[rece] Raissa - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Guidoni, Lato mercato
NOME: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Rumenian teen carina
ATTITUDINE: Ganza

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco una delle novita' del controviale guidoni.
La prima biondina della fila , carina, alta e magra.
Chiedo il rate ... solito trentino B + F ma aggiunge:
Mi spoglio e si possono fare diverse posizioni.
Chiedo BBJ ma nega come del resto tutte le sue colleghe nuove della fila.

Decido di provarla, sicuro che non sarei venuto, vista la mancanza del BBJ
e il fatto che ero veramente assonnato.

Il social durante il trasferimento al luogo di lavoro e' brillante, lei parla spagnolo
meglio che italiano perche' ha lavorato in spagna , e' simpatica, sento un certo feeling.

Appena arrivati si parcheggia, e' organizzata, ha tutti i fazzolettini, tira giu' il sedile si spoglia
e mostra un bel culetto teen, una passera depilata e profumata 2 zinnette che mi piacciono molto.

Calza il condom che dice di comprare al sexy shop perche' quelli Durex a suo dire hanno un lubrificante
che le crea fastidio e si sbranano facilmente. Quelli che usa lei, dice che sono cari ma eccellenti.

Il BJ e' fatto bene , gli affondi sono concreti e usa poco le mani... se facesse BBJ sarebbe davvero
interessante.
Dopo qualche minuto la metto a mission e inizio a pompare.. Sebbene gellata la topa risponde bene
e lei inizia a mugulare a prenderti per le chiappe mentre con il bacino si avvicina per sentirlo fino alle
palle... nel frattempo mi lecca un orecchio e mi da i bacini sul collo...
Purtroppo non riesco a venire e cosi' dopo 5 minuti di pompaggio la metto a pecora e inizio a stantuffarla
di gusto... lei scaina e regge bene, ma sono io che sto scomodo e quindi ritorno sul sedile..
Decido di segarmi fino alle fine e lei pretende di farmi sborrare con la mano non volendo che faccia tutto da solo..
Le dico di non preoccuparsi e lei allora si gira e mi sbatte in faccia la visione del sul culetto ritto cosa che provoca
l'immediata venuta nel goldone.
Mi dice che la prossima volta mi fa sborrare lei come si deve e io la ringrazio per non avermi messo fretta.
Dice che mettere fretta non serve e produce anzi l'effetto contrario, quindi nei limiti del decente lascia fare
ai clienti con tranquillita'.
Iniziamo a parlare in inglese , parla 6 lingue e l'inglese lo parla molto bene. Non butta il preservativo dal finestrino ma lo prepara per benino nel fazzoletto per buttarlo al cassonetto. Si tratta quindi di ragazza educata, pulita e simpatica.
Ha finito il Gel disinfettante, le lascio il mio (primo step per la fidelizzazione!)

Se venisse a casa e facesse il BBJ investirei tranquillamente 2 TU per mettermela nuda sul letto. Purtroppo la mancanza di queste opzioni, abbassa il voto generale della cinna che per il resto e' assolutamente apprezzabile sia dal punto di vista estetico che operativo.
Stamani prendendo la macchina sento un profumo strano.. scopriro' che ha lasciato sul mio sedile posteriore un indumento intimo :) meno male che me ne sono accorto !! Stasera glielo riporto e... chissa che non la ritrombi.

Ovviamente questa rece e' un racconto di fantasia e ogni fatto o persona citata sono puramente inventati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
ciao andreafire, non ho capito la location dove staziona. Per caso è la bionda magra che si trova di fronte al palazzo di giustizia lato autobus? (intendo la prima ragazza della fila che prosegue fino al semaforo prima del distributore)
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
gran bel colpo andrea,sembra interessante la pulzella in questione.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
yes

ciao andreafire, non ho capito la location dove staziona. Per caso è la bionda magra che si trova di fronte al palazzo di giustizia lato autobus? (intendo la prima ragazza della fila che prosegue fino al semaforo prima del distributore)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Pistoia
Salve a tutti, la tipa dovrebbe chiamarsi Raissa, l'ho testata una quindicina di giorni fa ma non avevo avuto modo di recensirla in quanto ho rotto sia il Pc che lo Smartphone. Oggi finalmente sono di nuovo online! Non posso che confermare quanto detto da Andreafire, ganza è il termine giusto. La tipa addosso è magra ma tonicissima. A me disse che stava cercando una casa e che in inverno lavora in un FKK in germania, mi disse anche di aver lavorato in Spagna..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Aggiungo che se a te ha lasciato un indumento intimo comincio a pensare che sia una abitudine sua.. perchè sul mio sedile posteriore il giorno dopo ho tovato questo!!! Vedi l'allegato 43219 menomale che l'ho trovato io.....

