[rece] naomy - otr - montesilvano - lungomare [abruzzo]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
ZONA: via torrente piomba
NOME: naomy
NAZIONALITA': africana suppongo ma non ho chiesto di quale paese
ETA': under 25
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + handjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: sveltina
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli vaporosi, molto carina, senza trucchetti, inganni estetici, pelle rovinata o cicatrici varie
ATTITUDINE: poca o scarsa

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto un giro otr.
Le pupe c'erano ieri sera però quelle che m'intrigavano di più si trovavano in posizioni d'abbordaggio scomode per cui mi sono orientato casualmente verso questo cioccolatino facilmente intervistabile.

Parcheggio la macchina in posizione comoda, scruto la zona, dalla strada ho visto che le sagome in pineta non si distinguono per cui ci si può infrattare senza troppi problemi e cosi mi metto d'accordo con la ragazza.

Le promesse erano buone perchè la ragazza in fase d'intervista si era dimostrata socievole e simpatica.

C'imboschiamo, posso maneggiare le tette ma non la bella sorchetta nera ricciolina.
Bj vigoroso tipico delle cioccolatine.
Pecora: ha i pantaloni che abbassa solo di poco però cosi non può divaricare le gambe come dovrebbe per cui potete immaginare che la pecorina offerta non potrà essere apprezzata pienamente.
Faccio due turni ( la pausa è servita per organizzarci meglio) di pecos non troppo lunghi perchè non ero comodo.
Finale handjob anch'esso vigoroso, handjob con condom.

In conclusione la ragazza è molto carina ma come attitudine ci troviamo molto lontani, da 10 anni circa non caricavo una negretta e li ancora le ritrovo come attitudine, non ci sono stati progressi.
Certo un pacchetto di sigarette oggi costa di più quindi non è che posso dire che ci sono andato sotto.

:bye:
 
Ultima modifica:
Alto