[rece]-elena-OTR-via pratese-firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro via pratese
NOME:Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': Più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora
ATTITUDINE: Bambola gonfiabile

LA MIA RECENSIONE: Passando per via pratese diretto per altri lidi incrocio questa ragazzona vestita finalmente in modo provocante. Staziona come al solito nello spiazzo fra la banca e il concessionario Wv. Conosco già il suo nome per averla intervistata qualche tempo prima, ho anche il suo numero ma mai frequentata. La invito subito a salire e appena seduta inizio subito con le domande di rito, lei non parla molto bene italiano ma ci si capisce. Mi porta in uno spiazzo di diversi capannoni che sembrano abbandonati, abbastanza vicino alla strada da cui non passa nessuno nelle vicinanze dell'ikea.
Mi gomma immediatamente e alla mia domanda di bbj mi risponde assolutamente di no a qualsiasi prezzo. Tette non mostrate ma da sopra i vestiti direi una II.
Parte il bj ottimo, leggero salivato e soprattutto calmo senza mani.
Quando sente che sono pronto si distende sul sedile e si toglie pantaloncino e calze e sotto lo slip c'è anche l'assorbente, gli chiedo se è mestruata ma lei dice di no è solo una precauzione. Vero non ci sono tracce strane.
nel mentre esegue tutte queste operazioni il piccolo si ammoscia e le chiedo di rimetterlo in sesto, prontamente eseguito. Passiamo mission ma lei non partecipa per niente. Io non mi lascio intimidire e continuo la mia opera fino a che gli squilla il cell. Penso che se risponde glielo strappo di mano e glielo spengo, ma non c'è bisogno annulla lei la chiamata. Stranamente la cosa non mi ha fatto perdere vigore all'attrezzo per cui riprendo l'opera fino alla conclusione. Pulizia e via con lei sempre attaccata al cellulare.
Esperienza quasi del tutto negativa fatta eccezione che la tipa mi piaceva un sacco e nonostante gli intoppi sono riuscito a non buttare via i Km.
Durante la chiacchierata gli ho chiesto se avesse figli ma la risposta è stata negativa. Lei non socializza molto con le sue colleghe più avanti e non sa se c'è un altra elena fra di loro. Mi ha detto anche che lei salvo rare eccezioni va via presto a casa 11,30 e questo spiega come mai non sono riuscito a beccarla prima.
A parte l'assorbente lei è pulita e usa i fazzolettini imbevuti che senz'altro puliscono meglio di quelli normali.
Buono: non rompe le scatole con richieste extra e non ti mette fretta, chiacchiera solo se interrogata.
No buono: Assente durante il rapporto, cell. quasi sempre attivo, non si spoglia, non porta via gli scarti della lavorazione.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Meno male... era in lista test... ho capito chi e' ... carina ma mi diceva tanto missile... il tuo sacrificio non e' stato vano :)
mi hai fatto risparmiare un trentino!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Meno male... era in lista test... ho capito chi e' ... carina ma mi diceva tanto missile... il tuo sacrificio non e' stato vano :)
mi hai fatto risparmiare un trentino!
Ciao andrea, nessun sacrificio anzi fossero stati tutti carini come lei i missili che ho preso nel culo, sarei felicissimo.

Ci mancava solo che se ne andasse lasciandoti il sedile abbassato. :nea:
Non sarebbe stato un grosso problema perché mi fermo sempre dopo a riassettare e controllare. Invece un suo problema è che è serissima a conferma dell'impressione che ho avuto durante le precedenti interviste.
Anche se sostiene di non essere controllata si vede che è costretta a stare lì, forse non da una persona ma da una situazione famigliare oppure da altri problemi. Per qualsiasi motivo lo faccia, potrebbe essere almeno più socievole, in questo modo scapperanno tutti via.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Su segnalazione di failli ho spulciato vari annunci della tipa in questione. Con i nomi sembra fare un pò di confusione, speriamo che troverà presto uno che gli stia bene.
index 32987385xx
link annunci:
http://www.bakekaincontrii.com/ciao_sono_sonya-e-311187.html
http://www.annuncidonne.com/ciao_sono_sonya-f-311179.html
http://www.annuncigirl.com/ciaosono_sorina-g-328565.html
http://www.donnamatura.net/sorinabella_rumena-p-165760.html
http://www.donnamatura.net/ciaosono_sorina-p-164789.html
Vi ho risparmiato tutti i link con le stesse foto e che sono diversi.
Non fatevi ingannare, anche se sorride in qualche foto, ha sempre il muso lungo come un cavallo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Figurine Set1
 

Allegati

  • 2_DSCN0272.jpg
    2_DSCN0272.jpg
    96,7 KB · Visite: 79
  • DSCN0175.jpg
    DSCN0175.jpg
    46,7 KB · Visite: 104
  • DSCN0275.jpg
    DSCN0275.jpg
    100,4 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Figurine Set2
 

Allegati

  • 1_Foto0070.jpg
    1_Foto0070.jpg
    86,3 KB · Visite: 66
  • donna-cerca-uomo-505529-1.jpg
    donna-cerca-uomo-505529-1.jpg
    39,5 KB · Visite: 60
  • donna-cerca-uomo-505529-2.jpg
    donna-cerca-uomo-505529-2.jpg
    32,8 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro via pratese
NOME:Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': Più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora
ATTITUDINE: gentile, rapida

LA MIA RECENSIONE: testata la moretta in questione attirato dalle sue belle gambe, mi ha portato in un parcheggio nelle immediate vicinanze dove ho usufruito di un bj ben fatto. Dato il rate non ho chiesto che si spogliasse ed ho concluso in fretta per paura dei controlli. Telefono messo da parte durante l'incontro.
 
Commenta
Alto