[rece] Adriana - OTR - Firenze - Lungarno Aldo Moro

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Lungarno Aldo Moro
NOME: Adriana
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, chubby, piuttosto alta
ATTITUDINE: socievole, chiacchierona, esperta.

LA MIA RECENSIONE: Mi trovo a rifrullare per Firenze Sud finchè non incoccio in questa ragazza albanese di nome Adriana, situata sul lato dx della detta via, circa 100 metri dopo l'autovelox di sx. Lei si nota subito. E' una bella mora ben messa, non la definirei una bbw, ma puttosto una chubby. Per coloro che non masticano l'inglese posso dire che è fatta un po' a pera. Non è per deludere gli amanti del genere, ma devo specificare che ha le tette piccole ma piacevolmente morbide.
In sede d'intervista mi spara il 30ino canonico al che rilancio per bbj + rai1 che fanno 50. Trovata una location abbastanza distante e apparentemente tranquilla, la ragazza comincia subito un bbj piacevole e controllato; profondo e senza mani. Il mio giudizio sull'opera è molto buono ma se la fellatio fosse stata pure pannata sarebbe stato il top, ma non si può pretendere tutto dalla vita. La ragazza si spoglia praticamente quasi tutta e si lascia digitalizzare. Culo, tette e fica: trio morbidissmo nelle mia mani.
Ad un certo punto la sorpresa piacevolmente inaspettata. Mentre pompa si stacca per un attimo e dice: "Che mani morbide che hai, mi piace come mi tocchi!". Ammetto di essermi sentito lusingato. Poi si mette in mission e giù di rai1 bello partecipato. Il grande pregio (sempre più raro nonostante debba essere la norma) è che non ha messo nessunissima furia, direi che ha tenuto alla cura del cliente e per uno che paga è una cosa di soddisfazione.
Se proprio devo trovare una nota negativa debbo dire che la rgazza è chiacchierona. TROOOOPPO. Riaccompagnata alla location sono rimasto li con lei a chiacchierare e non sapevo più come staccarla. Diciamo per un altro quarto d'ora di social time. In sostanza, serata più che positiva.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Inve non ho capito bene la location... e' lato dx in direzione pontassieve 100 mt dopo autovelox?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Tratto compreso fra autovelox e Via Minghetti, direzione centro sulla dx, praticamente davanti alle piscine. Era vestita di nero.
 
Commenta
Alto