[RECE] MICHELA - OTR - PRATO - Viale Nam Dinh (dist.Agip)

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Tangenziale prato distributore Agip
NOME: Michela
NAZIONALITA':Romena
ETA': 20-25 circa
SERVIZI OFFERTI Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora con ciufetto rosa fisico discreto
ATTITUDINE: mediamente romena

LA MIA RECENSIONE:

Hola compagneros,
Sabato sera nel mio girovagare perchè non c'era niente di abbordabile erano le una circa e in strada pareva deserta mi imbatto in questa girl al distributore agip per intenderci dalla rotonda prato ovest entrando in tangenziale verso prato il distributore agip, mi accosto lei spara 50 in casa io declino perchè speravo di trovare meglio dopo vari giri ripasso di li ed è lei a fare autostop e gli dico se vuole un passaggio lei accetta e la porto verso casa sua tanto ero di strada in zona pratilia per strada mi propone 30 in casa con certa insistenza ed io accetto.
Arriviamo nella location appartamento con portineria vuota e la porta di ingresso tappezzata da residui di nastro adesivo somiglianti molto a famosi manifesti del tribunale stò per declinare quando arriva una macchina davanti al portone e volente o nolente entro per non beccare occhi indiscreti, monolocale con soppalco inizia un bj modesto e subito rai1 alla pecos questa volta la sua fretta e assecondata da me che voglio telare via quando sento aprire la portaal piano di sotto e una collega con un tipo punter? cassiere??? non lo so interrompo per la mia venuta vestizione e scendo per andarmene e passo davanti al tipo e girl senza voltarmi alla faccia della privacy.
Non finisce qui appena fuori vedo luci blu in strada cazzo e ora???? Osservo di nascosto prima di avventurami fuori dall'atrio e meno male avevano fermato un altra auto cosi con calma esco monto in macchina aspettando che se ne vadino ma non vanno così decido di partire e passarci davanti di fatti mi illuminano a giorno dentro la macchina per vedere chi ero e mi lasciano passare e mi avvio verso casa....
Esperienza negativa per la girl e la situazione creatasi dopo dai molti residui di nastro penso che qull'appartamento sia stato sotto sequestro molte volte da la prossima volta sarà meglio chiedere più info della location che non è più di tanto sicuro se come quello li...

Adioss compagnero a sempre allerta!!!!!:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Inquadrata più volte non mi ha mai convinto. Quest'inverno la si vedeva con un cappuccio impellicciato sulla testa.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Hola,
si proprio quella....
eri presente??? :lol: ahahahah a parte gli scherzi non ti e nuova come via??
Si dovrebbe aprire una scheda sulle location da evitare! Io la penso così!!!!
Adioss compagneros!!!!!!!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Urka è incredibile come a distanza di anni le situazioni si ripetano. Anche io sono stato a trovare una tipa in quella via, probabilmente nel solito stabile. Porta sfondata e pezzi di essa attaccati con lo scotch. Lei disse che era stato il suo ragazzo in un attacco di ira.
La ragazza era irina russa incontrata diverse volte in via Forlanini a Firenze, siccome meritava decisi di andare a trovarla a casa, non ci sono mai più tornato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ahahahah a parte gli scherzi non ti e nuova come via??

La conoscevo solo per nome... e gia' non se ne diceva un gran bene... poi per caso una sera, non troppo tardi, mi ci sono recato per visitare una ragazza che aveva un annuncio e mi son fatto un'idea delle molte voci su quel posto... e sul perche' un mio conoscente ne sia uscito con un machete ancora penzolante dal braccio... collega caro... a quel posto non mi ci avvicino nemmeno se mi pagano loro !!!


Si dovrebbe aprire una scheda sulle location da evitare! Io la penso così!!!!

Tecnicamente non si puo' fare, ma se si potesse, questo sarebbe in cima alla lista....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Hola,
Cazzo non pensavo che a prato ci fosse un ghetto come il bronx... Recepito il messaggio più lontano sto da li più possibilita di vivere un giorno in più...
Adioss compagneros...
 
Commenta
Alto