cambiato 6 preservativi!!! :preved: Si è fermata diverse volte per non venire, ripartendo appena ripresa per non concludere subito il rapporto... ma alla fine è capitolata mentre mi bombava appoggiando le mani al mio petto, spingendo con forza e cercando di durare il più a lungo possibile mentre io aprivo e chiudevo il mio "buchetto" ritmicamente assecondando le sue spinte.

Mi ha detto che le è piaciuta molto la mia bocca e che l'ha fatta eccitare. :yahoo: Ragazzi, queste sono soddisfazioni!!! :yahoo:

Io sono venuto tra bbj, ditino nel "buchetto" alternando leccatoni al capezzolo sinistro ( il mio preferito :) ).... anche questa volta ho visto San Pietro. :w00tmesalia:

Il suo pisello è come da foto... ha una forma stranissima ( molto ricurvo all'ingiù ) ed è uno spettacolo vederlo duro. :w00tmesalia:

Il piacere è valso 100 diamanti. La goduria non ha avuto prezzo.

Ora è a Roma, ma rimarrà in Italia per un pò di tempo... Ovvio che ci torno!

:bye: ------> bai bai bois <------ :bye:
Alanf, ma ci vuoi proprio fare soffrire? Adesso che se ne é andata vai a postare la tua rece?:sad:

Commenta
Reaction score
75
Index : 32782862XX

Allegati

• 34865-20120410101940-506297.jpg
    34865-20120410101940-506297.jpg
    25,2 KB · Visite: 510
  • 34865-20120410102004-218067.jpg
    34865-20120410102004-218067.jpg
    24,8 KB · Visite: 745
  • 34865-20120410102005-138125.jpg
    34865-20120410102005-138125.jpg
    22 KB · Visite: 774
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
CITTA DELL'INCONTRO: Berghem
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, A/P, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto...Fisico molto tonico, Viso stupendo, Pelle liscissima, Corpo molto curato...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ... Lungo, non molto largo storto in giù.
ATTITUDINE: Tranquilla, educata.... un pò maestrina ..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Prima di tutto vorrei dire che dal vivo è molto fine e carinissima e non sembra affatto quel "donnone" che appare nei sui video hard... non so come sia sto fatto ..ma ho persino fatto una foto col cellulare insieme a me .......appare diversa......comunque MEGLIO ma molto meglio delle foto. All'inizio lei comandava con piglio da maestrina, mettiti qui, girati così, non toccare lì, hai mi fai male, fai piano, ecc., ecc. al chè io mi sono un pò seccato e volevo finire quanto prima; mi sono messo a segarmi ma ....incredibbbbile ma vero..lei mi ferma e dice seria: "no, no, che così vieni subito...!" eh che cazzo dico io, sarei venuto qui per quello ma tu sembri intoccabile,,,guarda che non ti rompo mica, eh....! lei ride mettendo in mostra quei bellissimi denti bianchi, io le infilo lesto due dita in bocca ..le finge di leccarli e invece li morde.....poi ride allora le metto il cazzo in bocca e lei mette il suo bastone nella mia.....mmmmmm....che buono....e così si ricomincia....adesso sembra andare meglio, dopo una mezzoretta di varie posizioni e leggero fake (dapprima negato) io le salgo a cavallo , dopo averla scopata alla missionario mi ergo sulle ginocchia per venire......lei mi fissa con quegli occhioni azzurri (lenti colorate..ovvio) e inizia a mugolare ....le chiedo se posso venirle sulle tette (sicuro di un suo diniego) invece dice certo che si !!! talmente sorpreso inizio una forsennata menarella che il cazzo arrossato mi fa male...e devo fermarmi...sudato e stanco........ mi riposo un pochino con lei che me lo mena dolcemente e poi sborroooooooo ma non adosso a lei....mi sembrava di farle un offesa....lei è così dolce e bella che non merita tale oltraggio...(cosa cazzo ci passa nella testa in certi momenti ...non lo so nemmeno io...)
Sembra sparita da BG.....mah...molto misteriosa....non mi ha dato informazioni precise....chissà dove sarà...una delle più belle DONNE co, cazzo che abbia mai scopato..
(appena in tempo.....)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto...Fisico tonico, bel viso (molto femminile), Pelle liscissima, Corpo molto curato...ma fatto a pera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ... Circa 16, abbastanza largo, storto in giù.
ATTITUDINE: Tranquilla, educata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra rialzato, 4 o 5 scalini

Di passaggio in zona decido di fare una pausa trans: Sabrina non risponde....Matarazzo risponde ma non è operativa (credo fuori città)...vabbè la terza scelta era lei...risponde ed è pronta in un attimo. Appartamento in un condominio, pian terreno rialzato a circa tre minuti dall'uscita di Bergamo (non chiedetemi di più perchè mi ha portato il navigatore). Mi accoglie con un abitino da lap dancer che le sta davvero bene, bel sorriso e bella lei; molto molto femminile; mi fa strada verso la camera e noto la sproporzione tra fianchi e spalle, molto minuta nella parte alta ma fianchi molto larghi. Vabbè non so se sia resa conto che per me era la terza scelta, o se proprio non ero di suo gradimento....fatto sta che dopo mie attenzioni il suo pirillo diviene molto duro e assume quella strana forma ricurva all'ingiù (che tra l'altro non mi è piaciuta per nulla) inizia a montarmi in diverse posizioni, ma il tutto in un atmosfera quasi irreale...beh di safadaggine non ne esce nemmeno l'ombra, piuttosto scazzato concludo sulle sue tette mentre mi impalo (più che altro per farla finita e andarmene). Lei certamente bella, attiva, gentile, educata e senza fretta...ma le "luride" sono ben altra cosa.

