[RECE] Erika - OTR - Cesano di Senigallia (AN) - SS16

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
è sempre in zona collega stabilo, il suo ufficio è al benzinaio Q8 del Cesano di Senigallia, impossibile non notarla perche è praticamente da sempre li! pare che una casa proprio non ce l'ha!! al massimo la puoi trovare 100 metri piu avanti direzione Marotta allo svincolo a destra che porta alle piramidi
non essendo un amante della del genere e della carotina posso sostenere che pare molto femminile, al contario di altre sue colleghe che stazionano nel periodo estivo nel suo stesso ufficio..
mi da l'impressione di essere molto attenta , squadra sempre fisso negli occhi ognio volta che le passo davanti per tornare a casa la sera e ho fatto caso che sembra riconoscere le macchine dalle targhe dei suoi relativi clienti
saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
16
grazie per le info sei molto gentile una di queste sere vado a farmi un giro
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
395
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET : OTR distributore Q8 Cesano
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproci uncovered, rj a lei, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella donna/trans, pelle liscia, tettine morbide, pulitissima, educata, safada
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna per arrivare allo scannatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR
LA MIA RECENSIONE:
Confermo tutto quello precedentemente scritto da voi sulla tgatta.....era proprio per quelle rece che trovandomi a Senigallia ho cercato di incontrarla....caricata al Q8 di Cesano e concordato per 60 a casa.....arrivati a Marotta e vista come mamma l'aveva fatta ho aggiunto 20 perche' secondo me li meritava tutti.....baci a labbra chiuse, ciucciamento delle sue belle tettine morbide e via di bj a lei.....dopo vari succhiamenti e sospiri mi chiede di scoparmi per un po', si copre entra e per 5 min. fa un bel su e giu....poi mi chiede di scoparla e li' ha dato il metlio di se'.....riportandola al distributore mi ha dato il suo cell. per vederci con calma e giocare come piace a noi....bella esperienza!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Erika
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2321
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia/Marotta
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': 35 forse qualcuno in piu'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj (coperto) + Anal
COMPENSO RICHIESTO:60 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO:60 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta,corporatura esile,pelle scura e vellutatissima.Capelli biondi e gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Credo L
ATTITUDINE:Tranquillissima,si adegua alle richieste del cliente
REPERIBILITA':Buona,lavora sia Otr che in appartamento con annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:32455435xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la scorsa settimana,quando di passaggio in quel di Senigallia per due giorni di vacanze decido di conoscere questa bellissima creatura precedentemente adocchiata sul forum.Lei staziona alla rotonda del centro commerciale Maestrale,(lato direzione Piramidi),accanto al famoso distributore Q8.Noto subito che l'offerta di gatte in zona non è elevatissima,quindi dopo una rapida intervista ci accordiamo per 60 a casa sua.Mi conduce quindi,in un dignitosissimo appartamento sul lungo mare di Marotta,(a 5 minuti di macchina da Cesano),e durante il tragitto rimane sempre sorridente e molto cordiale.La zona dell'appartamento in questo periodo è molto movimentata da turisti fino a notte tarda,tuttavia lo stabile presenta un accesso da dietro che garantisce meno visibilita'.L'appartamento è al secondo piano e ci sono due rampe di scale esterne.Arrivati in casa lei si spoglia e offre il menu' che naturamente a me non occorre perche' visto il suo bel sedere so gia' quello che devo fare.Nuda la noto meglio nel suo splendore,accarezzo la sua pelle calda e liscissima con nemmeno l'ombra di un pelo.Le tette sono proporzionate,ma siccome trattasi di protesi e non ormoni,non perdo nemmeno tempo a leccarle,si parte direttamente con Bj lungo e ben fatto,dopodiche passiamo al classico anal praticato a pecorina.Dopo un quarto d'ora,sudato fradicio decido di capitolare.Lei mi lascia tranquillamente prendere fiato sul letto per qualche minuto,dopodiche mi concede l'uso del bagno.Nel complesso l'ho trovata molto partecipativa,sembra una persona gradevole che ti mette a tuo agio.L'incontro a me è piaciuto e appena possibile credo di ritornarci.

