[RECE] Erika - OTR - Cesano di Senigallia (AN) - SS16

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:A volte appare il suo annuncio
CITTA DELL'INCONTRO:Cesano di Senigallia(An)
ZONA: Cesano di Senigallia(An)2
NOME: Erika/Giulia
NAZIONALITA': Si dichiara Colombiana
ETA': Dichiara 30 anni(forse qualcosina in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69, ANAL RIMMING,RAI2
COMPENSO RICHIESTO:30,60
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20,25.
DESCRIZIONE FISICA:Castana con capelli lisci a caschetto..di viso forse ne risente un pò con il passare degli anni ma da vedere dal vivo.
Alta sul metro e 70 circa e fisico curatissimo e longilineo..pezzo forte le gambe.
ATTITUDINE:Gentile e disponibile e abbstanza safada e forse offre di più con accurata conoscenza.


Io già l'avevo provata diverse volte questa tipa che è presente da tantissimi anni in zona e che si sposta in diverse zone e poi riappare sempre al distributore Q8 e vicinanze..
Ben vestita con abiti abbastanza succinti,minigonna e completino bianco sopra..alta sul metro e 70 circa..fisico longilineo e sempre molto sorridente e gentile
Colombiana(e non mi sono mai fidato)ma lei sembra un pò atipica..:unknw:
Penso che in passato faceva una gran figura!!
Caricata e usufrendo la prestazione in car a 30 dobloni(e fa anche location)dove ti porta in un posto tranquillo e appartato.
Fisicamente non è messa male.. curatissima e occhi scuri con in mostra delle tettine e un sedere ancora di tutto rispetto!!!
Si spoglia completamente nuda presentando alcuni tatoo in alcune parti del corpo e sopratutto con un pò di conoscenza ti offre diverse sigle senza fretta e con abbastanza coinvolgimento..
Il BBj è molto buono..e dopo pulizia con salviettine umide propone un ciuccamento prolungato con alternanza di leccate alle palle!!:shok:
Poi bella leccata al suo buchetto del sedere e 69 difficoltoso visto lo spazio deficitario in car..
La tipa è anche attiva(ha una dote normale ma molto dura) e qualche volta chiede gentilmente di provare il mio deretano..ma non sono interessato alla cosa..
Rai2 effettuato a pecorina tra i 2 sedili con abbastanza coinvolgimento da parte sua..e sfilando il mio fratellino alcune volte guardandole la bella dilatazione che aveva...fino al mio traguardo.
Alla fine qualche chiacchiera di rito con lei sempre sorridente esprimendo un buon italiano..
Il fk non lo concede(almeno a me)ma forse è condizionata da un amore pugliese dove si sposta in alcuni periodi dell'anno..
Saluti!!
 

Allegati

  • Erika o giulia.jpg
    Erika o giulia.jpg
    41,3 KB · Visite: 13.555
Ultima modifica:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ottima avventura Maser...........tu non ci crederai ma io,con le Colombiane,ho avuto delle ottime avventure,ce n'era una,a Pescara,con cui,molti anni fa,facevo di tutto,ed anche altre,per esempio a Roma c'e' un discreto giro,tutte ottimamente recensite mi sembra(Patricia,Eva ecc),certo che,se la becchi delinquente bisogna stare attenti(ma questo si puo' dire di tutte),mi e' anche capitato in passato,pero',in linea di massima,anche con l'aiuto del forum,si puo' beccare bene,certo,con le Brasiliane si va piu' sul sicuro pero',devo dire,sono anche molto piu' paracule e scenografiche(nel sesso dico),se trovi la Colombiana ben predisposta ci si diverte davvero e fingono di meno,questa e' la mia modesta opinione....logicamente le Brasiliane dominano la scena,ne sono una marea,pero',dopo di loro,ci sono le Colombiane,su questo penso si possa essere d'accordo
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottima avventura Maser...........tu non ci crederai ma io,con le Colombiane,ho avuto delle ottime avventure,ce n'era una,a Pescara,con cui,molti anni fa,facevo di tutto,ed anche altre,per esempio a Roma c'e' un discreto giro,tutte ottimamente recensite mi sembra(Patricia,Eva ecc),certo che,se la becchi delinquente bisogna stare attenti(ma questo si puo' dire di tutte),mi e' anche capitato in passato,pero',in linea di massima,anche con l'aiuto del forum,si puo' beccare bene,certo,con le Brasiliane si va piu' sul sicuro pero',devo dire,sono anche molto piu' paracule e scenografiche(nel sesso dico),se trovi la Colombiana ben predisposta ci si diverte davvero e fingono di meno,questa e' la mia modesta opinione....logicamente le Brasiliane dominano la scena,ne sono una marea,pero',dopo di loro,ci sono le Colombiane,su questo penso si possa essere d'accordo

