[Rece] Josefina - OTR - Montecatini T.

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET: NO
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini 27-04
NOME:Josefina
NAZIONALITA': S.Domingo
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, FK leggero
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 con calma
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso denti incisivi molto radi, seno rifatto benino, culo un pò abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era già tardi, avevo fatto il solito giretto al bar in via Trieste, ma non c'era gran movimento, chiamo un paio di girl che avevo visto su internet, ma non rispondono, o era troppo terdi, o erano fuori in OTR....
In Via Bassi (Vedi foto) vedo una mulattina mora, con un minigonna rossa, che mi intriga....
Mi fermo, ha il visino carino, i denti davanti un bal pò radi, a me piacciono, mi sono simpatici, scherziamo un pò e mi chide 50 a casa..... accetto.
Quando siamo a casa, li vicino, le dico che vista anche l'ora e la stanchezza, voglio fare con calma, a aumento la parcella di +20, mi ispirava....
Belle tette, penso una 5^ rifatte a novembre, molto bene, morbide e calde, unica pecca, che quando si spoglia aha la pancia un pò sfatta, dalla gravidanza, ed il culo un pò largo anche se abbastanza sodo (la tecnica dei collant contenitivi)comunque mi attizza è simpatica e tranquilla ci diamo qualche bacino sulla bocca e si comincia.
Mi vuole gomminare è NO le dico, abbiamo detto con calma, comincio io, con una balla leccata di figa, ben coltivata e pulita, bel clitoride cicciotto e sembra piacerle, dopo un bel pò mi dice di mettrle il dito dentro e sentire come è bagnata....e che visto che sono le 2 non uscira più tanto vale spassarsela.... bene....
A quel punto mo faccio gomminare e via di Bj (non fa scoperto) e visto che il culo è bello sodo, la metto a 90° e dai... per un bel pò finchè non concludo inside.
Un bel pò di social time n° di telefono, mi dice che non è su internet (tiene famiglia) e che su appuntamento lavora anche il pomeriggio....
Bella trombata, ma credo che non ci tornerò, è un periodo che mi dedico alla sperimentazione !! :sarcastic_hand:
Spero di no prendere delle inc....te.... poi bisogna che mi ridemensioni un pò negli ultimi tempi ho un pò esagerato azz... i pippi vanno via come rena... !!:unknw:
Bye :ok:
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #6
Azz..... mo ho cliccato su inserisci immagine.... l'italiano lo so leggere azz....poi ho provatu e a me funzionava...
Ora riprovo... POWER :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Josefina..jpg

Veediamo se va meglio.... sempre davanti alla Conad via U.Bassi
Sempre per POWER :on_the_quiet: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma vavavavava !!! Comunque aveva la gonna rossa, è per quello che ho scelto quel colore hihihihih :sarcastic_hand:
A presto
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Allora, anzitutto il template con i riferimenti essenziali :
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini, lì primo di Settembre del 2012
NOME: Josefina
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': all'incirca sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: (copiato dal mac!) :) Carina di viso denti incisivi molto radi, seno rifatto benino, culo un pò abbondante
ATTITUDINE: Buona e simpatica!

Mi accorgo della rece del buon Mac solo oggi, dopo aver consumato un bell'incontro con Josefina nella serata di ieri. Mi accodo quindi ai racconti del mio predecessore, nei quali mi riconosco in pieno. La ragazza ci sa fare, è una bella persona con cui si sta bene e che ti mette a tuo agio, anche se la conosci da pochi minuti.
Io la incontro in quel del Monte e, a vedere il suo viso gentile e il suo seno prominente, non posso che accompagnarla a casa...stanza semplice ed essenziale -letto, comodino e una seggiola-, ma pulita. Diciamo che la stanza riflette in pieno le caratteristiche di chi vi abita, o meglio di chi vi lavora.
Effettivamente è proprio un bel bocconcino sta Josefina, pulitissima e gentile. Mi rendo conto che ci sa fare quando mi avventi su una tetta (ona) per leccarla e lei protesta che devo rendere omaggio anche all'altra, se no si offende! :lol:
Le premesse son buone e altrettanto buono il prosieguo, con le che non ti mette fretta mentre gliela lecchi o mentre ti ricambia il favore. A dir la verità non l'ho trovata così "sfatta" come sembra di capire nella rece che precede. Beinteso, non voglio smentire quanto raccona Mac, ci sta che nel frattempo la ragazza si sia messa un pò "a regime".
L'incontro prosegue con mission e successiva cavalcata (mi volevo spupazzare le tettone mentre me la godevo) il tutto condito sempre da battute, scherzi ed una sottile vena di pork-talking (mai senza eccessi, per carità!) :ok:
Terminata la seduta, ci rivestiamo con la massima tranquillità, lei ne approfitta per andare in bagno senza ancora avermi chiesto la provvigione e io insisto per corrispondergliela. Insomma, si fida talmente tanto che mi dice di aspettare il suo ritorno, intanto di accomodarmi e riposarmi.
Gran brava ragazza, si vede che ci sa fare e che, anche grazie al suo modo di fare, non deve essersi trovata male in terra del Monte.

P. S. : il 50ino per me ultimamente sta diventando merce rara e preziosa. Non immagino quindi quanto sarà difficile per me tirar fuori cifre superiori. Tempi difficili....
Sarà anche per questo che ultimamente mi va meno di fare scorribande :sad: Insomma, se non faccio troppe rece non me ne vogliate, il momento psico-finanziario non è facile per me...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Caro....
Sono tornato dalla Spagna ieri sera.... così da gennaio ho fatto Valenza, Madrid, Malaga 15gg , e Barna .... un altro mondo....
Comunque torniamo a noi...
Forse ho Detto "sfatta" ho esagerato un pò ma probabilmente ora stanno senza calze e quindi vedi tutto al naturale, a maggio era ancora freschino la sera ed aveve su quei collant un pò spessi, ti devo dire che nel tubino rosso era un figurino, vita stretta e culo a "mandolino" come si suol dire....
Quando poi se le è tolte, mi ha un pò deluso...non che sia male, per crità, ma la pancia con un pò di smagliature... ecc...il culo buono, tosto anche se un pò larghino...
Poi ci stà che in 2\3 mesi si sia un pò sistemata.......e poi come si dice .... "tuttti i gusti son gusti" ti immagini se a tutti piacesse la stessa topa... che litigate :sarcastic_hand:
comunque, come dici tu, per un 50ino.... va più che BENE, tranquilla e simpatica...
Viva la topa Spagnola....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
alacant, staziona sempre davanti la conad di via bassi? ma sul lato opposto o sul lato conad?
 
Commenta
Alto