[RECE] EMMA - OTR - CALENZANO (FI) ang. via della Fogliaia / Puccini

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: via della Fogliaia angolo via Puccini
NOME: Emma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1 - pseudo COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (viaggio compreso)
DESCRIZIONE FISICA: Mora caucasica, capello nero corto, magra, 165 circa
ATTITUDINE: simpatica macchinetta stradale

Nella tarda e piovosa notte, rivedo EMMA intenta al telefono alla rotatoria su cui convergono Via di Prato, via di Le Prata, strada militare per Barberino, via della Fogliaia, via Puccini e via di ponte alla Marina. Nonostante la lunga descrizione credo che detta rotatoria sia nota ai piu' in maniera molto chiara.

Lei e' una morettina alta circa 165, ma sembra piu' slanciata per l'uso di notevoli tacchi, magra, ma non troppo, capello corto alla Valentina con un trucco che mette in evidenza le labbra e nasconde un po' il naso, forse unico punto debole di quella bella bambolina. Ieri sera indossava una maglia lunga bianca con una scritta che, all'uso di una cintura in vita, fungeva anche da minigonna non troppo provocante.Al

l'intervista risulta ammiccante ma distante, onestamente odio quando non si staccano da una conversazione al telefono mentre stai cercando di capire cosa offrono. In ogni caso lei propone 30 in macchina e 50 in casa per una prestazione standard, specifico che mi interessa l'opzione casa in caso di completa svestizione e lei acconsnte, per cui si parte. Non sto a discutere sul tempo della prestazione che , trattandosi ti otr, non mi sarei aspettato piu' di una sveltina. La cosa poi non mi interessava piu' ti tanto perche' ero bello carico e sapevo fin dall'inizio che non sarei durato molto.

Partiamo alla via di un famoso residence in zona pratilia dove, non nascondo, non mi sento mai a mio agio completamente... li di fronte saluta un tipo robusto di colore presente sugli scalini esterni all'ingresso ma i toni sembrano confidenziali e quindi mi rilasso. Da qui in avanti le cose prendono uno strano percorso sensazionale altalenante... ma restiamo ai fatti.

In macchina parla un sacco, il social time e' spigliato nonostante qualche difficolta' con l'italiano, lei e' albanese e mi parla un po' della sua terra e della sua esperienza in toscana, in effetti l'avevo vista gia' da un po di tempo in giro e stasera non me la volevo lasciar scappare.

Saliamo quindi in ascensore e qui succede una cosa strana, mi impedisce di uscire dall'ascensore con la scusa di mandare un sms, presente quando una persona si impala guardando il telefono estraniandosi completamente dalla situazione circostante per qualche minuto ? Solo che io ero in ascensore e percepivo distintamente passi felpati che si allontanavano per il corridoio... qualche sospetto mi e' venuto... ma poi siamo andati nel suo appartamento e mi son calmato un po'. E' un monolocale spazioso e un po' in disordine, uso del bagno, e poi mi invita a spogliarmi, lei temporeggia perche', dice, ha freddo... a questo punto tenta la carta del regalino ma le faccio presente che ho versato il pattuito e non intendo sborsare altro.

Ha veramente un bel fisico esile ma non troppo, con un bel seno che sara una terza scarsa ma soda e rotonda, un bel sedere e delel belle gambe, peccato che sui tacchi cammini con le gambe a X...

Mi indica di stendermi sul letto singola piazza e trastulla un po' l'amico prima di mettere il profilattico. Il pompino che segue, se pure irruento per i miei gusti e' davvero notevole, penso sia davvero il suo pezzo forte, con poco uso di mani e davvero partecipato tanto che dopo qualche minuto esterno chiari segni di voler passare al trombo, lei propone solo la missionaria, dice chiaramente di non fare pecorina o altre posizioni, nemmeno si spoglia come concordato, e si lamenta pure se le infilo le mani sotto la maglia per tastare meglio quel bel seno che si trova, che non si puo' nemmeno leccare o ciucciare...

Un flash mi viene anche quando, prima di accedere a rai1 alla missionaria, spreme la confezione del profilattico fino all'ultima goccia per usarlo come lubrificante. Per tutto il tempo erra' auna mano tra le gambe che mi ha impedito di agire liberamente e godermi la situazione. Come ben immaginerete non permette nessun tipo di digitalizzazione.... mentre cerco di capire come meglio trarre piacere da questa roccambolesca situazione, lei mi dice di avvertirla quando sto per venire, sdubbiato sul motivo decido di assecondare questa indicazione, curioso su cosa ne potesse venir fuori... cosi' detto fatto sul piu' bello l'avverto, esco mi metto ritto e lei, andando di mano mi finisce dentro il condom simulando un COB e strusciandosi il seno con il fratellino in piena eruzione gommata, scena che mi ha un po' risollevato dal completo negativismo in cui stava versando l'incontro...

Nel salutarsi dice che potevo andare via tranquillamente perche' si sarebbe fatta riportare dal cugino che chiama prima di uscire dall'appartamento e difatti un tizio l'aspetta al portone di ingresso mentre usciamo.