Erika o giulia.jpg erika1.jpg erika.jpg
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Purtroppo per voi me ne sono accorto che le presenze trans sono quasi pari a zero,pero' in cambio quella stessa sera ho notato un disceto parco Girl anche di buona fattura,da Senigallia fino a Marzocca siamo ai livelli delle periferie Romane.La prima si mette prorpio dentro Senigallia ad un distributore Agip,una bella biondina slanciata niente male.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
grazie per la conferma
appena capito in zona mi sa che mi tocca.......
Buongiorno collega crick!
Se mi permetti...
se non sei della zona vai tranquillo che la becchi a botta sicura...
Praticamente VIVE al distributore Q8 del Cesano di Senigallia
Impossibile non trovarla, le passo davanti tutte le sere/notti della settimana quando rientro da lavoro!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
859
Località
marche
Buongiorno collega crick!
Se mi permetti...
se non sei della zona vai tranquillo che la becchi a botta sicura...
Praticamente VIVE al distributore Q8 del Cesano di Senigallia
Impossibile non trovarla, le passo davanti tutte le sere/notti della settimana quando rientro da lavoro!
Confermo deve aver preso la residenza al distributore,vista ieri pomeriggio a Marotta a spasso con simpatico cagnolino e mini shorts di jeans e tshirt bianca che le rendevono onore anche senza trucco,molto bella a mio parere anche se i trans non mi piacciono
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
9
[RECE] Erika trans Senigallia/Marotta

NOME INSERZIONISTA: Erika trans
RIFERIMENTO INTERNET : Bakeka incontri/Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia/Marotta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Matura ma ancora molto tonica ed in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32418137xx

LA MIA RECENSIONE:
é almeno la seconda volta che scrivo di lei, ma anche stavolta merita davvero, non la vedevo e visitavo da molto, e poi sono stato con lei 2 volte nel giro di un mese (per la mia media è tantissimo!!!), ma dopo la prima (verso aprile) ero troppo ingrifato e soprattutto dovevo tornare per rendere ciò che mi era stato dato, e cioè una stantuffata clamorosa!!!
Eh, giÃ*, come sempre parto timoroso, so bene che se il mio didietro non vuole saperne il mio ruolo da passivo difficilmente diventa soddisfacente, invece stavolta è la serata buona, lei è molto ben disposta, e dopo avermi fatto assaggiare il suo di didietro(apprezzando molto il mio operato), si gira e mi mostra il suo giocattolone e vuole farmelo assaggiare, naturalmente non mi faccio pregare, lei è mooooolto calda e dopo poco comincia a smaniare e mi piazza a pancia in giù sul letto e mi infila la lingua nel culo!!! non me lo aspettavo e la cosa mi eccita da matti...dopo avermi lubrificato bene si gomma e prova a penetrarmi facendomi rimanere completamente steso, evidentemente la posizione è efficace perché con mia sorpresa in un attimo ce l'ho tutto dentro!!! Lei comincia ad aumentare il ritmo, si eccita sempre di più e pure io, tanto che devo farla rallentare o vengo sulle coperte, cambiamo alcune posizioni tra parole sconce, pomiciate e leccate su tutte il corpo, finalmente si ferma, mi mette il gommone e mi salta sopra (che sono sempre steso sul letto) e si prende tutto il mio uccellotto nel culetto, si muove come una zoccoletta e io devo faticare un bel po' per non venire...ma la cosa dura poco, lei vuole venire, ma così sembra non riuscire, e allora scende da me e si stende sul letto, vuole scoparmi ancora!!! non riesco a dire di no e mi impalo su di lei, la cosa è inevitabilmente eccitantissima tanto per me quanto per lei che dopo poco viene, a seguire masturbandomi con ancora il suo giocattolone dentro fa venire anche me....Mi ricompongo, due bacetti e due parole e me ne vado, stanco e soddisfatto, ma tutto quell'essere passivo mi rimane un po' indigesto, e dopo circa un mese la ricontatto, vado trovarla e mi rifaccio....lei sembra quasi capire le mie intenzioni, comincia mettendosi in ginocchio e prendermelo in bocca in maniera molto sottomessa, poi la faccio alzare e la giro sul letto, do un paio di slinguate al suo pertugio e poi la siluro per una 20ina di minuti in varie posizioni, mi aspettavo che da un momento all'altro mi chiedesse di scambiarci i ruoli invece niente, si prende di buon grado il mio banano alla fine ero soddisfatto di aver pareggiato i conti, accelero il ritmo e riempo il preservativo...ridendo mi dice che sono stato "cattivo" perchè non l'ho lasciata scoparmi, e io, sempre sorridendo, rispondo che con l'altra volta ora siamo pari!!!
Mi offre l'uso del bagno che accetto, ci salutiamo e me ne vado...
Saranno almeno una decina di volte che sto con lei e, soprattutto le ultime, sono state sempre ottime esperienze!!!

Saluti!!!
 
Commenta
Alto