L'allegato non si vede.
Premetto che l'indumento me lo sarei portato via come scalpo!!
Grande rece. :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Pistoia
Immagine.jpg vediamo se così funziona.
Raissa si è scordata questo sul mio sedile..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ecco, il gel riportaglielo pure.
Se erano un paio di mutandine ti consigliavo di trattenerlo. Profumo di fica! AAAhhhh.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Pistoia
Comunque confermo che si chiama Raissa ( o Rayssa?) ho chiesto ad un mio amico che era con me quella sera per conferma, quindi il titolo può essere aggiornato
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Probabilmente nome d'arte... sembra nome Russo ma e' rumena. A me invece ha lasciato una specie di mini (sara 5 cm di altezza) che odorava pesantemente di sesso. Quasi quasi mi faccio una sega e ci sborro sopra... molto fetish :)
scherzi a parte stasera gliela riporto .
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
allora se ha lavorato in fkk si spiega il suo alto livello di gestione del cliente... ho infatti ritrovato in lei lo stile fkk-
Sicuramente nell'fkk faceva BBJ (lo fanno tutte) ma probabilmente perche' aveva a disposizione lavandino colluttori etc etc..


Salve a tutti, la tipa dovrebbe chiamarsi Raissa, l'ho testata una quindicina di giorni fa ma non avevo avuto modo di recensirla in quanto ho rotto sia il Pc che lo Smartphone. Oggi finalmente sono di nuovo online! Non posso che confermare quanto detto da Andreafire, ganza è il termine giusto. La tipa addosso è magra ma tonicissima. A me disse che stava cercando una casa e che in inverno lavora in un FKK in germania, mi disse anche di aver lavorato in Spagna..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
salve a tutti, ieri sera in un punter tour in tarda ora avevo intervistato entrambe le due biondine magre che erano insieme in viale Guidoni entrambe vestite di rosso come due belle gallinelle. Per scherzare e tastare il terreno avevo chiesto per una connessione non virtuale con tutte e due e loro ridendo mi hanno risposto 60 km, ma tutto all covered, massimo mi facavano un segone a 2 mani, dove si sarebbero spogliate, varie posizioni etc etc. Mah..per un segone 60 km mi sembrava tanto e anche se allupato le saluto e vado avanti. Dopo vari giri e non trovando chi mi ispirava sono tornato da loro ma c'era solo la bionda magra con capello tirato in dietro non quella che è postata come prima della fila, non ricordo il nome e quindi non so se era questa Raissa. Mi ha riconfermato 30 km all covered, ma con 50 si faceva slinguazzare il buchetto posteriore. Un po azzillato :w00t: ho accettato. Sembrava simpatica all'inizio del viaggio, sembrava...Mi ha portato in un posto che per me era inagibile ovvero il parcheggio di una grande azienda, non so se di trasporti o cos'altro proprio parallelo o quasi alla loro postazione. Per capire meglio dopo il Tamoil fai la curva a destra 200 mt e al primo semaforo subito a sinistra. Per me il posto era indecente in piena luce e molto beccabili da chiunque passava di li. Quando gli dico che per me il posto non va bene questa si incazza di brutto e insiste notevolmente per rimanere lì. Io dico di no imperterrito e se aveva un posto migliore. Lei si riincazza e dice che gli faccio perder tempo e clienti e di riportarla subito al suo loco. Ok, capito che tipa mi ero trovato decido di tornare indietro. Questa ha il coraggio di chieder pure i soldi per 5 minuti di giro con lei. La stavo per fanculizzare:punish:, ma non batto ciglio la scendo al suo posto e addio. Non so se è andata male a me, ma per me la tipa non è ok e scuramente è la peggiore delle due anche se non conosco l'altra. Peccato, mi sembrava un buon chiappo e invece. Col cacchio che ci tornerò.
ps: mi ha pure detto di non farmi rivedere mai più.. ah ah ah
 
Commenta
Alto