Completa pioggia dorata - verona - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Bakeca Verona: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...CCANTI-1205033
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:elena
NAZIONALITA':italiana
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI:bbj,ra1,cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINEorca
REPERIBILITA': buona

Incontrata qualche settimana fà,la contatto e subito mi dà l'impressione di essere simpatica e sporcacciona.
Mi metto d'accordo per incontrarla dopo un'oretta presso S. Lucia.Il prezzo pattuito era di 50+20 per ...come lei diceva "divertimento garantito".
Arrivo,la richiamo,e mi fà salire(abita in un condominio abitato da gente straniera..mha)mi apre e ragazzi che cavalla...due tette enormi anche se non sode che straripano dal reggiseno e perizoma rosso.
La ragazza di viso può piacere come no,cosi come il fisico,ma ormai era qualche tempo che la sognavo.
Qualche chiacchiera e via sul divano...si sul divano,mi spoglio e lei pure...mi mette 50 kili di tette sulla faccia e io apprezzo mangiando il tutto..poi si mette a pecora dove pratico per 10 minuti un succulento daty..che lei apprezza.Tocca a lei con una spagnola da sogno con il mio pene che scompare tra le immense zucche della signorina..e poi via di bbj dove le chiedo di sputare copiosamente sull'asta,detto fatto,ottima fattura.Incappuccia e via di pecorina dove è lei a scandire il ritmo...ottimo poi mi sale sopra e mi fà sbattere le tette in faccia..che goduria...è arrivato aimè il momento di concludere con una spagnola dove accetta di sua iniziativa di ricevere lo schizzo in bocca...aaaaahhhhh...và in bagno a lavarsi mentre io esausto mi rivesto dopo essermi pulito con salviette umide.Che dire Cavallona da monta anche se non tonica ma rapporto qualità prezzo ottimo.Saluti e arrivederci....Casa un pò in disordine ma tutto sommano ok.

Il titolo deve essere nel formato: NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Aggiungo index: 34812320XX

E un paio di immagini:
3bcfbf4c0a.jpg 389b6ba6c3.jpg

index 34812320xx22597268ce.jpg98c8ce278f.jpg389b6ba6c3.jpg
è quella che si faceva chiamare anche elena diamante, elena rubino, anna diamante? via?

Ultima modifica:
Appena testata italiana. Un vero cesso. Si due tette enormi ma ragazziiiiii no daty no fk no orale scoperto e poi lei e' un ammasso di cellulite. In camera le ho chiesto se si poteva abbassare la luce un po' perke' sembrava di stare in una sala operatoria ma mi e' stato negato. In casa ce' sicuramente il pappone dietro una porta. Insomma un vero cesso.d'ora in poi vado solo a botta sicura a troie.

Bellasexy-Verona ha scritto:
CHIAMAMI SUBITO BELLISSIMA ED ESPLOSIVA ... PRELIMINARI AL NATURALE ... TETTONA ( 6 NATURALE ) PER BELLE SPAGNOLE ... FAI SESSO CON ME E PRENDIMI IN DIVERSE POSIZIONI ... 69 DA URLO ... MI PIACE MOLTO IL SESSO ANAL ... PIOGGIA D°ORATA - VIBRO - SHOW E GIOCHINI PICCANTI ... COMPLETISSIMA . TUTTO CON CALMA ... SONO TUTTA BAGNATA NEL MIO LETTO SPOGLIAMI TU ... CHE ASPETTI

Pappalepore,
la tettona cellulitica, il pesce che pioveva lo ha servito fresco, o puzzava pure di marcio?

Ultima modifica:
Appena testata italiana. Un vero cesso. Si due tette enormi ma ragazziiiiii no daty no fk no orale scoperto e poi lei e' un ammasso di cellulite. In camera le ho chiesto se si poteva abbassare la luce un po' perke' sembrava di stare in una sala operatoria ma mi e' stato negato. In casa ce' sicuramente il pappone dietro una porta. Insomma un vero cesso.d'ora in poi vado solo a botta sicura a troie.

Dovresti fare una rece completa, questo tuo intervento verra' probabilmente moderato....

la mia rece è negativa in tutto. se mi spiegate come inserire la scheda farò una rece completa..... se volete trombarvi un tricheco che nn bacia, non la puoi toccare più di tanto, non fa orale scoperto, leccarele tette si ma con delicatezza come dice lei..... assolutamente vietato spegnere il lampadario con 10 lampadine e accendere la piccola lampada sul comò...pappone imboscato sempre sul chi va là....

la mia rece è negativa in tutto. se mi spiegate come inserire la scheda farò una rece completa..... se volete trombarvi un tricheco che nn bacia, non la puoi toccare più di tanto, non fa orale scoperto, leccarele tette si ma con delicatezza come dice lei..... assolutamente vietato spegnere il lampadario con 10 lampadine e accendere la piccola lampada sul comò...pappone imboscato sempre sul chi va là....

Tecnicamente la tua non e' una rece ma e' un feedback, i feedback sono vietati dalla Policy.

Sei iscritto da almeno 4 mesi, e non hai ancora capito come si scrive una rece e come si compila una scheda forse e' il caso che eviti di alzare i toni e ti adegui alle regole del forum.

Se vuoi che le tue informazioni siano utili a qualcuno mettile secondo le regole altrimenti verranno cestinate, avrai perso tempo tu e avrai fatto perdere tempo ai moderatori.

Ti spiego dove stai sbagliando:

quando apri il forum e scegli l'argomento al quale vuoi partecipare, passi subito all'ultimo messaggio. Questo ti impedisce di:
prendere piena consapevolezza dell'argomento e di come è stato trattato
leggere il regolamento nel rettangolo giallo nella testata del forum

In particolare in quest'ultimo è indicato il regolamento di cui al punto 3

Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Se poi hai piacere di approfondire le argomentazioni e le modalità di partecipazione, nel menù principale trovi tutte le indicazioni del caso.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

:good:

SE non fosse per i lati negativi fatti emergere da qcuno sarei già andata dalla signorina in questione,..chiamata qualche giorno fa mi dice un pò scocciata che è fuori verona mah sarà vero sarà falso sarà ferguson?? premesso che al telefono la voce non mi ha colpito + di tanto, anzi (mentre le foto un pò quelle sì) cmq vedrò il da farsi...grazie delle news e spero di contribuire ankio al più presto :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto