[rece] Lisa - OTR - Firenze - Viale Francesco Redi

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Francesco Redi
NOME: Lisa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min +- (non ho controllato l'orologio)
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, fisico asciutto e liscio anche se un po' di smagliature sulla pancia residuali, un bel seno (al tatto credo rifatto)
ATTITUDINE: socievole il giusto, troppo frenetica

E' la mia prima esperienza in Italia e la mia prima recensione... Ieri sera mi trovavo a giro per firenze, mi era presa bene, quindi mi sono fatto dei bei giretti in macchina, però senza mai decidermi ne intervistare. Tra l'altro nel viale nenni, all'incrocio con via del ronco lungo c'era una bella tipina giovane che sembrava mulatta con gli occhi a mandorla (era buio si vedeva poco..), mi ero deciso a caricarla e mentre stavo tornando indietro l'ha caricata un tipo in macchina che veniva tutto sparato, quindi aimè prima occasione sfumata. (se qualcuno la conosce mi dica, che mi interessa, di sicuro andrò a vedere se c'è di nuovo una di queste sere). A questo punto era tardi, ero un po' stanco dei giri a vuoto (l'indecisione essendo la prima volta, mi aveva portato a girare tanto e concludere niente), sicchè mi dirigo verso casa, e decido di fare un ultimo giro a novoli. Da li mi dirigo in viale francesco redi, dove all'ultimo incrocio prima del semaforo (andando verso la fortezza) c'erano tre tipe alte, una di colore, una di carnagione chiara (a occhio dell'est) e questa tizia: al primo passaggio mi fa gli occhi ammiccanti quindi decido di tentare, e ritorno indietro. Intervisto, in realtà da vicino era meno carina che da lontano (anzi l'amica dell'est era decisamente meglio ed ho un po' rosicato, però ormai..), mi propone 60 a casa sua, faccio una smorfia e scende a 50, sicchè decido di provare: "io non lascio mai i miei clienti insoddisfatti".. mah speriamo bene! Andiamo a casa sua, piano terra, non ci sono barriere architettoniche, il posto è normale, letto matrimoniale e qualche dildo sul comodino.
Le do quanto mi ha chiesto, anche se chiede un regalino extra ma desisto, le dico " casomai dopo..". Si spoglia velocemente, non faccio in tempo a distendermi sul letto che incappuccia e inizia il BJ, con mano, molto veloce. L'impressione è che mi voleva far venire subito... Dopo un po', mi sale sopra, prima rivolta verso di me, poi di spalle, anche in questo caso cavalca molto velocemente, le dico più volte di rallentare... Dopo un po', annoiato della situazione, le chiedo se ha un po' di lubrificante perchè la cosa frizionava un po'... sicchè scende, si mette un guanto di lattice, mi toglie il condom, e mi mette il lubrificante rimasto dentro la confezione del condom aperto... a questo punto le dico di finire con mano. Pulizia con scottex (lei si lava le mani) e la riporto al luogo di partenza.

Tutto sommato un esperienza non molto positiva, sia per le condizioni di pulizia che per la fretta di farmi venire che aveva. Forse sono io che sono abituato ad altri standard (red light e privet house olandesi.. dove ti danno anche il colluttorio, prima e dopo :D ).

Spero di non aver fatto errori/infrazioni.
Ciao a tutti e alla prossima (punterò sulla teen di viale nenni o l'amica dell'est)
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao bolti2 non ti conosco come bolti ma suppongo tu non sia nuovo di queste zone.
Bella rece anche se negativa, in fondo non è male come prima esperienza, se ti raccontassi la mia prima con una otr.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
oddio, ha fatto scarpetta del librificante nella bustina del profilattico.... alla faccia della crisi ! questa non l'avrei potuta nemmeno immaginare !!!!

spiace per l'esperienza piouttosto negativa, presenti da molti anni in quel posto, quelle tipe non mi hanno mai suggerito niente di buono e son sempre passato oltre. Punter Sense ?

leggermente OT, perche' e' solo una curiosita', non vale la pena farne una richiesta info ufficiale, da vicino com'e' la tipa di colore ? Non sono mai riuscito a metterla a fuoco bene passando. Se non l'hai vista bene fa nulla, ripeto, e' solo una curiosita'...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao bolti2 non ti conosco come bolti ma suppongo tu non sia nuovo di queste zone.
Bella rece anche se negativa, in fondo non è male come prima esperienza, se ti raccontassi la mia prima con una otr.
Si purtroppo come prima esperienza non è stato il massimo.. la prossima andrà meglio :D!


oddio, ha fatto scarpetta del librificante nella bustina del profilattico.... alla faccia della crisi ! questa non l'avrei potuta nemmeno immaginare !!!!

spiace per l'esperienza piouttosto negativa, presenti da molti anni in quel posto, quelle tipe non mi hanno mai suggerito niente di buono e son sempre passato oltre. Punter Sense ?

leggermente OT, perche' e' solo una curiosita', non vale la pena farne una richiesta info ufficiale, da vicino com'e' la tipa di colore ? Non sono mai riuscito a metterla a fuoco bene passando. Se non l'hai vista bene fa nulla, ripeto, e' solo una curiosita'...

Davvero, quando le ho chiesto il lubrificante non mi aspettavo che tirasse via fino all'ultima goccia di quello contenuto nella confezione del preservativo!!

La tipa di colore non l'ho vista bene, perchè all'andata ho focalizzato su questa Lisa e la sua amica "dell'est", invece quando l'ho riportata non c'era nessuna delle due. Mi disp!
 
Commenta
Alto