[rece] Francesca - OTR - Prato - Via F.lli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po' basacca
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE: Deciso di uscire a tarda serata con l'intento di andare a ripescare le tipe di Via di Trebbi a Prato, fra l'altro non era mia intenzione di fare grandi giri, vista anche la serata piovosa e gli impegni che mi avrebbero atteso l'indomani mattina. Arrivo in loco e non trovo nulla. La pioggia è battente e probabilmente le signorine se ne stanno rintanate all'asciutto, ipotesi che si rafforza allorquando mi spingo sulla tangenziale ovest. Non c'era praticamente nulla, a parte la bionda con la belga, la pseudo italiana... e una basacca al distributore del metano in Via Fratelli Cervi. La serata di merda mi spinge ad operare per un pompino trash ed è così che intervisto la citata tipa al distibutore del metano. Si chiama Francesca, presunta italiana di Borgo San Lorenzo, non bellissima ma neanche da buttare, fisicamente piena, ma vedendola da vicino non è poi così male. Alla prima intervista mi spara 30 e niente camera, solo auto. Al secondo passaggio le chiedo se lavora bene. Mi risponde che con 40 diventa bbj, senza che le abbia fatto richieste in tal senso. Ok andiamo. Imboscati in un posto pressoché tranquillo, verso l'obolo e diamo inizio alle danze. La ragazza non si spoglia, fra l'altro non glielo chiedo neanche, però avvia un pompino abbastanza piacevole seppur meccanicamente scandito:
1-2-3-4...
5-6-7-8.
Usa molto la mano, allorchè le chiedo se può fare senza di esse. Mi risponde che in macchina è scomodo (?) e non può farlo. Tutto sommato la ragazza non mette furia e questo è un punto di forza. Mi chiede se voglio rai1... decido di no e le chiedo di finire di bocca. Finale con CIM.
La riaccompagno al posto, saluti e ciao.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Quella bassa con l'ombrello fuori dall'area di servizio ?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola Inve,
ma le trovi te le italiane ormai merce rara.... la ragazza merita????:unknw:
Adioss compagneos!!!!!!!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Hola Inve,
ma le trovi te le italiane ormai merce rara.... la ragazza merita????:unknw:
Adioss compagneos!!!!!!!!!:bye:
Secondo me si. Non è una superfica, ma lavora onestamente. Non mi ha messo furia. Non ha l'opzione camera e non saprei dirti com'è da nuda visto che non si è spogliata (non le ho chiesto di farlo).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
O, secondo me ci vuole pelo sullo stomaco per andare con quella li', tanta stima fratello !!! :whistle3:

Ho fatto di peggio, da bestemmiare me stesso. :bad:
Vedasi Sara aka "mia nonna" o Mosa "l'improponibile" di Calenzano.
Ma anche voi non scherzate, come l'amico recoba che si è trombato "la mastina". :good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ho fatto di peggio, da bestemmiare me stesso. :bad:
Vedasi Sara aka "mia nonna" o Mosa "l'improponibile" di Calenzano.
Ma anche voi non scherzate, come l'amico recoba che si è trombato "la mastina". :good:
A parte l'aspetto esteriore che vale secondo me un 90%, l'importante è la prestazione che mi sembra non sia stata malvagia in tutti i casi citati. Magari poi uno ci torna in quelle serate in cui uno non si vuole rompere le scatole con belle senz'anima, ma vuole farsi una svuotatina tranquilla.:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
Appena posso passo di li poi vi dico se ci vuole la benda su gli occhi per testarla insomma o sono tre diverse o vale il detto non e bello quel che e bello ma e bello cio che piace!
Allora se ti piace la topa son tutte belle?? Ahahahahaha :lol:
Sto scherzando!
Adiosss compagneros!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, 160 scarsi, un po' in carne, seno non pervenuto
ATTITUDINE: nella norma (cioe' il sugo)

LA MIA RECENSIONE:

Era una di quelle sere in cui bisogna stare in casa... ma niente, qualcosa ti dice di uscire.
Faccio una ricognizione in tangenziale, chiedo info sparse a alcune nuove presenze ma la frequenza con cui vedo pattuglie in giro mi fa desistere dal chiaccherare.
In realta' ho gia' messo nel mirino Francesca da un po', mi fermo e accordo di recarci in uno spiazzo non troppo lontano a lato di una stretta stradina di passaggio.
Il luogo non e' l'ideale, d'estate passa troppa gente e un sacco di gente in motorino, la strada e' proprio appiccicata e il rischio sgamo c'e' tutto. Sono nervoso e quel posto mi mette ancora piu' nervosismo, la ragazza nemmeno si spoglia e il patatrac e' quasi servito.
Parte con un bj un po' anonimo e le chiedo di rallentare la foga, molla la presa appena l'amico e' barzotto e inizia a mettere fretta perche' un cliente la sta aspettando.
Che sfiga, penso, sara' stata mezz'ora ad attendere li prima che mi fermassi io... la cosa mi sconcentra completamente, provo un paio di colpi alla missionaria ma desisto,
Mi rivesto con lei che nemmeno fa' cenno di voler proporre un finale alternativo.

Per me puo' stare una vita li' sulla strada ad aspettare... a me non mi vede mai piu'.
 
Commenta
Alto