Commenta
Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11934&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30? boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora mezza
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, belle tette,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M,
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano + lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808221XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il brutto incontro di qualche giorno fa, cerco di rifarmi con una top.
Chiamo Ariadny, era già da tempo che volevo provare questa bella tgirl. Al telefono gentile, voce suadente, indicazioni di rito, e nel giro di 15 min raggiungo la zona. Mi fa aspettare 5 minuti...stava finendo la doccia. Quando mi apre resto subito colpito dal suo viso e dai suoi occhi (lenti colorate ma davvero bell'effetto). Luci accese, niente penombra, niente da nascondere. Lei in completino nero (quello della foto) mi fa accomodare in camera. Lascio il regalino sul tavolo come da richiesta e la raggiungo sul letto. Iniziamo le danze, lei davvero pulita e profumata, niente ricrescite...mi dedico alle sue tettone, forse un po' dure ma belle da vedere. Si toglie il completino e mi dice di succhiargli il pisello, che nel giro di poco diventa bello duro e con la forma che si vede sui vari siti. Dopo un buon lavoro di bocca raggiunge il max dell'erezione...le piace farsi succhiare e io non mi tiro certo indietro. Si scalda...vuole scoparmi...mi scopa in diverse posizioni e comincia a baciarmi...baci decisi ma con poca lingua. Mi prende in diverse posizioni, mi martella, mi apre. Devo dire basta...il mio culo non ce la fa più...riprendo ancora di bocca, mi dice che sono la sua troia e che ho una bella bocca. Devo venire...non ce la faccio più...mi metto sopra di lei e faccio una copiosa sborrata sulle sue tette. Pulizia di rito, social time e poi via.
All'inizio sembrava un pochino fredda, ma poi si è sciolta per bene.
Durante l'incontro durato circa 1 ora e mezza non ha toccato il telefono e nemmeno l'ho sentito squillare.

Allegati

• Ariadny.jpg
    Ariadny.jpg
    40,9 KB · Visite: 530
Commenta
Reaction score
11
anche io l'ho in lista da tanto tempo ma è sempre lontanuccia da brescia però prima o poi mi capiterà
oppure mi sposterò io, le collezioni vanno completate, oltretutto le sue amiche parlano bene di lei.
grazie per la rece, Alber

Commenta
Reaction score
359
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11934&pag=galleria
ETA': 30? boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora mezza
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, belle tette,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano + lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808221XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il brutto incontro di qualche giorno fa, cerco di rifarmi con una top.
Chiamo Ariadny, era già da tempo che volevo provare questa bella tgirl. Al telefono gentile, voce suadente, indicazioni di rito, e nel giro di 15 min raggiungo la zona. Mi fa aspettare 5 minuti...stava finendo la doccia. Quando mi apre resto subito colpito dal suo viso e dai suoi occhi (lenti colorate ma davvero bell'effetto). Luci accese, niente penombra, niente da nascondere. Lei in completino nero (quello della foto) mi fa accomodare in camera. Lascio il regalino sul tavolo come da richiesta e la raggiungo sul letto. Iniziamo le danze, lei davvero pulita e profumata, niente ricrescite...mi dedico alle sue tettone, forse un po' dure ma belle da vedere. Si toglie il completino e mi dice di succhiargli il pisello, che nel giro di poco diventa bello duro e con la forma che si vede sui vari siti. Dopo un buon lavoro di bocca raggiunge il max dell'erezione...le piace farsi succhiare e io non mi tiro certo indietro. Si scalda...vuole scoparmi...mi scopa in diverse posizioni e comincia a baciarmi...baci decisi ma con poca lingua. Mi prende in diverse posizioni, mi martella, mi apre. Devo dire basta...il mio culo non ce la fa più...riprendo ancora di bocca, mi dice che sono la sua troia e che ho una bella bocca. Devo venire...non ce la faccio più...mi metto sopra di lei e faccio una copiosa sborrata sulle sue tette. Pulizia di rito, social time e poi via.
All'inizio sembrava un pochino fredda, ma poi si è sciolta per bene.
Durante l'incontro durato circa 1 ora e mezza non ha toccato il telefono e nemmeno l'ho sentito squillare.

http://www.ariadny.com/page7.html
le foto del suo sito la rendono bellissima, di viso e di attrezzo. Come dici la forma è quella con la cappella all'ingiù che si trova in vari siti, ma al di là di forma e lunghezza che si stima sui 20 cm quello che non capisco e mi preoccupa è la larghezza; non sono così allenato e in alcune foto sembra bello largo tanto da riempire mentre nei video sembra lungo ma sottile. Decidessi sotto ormone ci andrei sparato, ma non vorrei uscire con il buchino spanato.

