film hard amatoriale italiano

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
mi chiedevo se l amatoriale italiano attira o no. se si, quali produzioni sono frà le piu veritiere,e che cosa ne pensate dell amatoriale italiano
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......

:spiteful: :spiteful: :spiteful:


confermo l'alta qualità della produzione, la riceca maniacale della luce giusta oltre che della posa migliore..... :big_boss:

Il regista in questo si diletta con prove generali ed accessori prima della scena da girare...., ma il più delle volte gli basta un'occhiata per capire le potenzialità del tutto e per indirizzare gli attori al meglio rendendo la scena indimenticabile con tramonti e tapparelle a metà :smile:

da oscar poi i gemiti, gli urletti e le posizioni interpretate.....il tutto chiaramente col consenso delle attrici che passano prima al trucco e poi al sukkio :whistle3:

I titoli sono i più diversi e disparati, tra questi si annovera : lady laura ed il giardino del peccato, ma anche per la fornitrice impazza, oppure ancora brasile-russia 2 a 2 o sopra al centro commerciale di pinarella ci sta una bella...ma in preparazione ci sono pure titoli come LA FAMIGLIA ANAL, LA NON PROF FRA PUPAZZI E CAZZI, MARY POMPINS e BIANCA LECCA I SETTE CAZZI

I copioni risultano essere abbastanza monotematici, ma gli attori sanno sempre evidenziare con la loro abilità scenica i lati positivi del tutto, rendendo il film molto eccitante e provocante.Una vera opera d'arte :spiteful:

Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........ :wink:

Un hard di classe....classe 1972 :sarcastic_hand:

vince attore, regista ed autore dei testi
SIIIIIIIIIII; AHHHHHHHHHHHH; ANCORAAAAAAAAAAAAA; PRENDILO TUTTOOOOOOOOO; BRUTTA ZOZZONA CHE ON SEI ALTROOOOOOO; GIRATI A FAVORE DI LUCE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
la migliori produzioni italiane amatoriali sono delle case

FM VIDEO
SHOWTIME

:wink:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Professorlove ha scritto:
vincent72 ha scritto:
ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......

:spiteful: :spiteful: :spiteful:


confermo l'alta qualità della produzione, la riceca maniacale della luce giusta oltre che della posa migliore..... :big_boss:

Il regista in questo si diletta con prove generali ed accessori prima della scena da girare...., ma il più delle volte gli basta un'occhiata per capire le potenzialità del tutto e per indirizzare gli attori al meglio rendendo la scena indimenticabile con tramonti e tapparelle a metà :smile:

da oscar poi i gemiti, gli urletti e le posizioni interpretate.....il tutto chiaramente col consenso delle attrici che passano prima al trucco e poi al sukkio :whistle3:

I titoli sono i più diversi e disparati, tra questi si annovera : lady laura ed il giardino del peccato, ma anche per la fornitrice impazza, oppure ancora brasile-russia 2 a 2 o sopra al centro commerciale di pinarella ci sta una bella...ma in preparazione ci sono pure titoli come LA FAMIGLIA ANAL, LA NON PROF FRA PUPAZZI E CAZZI, MARY POMPINS e BIANCA LECCA I SETTE CAZZI

I copioni risultano essere abbastanza monotematici, ma gli attori sanno sempre evidenziare con la loro abilità scenica i lati positivi del tutto, rendendo il film molto eccitante e provocante.Una vera opera d'arte :spiteful:

Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........ :wink:

Un hard di classe....classe 1972 :sarcastic_hand:

vince attore, regista ed autore dei testi
SIIIIIIIIIII; AHHHHHHHHHHHH; ANCORAAAAAAAAAAAAA; PRENDILO TUTTOOOOOOOOO; BRUTTA ZOZZONA CHE ON SEI ALTROOOOOOO; GIRATI A FAVORE DI LUCE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



:party: :yahoo: :preved:

.......a CANNES !
...vince'!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........ :wink:

...ecco ecco... lo sapevo che beccavo qualcuno dormire in sala!!!!!

la litigata è dopo il fuck e prima del CIF!


Proff !!! considerati in punizione anzi......

...tu interpreterai il bambino nella carrozzina!!

[youtube:1ef9nwhm]http://www.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo&feature=related[/youtube:1ef9nwhm]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Lo sapevo che avresti postato quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERVERTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...non so se dirvelo o no.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
bird20cm ha scritto:
http://www.centoxcento.net

Anch'io non vorrei dirvelo perchè odio mettermi in mostra ma se cercate bene tra i vari film dove compare la star della 100x100 Roxana, ... uno di quelli dove ci sono anche due trans oltre ad Alex .... c'è anche una quinta persona ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vastele ha scritto:
bird20cm ha scritto:
http://www.centoxcento.net

Anch'io non vorrei dirvelo perchè odio mettermi in mostra ma se cercate bene tra i vari film dove compare la star della 100x100 Roxana, ... uno di quelli dove ci sono anche due trans oltre ad Alex .... c'è anche una quinta persona ......
:biggrin: :biggrin: :biggrin:


:shok: :shok: :shok: :mda: ???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
cavolo la Roxana fa almeno 2 film al mese
comunque da quando ho visto Alex
spompinare in giro dei cazzi
sulla centoxcento sorvolo... :crazy:

per la cronaca con 200 papaperi mi hanno detto
che con la Roxana si conclude
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
proff....... ti sei dimenticato un titolo molto importante.... ci hai provato eh???

lo sai che non mi scappa nulla.....

[attachment=0:1h8lydhv]d6bb_1.jpg[/attachment:1h8lydhv]


un'interpretazione magistrale!!

:yahoo: :tease: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 

Allegati

  • d6bb_1.jpg
    d6bb_1.jpg
    13,7 KB · Visite: 15.106
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
raga....io la centoxcento non la conoscevo, allora.. dando un occhiata mi è sembrato di riconoscere Alice/Angelica di Modena (vedi rece in apposita sezione)
Più precisamente guardate "casalinghe frustate"........Caz..secondo me è lei :shok: non sarà mica Vastelele quello che la incula?? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
mao72. ha scritto:
raga....io la centoxcento non la conoscevo, allora.. dando un occhiata mi è sembrato di riconoscere Alice/Angelica di Modena (vedi rece in apposita sezione)
Più precisamente guardate "casalinghe frustate"........Caz..secondo me è lei :shok: non sarà mica Vastelele quello che la incula?? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Adesso sono sicuro....guardate "troia la madre, troia la figlia" è propio lei!!!

Amatoriali.......questi pagano le troie, e poi ci fanno credere che sono amatoriali!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
è vero ,è proprio angelica di modena,chissa quante altre di queste signorine possono esserci in questi film. io ho fatto una recensione su otr,perchè avevo adirittura individuato 3 otr presenti in questi dvd. adesso ne scopro un altra,e chissà quante altre ancora. oltretutto questa angelica si fà fare tutto scoperto nel film ,quindi mi auguro che chi la frequenta stia attento ,non si sà mai. comunque adesso cerco di fare dei giri appena imparo i siti giusti dell amatoriale,appena vengo a conoscenza di qualcosa vi informo. nel frattempo chi ne sà di piu si faccia avanti. però è vero ci fanno passare per amatoriali video che per lo piu sono fatti da ecort o otr,poi se glielo chidi negano il tutto sia loro che le signorine
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Somiglianza incredibile ... ma in qualche posa mi sembra Angelica al 100x100 . Solo il naso mi lascia qualche dubbio ; quella di Modena lo ricordavo appuntito , importante ... se lo sara' rifatto
 
Commenta
Alto