Ciao Aquila!!
Hai ragione..sai meglio di me che le esperienze passate possono influire..purtroppo in negativo.
Specialmente mi ha condizionato le prime esperienze nei primi e successivi anni 90 che mi sono accadute quando la zona tra Porto Sant'Elpidio e vicinanze erano stracolmi di t-girl con diverse nazionalità..e penso che ti ricordi meglio di me di quei tempi che furono..ormai defunti.
Beccai alcune colombiane che erano stati veramente delle esperienze molto negative che non dimenticherò mai.
Pensandola sempre così e guardandole con estrema diffidenza..tutte.. avevo sbagliato a pensarla così,perchè possono capitare anche con altre tipe di qualsiasi nazionalità..
Caro Aquila anche con un Italiana non fu diverso che mi rubò il portafoglio con il trucco del bacio..mi buttò tutto per la strada ..carta d'identità e altri documenti..e poi tornandoci quando me ne accorsi mi cagai addosso sopratutto quando mi minacciò con una bottiglietta di vetro :shok: senza paura.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao Aquila!!
Hai ragione..sai meglio di me che le esperienze passate possono influire..purtroppo in negativo.
Specialmente mi ha condizionato le prime esperienze nei primi e successivi anni 90 che mi sono accadute quando la zona tra Porto Sant'Elpidio e vicinanze erano stracolmi di t-girl con diverse nazionalità..e penso che ti ricordi meglio di me di quei tempi che furono..ormai defunti.
Beccai alcune colombiane che erano stati veramente delle esperienze molto negative che non dimenticherò mai.
Pensandola sempre così e guardandole con estrema diffidenza..tutte.. avevo sbagliato a pensarla così,perchè possono capitare anche con altre tipe di qualsiasi nazionalità..
Caro Aquila anche con un Italiana non fu diverso che mi rubò il portafoglio con il trucco del bacio..mi buttò tutto per la strada ..carta d'identità e altri documenti..e poi tornandoci quando me ne accorsi mi cagai addosso sopratutto quando mi minacciò con una bottiglietta di vetro :shok: senza paura.
Ciao!!

Ciao caro,e' proprio come dici tu,le esperienze ci segnano,sia in negativo che in positivo...........sai che anche io fui minacciato da un Italiana(Napoletana) a Lido di Fermo,meta' anni 90 piu' o meno,che sia la stessa? da allora,per tornare a quello che dicevamo,sono prevenuto verso le Italiane,soprattutto(sbagliando lo so) verso quelle che vengono da quelle parti dove proveniva quella,per dirti,oggi come oggi,l'unica Italiana con cui andrei e' Claudiasexy,non tanto perche' e' bella(va bene ovviamente anche quello)ma perche' c'e' ampia letteratura(positiva) qui sul forum
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Testata anche io l'anno scorso, a me fece un'ottima impressione anche se dopo pochi giorni lessi sul giornale di un tipo rapinato in quella zona, si parlava di un trans colombiano e uno argentino....l'articolo forse è ancora disponibile su internet.
http://www.viverefano.com/index.php?page=articolo&articolo_id=304714
ovviamente è successo anche il contrario
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=119723


Ciao Dyna!!
Comunque adesso vado decisamente in ot ma ti voglio dire che non era l'unica Colombiana :yes: che ho conosciuto in quella zona c'era anche questa tipa che bazzicava in otr..e aveva anche l'annuncio che erano molto migliorate..la 2 foto si avvicinava di più alla realtà..sempre al distributore Q8..
Non so che fine ha fatto..non l'ho più vista neanche negli annunci :pardon::unknw:
Comunque tutto è possibile!!!
 

Allegati

  • Maria Paola.jpg
    Maria Paola.jpg
    60,6 KB · Visite: 486
  • Maria paola nuovo.3JPG.jpg
    Maria paola nuovo.3JPG.jpg
    50,3 KB · Visite: 466
  • Maria paola nuovo.jpg
    Maria paola nuovo.jpg
    50,6 KB · Visite: 363
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
ancona
Testata una settimana fa!
OTR
per lavoro passo sempre tornando a casa alla chiusura della mia attività davanti al famoso Q8, arrapato come ero quella sera ho fatto rifornimento e mi si è avvicinata ed abbiamo concordato 50 sul mio furgone.... appartati in una location molto discreta , visto che adoro il fisting abbiamo concordato un regalo ulteriore per praticarlo su di lei, blow scoperto e molto cordiale, senza fretta, sicuramente ritornerò da questa affabile ragazza... ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Testata una settimana fa!
OTR
per lavoro passo sempre tornando a casa alla chiusura della mia attività davanti al famoso Q8, arrapato come ero quella sera ho fatto rifornimento e mi si è avvicinata ed abbiamo concordato 50 sul mio furgone.... appartati in una location molto discreta , visto che adoro il fisting abbiamo concordato un regalo ulteriore per praticarlo su di lei, blow scoperto e molto cordiale, senza fretta, sicuramente ritornerò da questa affabile ragazza... ciao a tutti