Commenta
Reaction score
116
http://www.ariadny.com/page7.html
le foto del suo sito la rendono bellissima, di viso e di attrezzo. Come dici la forma è quella con la cappella all'ingiù che si trova in vari siti, ma al di là di forma e lunghezza che si stima sui 20 cm quello che non capisco e mi preoccupa è la larghezza; non sono così allenato e in alcune foto sembra bello largo tanto da riempire mentre nei video sembra lungo ma sottile. Decidessi sotto ormone ci andrei sparato, ma non vorrei uscire con il buchino spanato.

Di viso a me è piaciuta davvero tanto...l'attrezzo non è così largo come sembra. E' un bel giocattolo ma non esagerato...

Commenta
Reaction score
15
Sarà tocca a me prendere un pò di fregature a raffica ma l'incontro non è stato brillante come descritto da vari amici sopra.

aggiungo scheda:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...4&pag=galleria
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: a telefono con molta calma (mia richiesta almeno 40 minuti) tempo effetivo door to door 18 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lungo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
Il mio intento era quello di andare da Vicky, sull'annuncio dava disponibilità fino alle 19,00,la chiamo intorno alle 17,00 ma mi dice che si stava preparando per andare via.
Dirotto su Ariadny al tel buoni propositi compreso latte. Vado trovata la location salgo entro e lei carina con completino nero, saldo il dovuto comincio a spogliarmi non chiedo bagno ero appena docciato, mi distendo sul letto e lei mi offre il suo pirillo, reattivo in 2 minuti circa ma niente toccate ai gemelli o al buco, mi chiede se lo voglio dico di si mette cappuccio, crema e mi infila. lo sento che è lungo mi mette di fianco e poi si sdraia e mi chede di mettermi sopra, non una toccata al mio pirillo provo a baciarla e si scosta ogni tanto si muove lei, (tempo 6 o 7 minuti al massimo quanto detto, poi mi dice che vuole venire gli chiedo di aspettare un po e lei "ma ho voglia". Ok mi sdraio lei si avvicina toccandosi in modo frenetico, mi tocco anche io lei viene in maniera copiosa e vengo anche io (altro paio di minuti). pulizie e uso del bagno, lavabo otturato, la cosa mi fa schifo forse se andavo prima in bagno me ne sarei andato senza consumare.
Che dire, gentile, non partecipe, niente baci come promesso, niente BJ o toccate a me sbrigativa, altra sola negli ultimi 5 incontri.

Commenta

intoculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ari Sti Cazzi, 100 rose per farsi scopare il deretano da una trans per poi dargli qualche millilitro di sperma sulle tette?
Che moda è questa?

Commenta
Reaction score
116
Mi spiace Frank che l'incontro sia andato così...come al solito ogni incontro è diverso dall'altro.

Sarà tocca a me prendere un pò di fregature a raffica ma l'incontro non è stato brillante come descritto da vari amici sopra.

aggiungo scheda:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...4&pag=galleria
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: a telefono con molta calma (mia richiesta almeno 40 minuti) tempo effetivo door to door 18 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lungo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
Il mio intento era quello di andare da Vicky, sull'annuncio dava disponibilità fino alle 19,00,la chiamo intorno alle 17,00 ma mi dice che si stava preparando per andare via.
Dirotto su Ariadny al tel buoni propositi compreso latte. Vado trovata la location salgo entro e lei carina con completino nero, saldo il dovuto comincio a spogliarmi non chiedo bagno ero appena docciato, mi distendo sul letto e lei mi offre il suo pirillo, reattivo in 2 minuti circa ma niente toccate ai gemelli o al buco, mi chiede se lo voglio dico di si mette cappuccio, crema e mi infila. lo sento che è lungo mi mette di fianco e poi si sdraia e mi chede di mettermi sopra, non una toccata al mio pirillo provo a baciarla e si scosta ogni tanto si muove lei, (tempo 6 o 7 minuti al massimo quanto detto, poi mi dice che vuole venire gli chiedo di aspettare un po e lei "ma ho voglia". Ok mi sdraio lei si avvicina toccandosi in modo frenetico, mi tocco anche io lei viene in maniera copiosa e vengo anche io (altro paio di minuti). pulizie e uso del bagno, lavabo otturato, la cosa mi fa schifo forse se andavo prima in bagno me ne sarei andato senza consumare.
Che dire, gentile, non partecipe, niente baci come promesso, niente BJ o toccate a me sbrigativa, altra sola negli ultimi 5 incontri.

Commenta
Reaction score
11
Ari Sti Cazzi, 100 rose per farsi scopare il deretano da una trans per poi dargli qualche millilitro di sperma sulle tette?
Che moda è questa?

è la moda che a lui piace, e se piace a lui, tu che vai cercando ?
sei appena arrivato e cominci con il piede sbagliato, non esistono regole, ciascuno fa quello che gli pare semprechè rispetti il prossimo.e non critichi comportamenti leciti, come stai facendo tu.

Commenta
Alto