Le prostitute robot

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Ecco ne stanno installando una :biggrin:

sex-robot1.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
qualcuno ricorda il mitico Casanova di Fellini?

Personalmente ci metterei la firma gia' da subito. Non parliamo poi di sesso a pagamento prr il quale sembra gia' di avere a che fare con androidi (ma molto piu' disonesti).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Che dire...
certe ragazze ti danno l'impressione di scopare con una dell'obitorio... che però non si è ancora freddata !:rofl:
altre ancora danno ancora qualche segno di vita... del genere "dai sbrigati, che aspetto il prossimo cliente" :treaten:
Le real doll ci sono già...
sti qui realizzano delle real doll animate... vabbè... non fa al mio caso...
però il giorno in cui dovessero realizzare delle replicanti figone stile blade runner... magari ci faccio l'investimento e me ne compro una (col mutuo)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Sì in giro ci sono girls così ghiaccie che possono già considerarsi robottizzate :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Purtroppo è vero, qualche volta anche io ho avuto la sensazione di farlo con una macchina, tanto la girl era distaccata e quasi se ne fregava di ciò che stava succedendo poco più giù...
Forse questo è l'unico settore in cui non vorremmo sostituzioni da parte della tecnologia!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Assolutamente no! Pochi vorranno fare sesso con una robot. Penso proprio che I clienti delle prostitute vogliano avere un rapporto vero; tanto che, io sono uno di questi, tali persone cercano spesso una prostituta vicino alla propria età per andare oltre il semplice rapporto meccanico. In altre parole, penso realmente che il lavoro più vecchio del mondo, a differenza di quasi tutti gli altri, non sarà mai sostituito dagli androidi.
Praticamente e probabilmente il lavoro più vecchio del mondo sarà anche l'ultimo fatto direttamente da una persona!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
e se poi ti stufi, la rivendi come usato sicuro?:biggrin:

personalmente, preferisco investire in "bambole" vive..

Scherzi a parte pure io voglio carne vera. Resta il fatto che purtroppo certe ragazze non sono solo passive, ma proprio fredde e scostanti. D'altra parte nel film i replicanti erano esseri umani fatti e finiti, in carne ed ossa, distinguibili da quelli veri solo per l'assenza di alcune reazioni psicologiche istintive. Per fortuna il giorno in cui qualche idiota li realizzerà sul serio io sarò già cibo per i vermi da un pezzo (spero). Ed idealmente il giorno in cui me ne andrò spero di essere vecchio e di farlo tra le coscie di una bella ragazza... Così me ne andrò col sorriso sulle labbra (anche se poi ci sarà l'imbarazzo di presentarsi davanti a San Pietro tutto bello barzotto)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
A parte costosa la mi bambola, ma poi non è meglio una bella patatina vera?:w00tmesalia:

Se uno è amante del genere credo che farebbe meglio a comprare direttamente la bambola.
 
Commenta
Alto