ciao a tutti :P
ma a chi ti riferisci a erika? x il fist.....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Testata una settimana fa!
OTR
per lavoro passo sempre tornando a casa alla chiusura della mia attività davanti al famoso Q8, arrapato come ero quella sera ho fatto rifornimento e mi si è avvicinata ed abbiamo concordato 50 sul mio furgone.... appartati in una location molto discreta , visto che adoro il fisting abbiamo concordato un regalo ulteriore per praticarlo su di lei, blow scoperto e molto cordiale, senza fretta, sicuramente ritornerò da questa affabile ragazza... ciao a tutti


ciao a tutti :P
ma a chi ti riferisci a erika? x il fist.....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
9
ciao a tutti :P
ma a chi ti riferisci a erika? x il fist.....

Mi sento di confermare che Erika effettivamente concede il fist!!!
Anche se, almeno con me, lo fa diciamo "comandando lei" cioè io col gomito appoggiato al materasso o sedile e lei che si "auto impala" sul mio pugno, cmq credo conceda solo con chi ha confidenza, io sono uno di quelli... :pleasantry:
Saluti a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
ancona
Si, mi riferisco a lei, ovviamente protetto, e pilotato, ma per gli amanti del genere merita....
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO:Cesano di Senigallia(An)
ZONA: Cesano di Senigallia(An)2
NOME: Erika
NAZIONALITA': mi ha detto Colombiana
ETA': credo sui 35
SERVIZI OFFERTI : BJ,69, ANAL RIMMING,ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: UNA MEZZORETTA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE:Tranquilla e disponibile, non certo una sprovveduta

Di passaggio sulla SS16 verso le 2 di notte noto questa TGatta veramente carina e subito collego alle recensioni (grazie).
Dopo breve trattativa (30 auto / 60 casa) andiamo a casa di una sua amica li vicino (credo Marotta non mi ricordo) appartamento normale pulito, arrivati in camera parte subito smanettandomi e mi rimane impresso il suo uccello molto piu scuro della sua carnagione, abbastanza sottile direi una M, mi infila il preservativo e parte di BJ e con richiesta di regalino per stare tranquillli, io rifiuto ovviamente e allora si parte di 69 e anal rimming (io a lei, molto pulita), Dopodiche lei si eccita e mi prende da dietro, incredibile ma non sento nessun dolore, forse perche ha un uccello non troppo largo anche se abb lungo. Alla fine godo con lei che mi smanetta mentre mi incula. Davvero gustoso, soldi ben spesi. Poi la riaccompagno al posto di lavoro. Non è una top, ma non delude. Unica nota negativa, la richiesta di extra ma non ha insistito piu di tanto.
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
straprovata da 10 la adoro... un fisico che mi fa morire con lei sempre solo at ma a coinvolgimento ed agiochi con passione be che dire ha da insegnare a molte giovincelle !!! 9 su 10
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
Cari amici, dopo le vostre letture mi è ricapitata erila, ricapita x modo di dire... a dire il vero l'ho un po cercata, poiché ero incuriosito dalle vostre chiacchiere sul suo essere attivo.
di ritorno da una bella serata con amici passo zona cesano... e vedo lei al solito distributore con una amica mora riccia con 2 tette da paura... ma a parte la botta iniziale ritorno su erika...ovviamente non mi fermo mai al distributore per caricare troppo pericoloso... allora un po combattuto mi sono fermato al bar li vicino... e mi sono preso una vodka e leggevo il giornale mentre riflettevo sul dafarsi, ed ecco che lei e la sua amica come ovvio arrivano al bar a bere qualcosa, impossibile non fissarle impossibile non sorridere e strappare un ciao, 2 parole al volo e si ricorda (almeno dice di me) mi dice di aspettare 1 oretta, che finisce poi ci dovevamo rivedere al bar... be.. pensavo alla presa in giro ma così sono andato avanti per 1 oretta circa a vodka leggendo il giornale erano le 2.30 circa ed eccola arrivare, le ho offerto da bere mi ha detto che aveva finito, io le ho risposto che ancora aveva me come cliente sorrisone, e siamo salti in aulto direzione solito posticino imboscato, open air visto il caldo spogliarello quasi integrale di entrambi e ottimi preliminari baci lingue che si intrecciano e sontuosi p...ini dopo un po mi stacco dal suo gioiello e mi giro in automatico lei non se lo fa ripere massaggio e via dentro delicata e decisa diverse posizioni, e mentre stantuffava le lingue andavano a mille, dopo circa 20 min di peco.. e di missio sul cofano esce e mi prega di fare l'att. così avanti per altri 30 min buoni diverse posizioni fino ad una venuta in contemporanea di mano io a lei lei a me.... tutto con una velocità di 30 km.... non capiterà mai più ma sembrava proprio le piacessi... ;) accompagnata a casa 2 chiacchiere lingua e scambio numeri personali....
 
Commenta
Alto