Ada-Villa Rosa(TE)-Corriere Incontri

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3868&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:VILLA ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA:ADA
NAZIONALITA':Presunta Turca nativa di Istanbul :biggrin:
ETA' : Dichiara 26 anni(forse qualcuno in più).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: E' lei!!
SERVIZI OFFERTI:BJ+GFE+RAI1.
COMPENSO RICHIESTO::50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO::50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65/70 circa,seno un pò cadente(sembra una 3)fisicamente così e così con un pò di ciccetta sui fianchi e sul pancino.
Capelli lunghi lisci neri abbastanza curata,viso un pò anomalo e occhi marroni.
ATTITUDINE:Tranquilla,gentile e anche simpatica.
Nell'atto pratico disponibile e coccolona con un buon gfe iniziale.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al 1 piano di un palazzina.
INDEX RICERCHE: 38924063XX


Sembrava una serata maledetta avevo dei numeri da giocarmi,ma non riuscivo a concludere nulla:unknw: allora telefono a questa Ada presunta Turca che dice di essere disponibile in quel momento e conversandoci sembra gentile e non scazzata notando anche che parla abbastanza bene l'italiano.
Al telefono non dice molto..chiede solo 50 per un menù standard e per altre spiegazioni dovevo andare da lei in un face to face..
Mi trovavo non tanto lontano e allora decido di andare a controllare!!!La tipa abita vicino il globo in una vietta imboscata vicino a una nota traversa.
La cosa che mi insospettisce :dirol: che prima di arrivare da lei gli telefono di nuovo e mi detta un'altra via e arrivato di fronte la palazzina con vicino un piccolo comodo parcheggio penso che mi stia già scrutando visto che si accende subito la luce dentro il portone principale:confused:
Riceve al 1 piano in un appartamento..si mostra subito davanti la porta senza nascondersi e sinceramente non grido dentro di me mentre la guardo!!!
Mora con capelli lisci lunghi,alta sul metro e 65/70 circa,viso un pò anomalo,occhi marroni vestita con mutandine bianche e reggiseno sempre di color bianco dove noto un pò di carne in esubero sui fianchi e sul pancino e caspita che sandali!!:(
Almeno i piedini sembrano molto curati.
Logicamente non è una velina e secondo me neanche una bellezza..però la tipa si mostrava molto sorridente e cordiale e senza cercare scuse non avevo voglia in quel momento di veline o di tipe appariscenti e poi stavo anche messo male e dovevo scaricarmi i coglioni e così decido di sacrificarmi sperando in qualche maialata..:pardon:
L'appartamento sembra in ordine e pulito..mi conduce nella camera da letto con lettone ,ma noto stranamente che è quasi al buio con solo la luce del corridoio accesa che illuminava un pò la stanza.
Beh pattuiti il 50ino senza chiedere altro la tipa prende subito iniziativa(all'inizio non si passa al bagno)esibendo un buon gfe..dove incomincia a spogliarmi e baciarmi sul collo e sulle guance(no fk)..sembra dolce e coccolona rimango un pò sorpreso quando mi toglie i pantaloni e strusciandosi verso di me mi tasta il culo!!:o
Poi tira fuori il mio pistolino e me lo massaggia scendendo dolcemente alle palle..si spoglia e noto un vistoso tatuaggio lungo il suo fianco(sinistro),fighetta depilata con una certa fisionomia..seno un pò cadente ma morbidissime al tatto.
Non avevo notato una cosa prima da vicino quando sorride si vede che gli manca qualche dente..:nea:ma non mi fregava niente.. la tipa mi fa sdraiare e dopo qualche altro massaggio al mio fratellino che era in piena erezione me lo incappuccia con il famoso condom rosso alla kriptonite..
Di bocca esibisce un discreto lavoro abbastanza prolungato e con ampie ciucciate..
Daty non richiesto e senza ingellare la patatina si autoimpala a smorza candela e devo dire che la tipa si muove bene e con ritmo..:shok:
Peccato che dopo un pò suona il telefono e dopo vari squilli si sfila e scusandosi va a rispondere!!:dirol:
Un'altro cliente che cerca informazioni..quando torna si scusa ulteriormente :yes: e cambiamo posizione..
Alla missionaria alza le gambe e incomincio a stantuffare come un motore a nafta fino a prendere un ritmo senza esagerare abbastanza sostenuto..il letto incomincia a muoversi vistosamente e la tipa sembra godere e a ansimare e dopo un pò squilla di nuovo il telefono,ma la tipa dice di continuare e di non preoccuparmi!!:cool:
Forse gli gustava e continuo il mio lavoro con il telefonino che squillava di continuo fino a quando me ne sono venuto...
Alla fine passaggio in bagno di entrambi per pulizie..e discreto social time dove mi dice di essere nativa di Istanbul..:rolleyes: e di avere 26 anni da soli 2 mesi in zona.. in precedenza ha cambiato location,prima stava in una nota via(dexixo)sempre a Villa Rosa ma ha preferito cambiare.
Devo dire che la tipa parla abbastanza bene l'italiano..non è una bellezza..ma è disponibile e coinvolgente nell'atto pratico non so quali altre sigle fa,ma sinceramente non mi importava più di tanto perchè dubito fortemente di tornarci aldilà che ripeto non è stata assolutamente una "sola" in rapporto anche al prezzo concordato.
Forse sarebbe meglio che tenga i 2 cellulari spenti non è il massimo sentire quei squilli continui e sopratutto se si toglie quel piccolo esubero di carne sulle chiappe e fianchi..beh fisicamente la migliorerebbe e di culo sarebbe assolutamente di rispetto!!
Saluti!!
 

Allegati

  • Ada Villa Rosa.JPG
    Ada Villa Rosa.JPG
    53,7 KB · Visite: 1.646
  • Ada Villa Rosa.2JPG.JPG
    Ada Villa Rosa.2JPG.JPG
    20,6 KB · Visite: 190
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao mitico Maser,
grazie come sempre per il disturbo che ti concedi:biggrin:.

Se ci fate caso l'index fa uscire anche il topic di Tanya:

http://community.punterforum.com/tanya-villa-rosa-corriereincontri-vt54774.html

cosa che avevo notato prima di questo topic in fase di studio per cui deduco che siano amiche.
L'annuncio di Tanya mi sembra che ci sia ancora per cui non penso ad un passaggio di cellulare ma a due cellulari distinti ma amici.:pleasantry:

Altra cosa Maser che ho notato: ti è venuto il pallino dello scrutamento pre-incontro:biggrin:.

Penso che questo pallino non te lo toglierai più, succede ma secondo la mia esperienza siamo su dati che si attestano al 50% dei casi, sopportabili.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Altra cosa Maser che ho notato: ti è venuto il pallino dello scrutamento pre-incontro:biggrin:.

Penso che questo pallino non te lo toglierai più, succede ma secondo la mia esperienza siamo su dati che si attestano al 50% dei casi, sopportabili.
:bye:

Ciao Grande Mago!!!
Hai Ragione!! Mi è venuto un pò la fissa dello scrutamento pre-incontro :crazy:..
Comunque non sono riuscito a capire se abitava insieme a una amica in quei momenti,anche lei ha un tatuaggio al fianco,ma con una vistosa scritta che a detta sua è araba :unknw: e allora secondo me ci marcia un pò spacciandosi per Turca :biggrin:
Ciao!!!
 
Commenta
Alto