A voi le conclusioni....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vedo che purtroppo ti sei beccato anche te una delle otr fregatura del sabato sera, Power. Non so perchè ma la maggior parte di bimbe dell'est che sono a Calenzano mi sanno di mega pacco. E quelle poche che ho testato mi hanno dato la conferma.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Putroppo anche quella location come detto dal collega power non e' che metta a proprio agio,e la girl aveva avuto anche il coraggio di chiedere regalino extra roba da matti...mi raccomando una OTR caricata e portata in casa massimo 50 non di piu' questa e' la regola cmq grazie power per la ottima rece anche se come se esperienza poteva andare meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #6
e la girl aveva avuto anche il coraggio di chiedere regalino extra roba da matti...mi raccomando una OTR caricata e portata in casa massimo 50 non di piu' questa e' la regola

Non credo ci sia la necessita' di regole, ma di buon senso e onesta'. Trattandosi di OTR uno deve darsi un limite oggettivo perche' e' puramente illusorio pensare di ottenere una prestazione similare ad una loft allo stesso prezzo.

Sono convinto che anche aumentando il rate a 70 non sarebbe cambiato molto, gli elementi per dedurlo secondo nme stanno gia' nella descrizione del suo comportamento descritto nella rece. Aggiungiamo che il rate concordato per 50 prevedeva nudo completo e questo non si e' avverato, in questo sta la grossa fregatura, promettere e non mantenere, su tutto il resto, non specificato, non ci si puo' lamentare a posteriori....

Pensando poi che a 70 ho avuto delle buone esperienze loft, senza esagerare nell'entusiastico, il limite si pone da se.

Diciamo che la differenza tra 30 e 50 la considero un investimento per evitare le rogne di esser beccato in camporella dalle forze dell'ordine.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non credo ci sia la necessita' di regole, ma di buon senso e onesta'. Trattandosi di OTR uno deve darsi un limite oggettivo perche' e' puramente illusorio pensare di ottenere una prestazione similare ad una loft allo stesso prezzo.

Sono convinto che anche aumentando il rate a 70 non sarebbe cambiato molto, gli elementi per dedurlo secondo nme stanno gia' nella descrizione del suo comportamento descritto nella rece. Aggiungiamo che il rate concordato per 50 prevedeva nudo completo e questo non si e' avverato, in questo sta la grossa fregatura, promettere e non mantenere, su tutto il resto, non specificato, non ci si puo' lamentare a posteriori....

Pensando poi che a 70 ho avuto delle buone esperienze loft, senza esagerare nell'entusiastico, il limite si pone da se.

Diciamo che la differenza tra 30 e 50 la considero un investimento per evitare le rogne di esser beccato in camporella dalle forze dell'ordine.
Quoto appieno tutto quanto scritto, nelle mie esperienze non è mai successo che facendo il regalino o aumentando il rate ne abbia giovato di più.
Dipersè solo il fatto di chiedere è segno di bassa serietà, diffidate da chi vi promette cose mirabolanti per più rose tanto sarà una fregatura, fatta eccezione per una prestazione specifica.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Quoto appieno tutto quanto scritto, nelle mie esperienze non è mai successo che facendo il regalino o aumentando il rate ne abbia giovato di più.
Dipersè solo il fatto di chiedere è segno di bassa serietà, diffidate da chi vi promette cose mirabolanti per più rose tanto sarà una fregatura, fatta eccezione per una prestazione specifica.

Si certo,se una merita 70 ci mancherebbe ma per me per quanto riguarda l'otr e' 50 in casa.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
almeno non hai dovuto riportare il pacco alla ruota della fregatura.... anche se uscire da soli di notte da "taluni" luoghi spesso fa passare il bel tempo appena trascorso.
Condordo poi aumenta il rate in corsa = aumenta il missile
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Sono passato da questa tipa per il secondo colpo della serata...saranno i kg di torrone che ho mangiato ma dovevo scaricarmi.

Mi fermo e specifico subito che non ho intenzione di fare le cose in fretta. COncordiamo per 30 in auto.
Mi accompagna al parcheggio vicino. Il telefono gli sarà squillato almeno 10 volte nel breve tragitto, e lei risponde incazzata . Dice di non poterlo spegnere perchè se la chiamano i parenti deve rispondere (azz).
Emma è comunque gentile, ma non è una che sa metterti a tuo agio: mi chiede di controllare se arriva la polizia mentre parte con il BJ, perchè fanno le multe. Tra l'altro ha preferito appoggiare sul mio pube(rasato la sera stessa) per evitare che i peli le andassero in bocca. Poi comincia ad uscire gente nel parcheggio. La tipa si agita un pò e mi chiede se possiamo completare solo con BJ. Dice che non è colpa sua e che devo adattarmi poichè questi sono i rischi del mestiere.
Capisco che il posto non è tranquillo e decido di concludere senza rai1 pur avendo sganciato 30.
Ad ogni modo confermo che il BJ mi ha soddisfatto parecchio(bello deciso).

Alla fine anche io mi sono sentito un pò in una strana situazione......

Potrei tornarci in auto solo se trovo posti più tranuqilli dove parcheggiare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao marx, benvenuto fra i punter toscana, da quello che hai scritto si evince che la tipa è da evitare come già sottolineato dai colleghi prima di te. (A proposito, power sembra sia sparito dalla circolazione, qualcuno ha notizie fresche?).
Marx devi usare la scheda obbligatoria per questo tipo di post, la trovi sopra la finestra in fondo dentro risposta rapida alla voce post te... clicchi sulla freccia e scegli scheda tecnica (OTR) che poi dovrai compilare, magari aiutati guardando le altre reci. Fallo appena possibile o l'amministratore potrebbe cestinarti il messaggio, leggiti le regole del forum nell'apposita sezione, se non lo hai già fatto.
 
Commenta
Alto