[RECE] Elena - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone
NOME: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli castano scuri corti, scurotta di pelle
ATTITUDINE: simpatica e di mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Nel girovagare notturno mi imbatto nell'ennesima Elena dalla Romania, si tratta di una ragazza magra, capello corto castano scuro, scura di pelle tanto che vista da lontano e coi favori del buio mi ricorda Lola Falana. Veste con colori chiari, spesso il bianco e ha una minigonna che mette in mostra due gambe esili e ben fatte. La trovo a metà di Via Pratignone, direzione "Stella" sul lato dx e spesso è in compagnia di Simona, altra ragazza rumena cicciotta qui recensita su Prato.
La ragazza è li nel solito posto da almeno due anni, solo che a questo giro mi decido di intervistarla: l'espressione è 30 x (bj + rai1). E sia. Mi conduce in una location isolatissima in mezzo alla zona industriale. La ragazza si spoglia e accenna ad un breve fk. Dopo strusciamenti vari mi gomma e avvia un bj di una certa consistenza. Cerco di infilarle un dito in culo ma ecco che si leva il suo grido: "Culo no!". Bon, passo alla mission ma più stantuffo e più sento qualcosa che non va. Sento il cazzo che ad ogni colpo fa "clic". Non capivo se era la conformazione interna della figa o se era il prepuzio incastrato fra gomma e cappella. Probabilmente era quest'ultimo, ma del dubbio sfilo, mi sgommo e termino con una segaccia furibonda. Social time ok, ragazza simpatica.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ecco finalmente beccata da un collega questa ragazza che vedo da tempo immemorabile lungo la citata strada insieme ad un altra molto più stazzata. Mi confera inve che si trovano poco dopo il rotondone del art hotel sulla destra di fronte l'outlet?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ecco finalmente beccata da un collega questa ragazza che vedo da tempo immemorabile lungo la citata strada insieme ad un altra molto più stazzata. Mi confera inve che si trovano poco dopo il rotondone del art hotel sulla destra di fronte l'outlet?

Yes, they are.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via Pratignone https://www.google.it/maps/@43.8453...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNAsWEuJ7zzvfp1SJBRb9Zw!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, morettina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in Via del Pratignone, https://www.google.it/maps/@43.8453...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNAsWEuJ7zzvfp1SJBRb9Zw!2e0 Intervistata offre i propri servizi a tariffa di 30, tutto all-covered, parla l'italiano fluentemente, fatta salire in auto mi conduce, in un posteggio molto tranquillo nei pressi dell'autostrada. Ha addosso un buon profumo, è pulita, mi mette in tiro e mi incampuccia, Bj, fatto bene senza fretta con lei che si impegna, successivo passaggio a Rai1, lei sopra di me su mia richiesta, dove si fa sapientemente massaggiare il seno, anche qui tutto con calma, e con lei che si impegna nel suo servizio e geme o finge di gemere, poco dopo termino nel gommino, lei ritorna alla postazione passeggero, mi porge fazzoletti bagnati e non, e si incarica di gettare via il tutto. La riaccompagno dove la avevo incontrata e saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
La geografia non è mai stata la mia materia.......ma da quella descritta da Invernizzi a quella postata da cane6zampe io trovrei discordanza, anche se sempre di Calenzano trattasi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Non per polemizzare però che in 2 anni che questa tipa sta li, gli unici che l'hanno recensita siamo io ed Invernizzi, molto strano! Eppure è pluricaricata, evidentemente "Lurkers a bestia!"
 
Commenta
Alto