[rece] Vanessa - OTR - Calenzano (FI) - Via Pratignone

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via del Pratignone
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: abbastanza missilesca

LA MIA RECENSIONE:

Perche' ieri sera non sono tornato da Raissa o almeno da Alina Roxana o Elena e invece sono andato a testare Vanessa in via del pratignone (vicino al barrettino)? ne avrei guadagnato...
Comunque mi fermo e intervisto... il rate classico e' 30, l'opzione BBJ (ma con venuta tassativa nel fazzoletto) e 50, direi troppo cara. Decido comunque di provare, se non altro perche' l'aspetto teen non e' malaccio, anche se la sua collega (gia' recensita da altri, e' piu' carina, in quel momento c'era solo lei.
Ci appartiamo in posto a rischio sgamo dentro una fabbrica chiusa. verso l'obolo e dopo 2 chiacchere si iniziano i giochi. Mette il gommino e inizia una pompa di media fattura ma che si interrompe non appena il cinci e' diventato atto alla trombata. Mi invita a rai1 e io inizio a trombare, provo a toccarle le tette, ma non si puo'! occorre versare un ulteriore obolo.
Il cinci riduce la consistenza del 30%... sul pancino ha una cicatrice di mezzo metro, che purtroppo vedo chiaramente. E' reduce di un'operazione all'intestino fatta 3 mesi fa... il cinci perde un altro 20% di durezza... ma tengo botta ancora... dopo 5 minuti mi dice che e' ora di venire... perche' non puo' stare di piu' (controllata?!)..... io pero' sono ancora lontano dall'obiettivo... chiedo i supplementari.... vengono TU/5 ogni 5 minuti !!!!!! disperato acquisto 10 minuti e proseguo... alla fine non so per quale miracolo riesco a terminare l'opera... la riporto sconsolato alla base ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
si Ho capito chi è ma non mi ero mai fermato perche sentivo puzzo di missile.Brutta storia sopratutto la richiesta del supplemento durante la partita,onore ad andreafire e grazie per il tuo contributo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Categoria missile.
Stupenda la descrizione della lenta agonia dell'amico fritz del piano di sotto.
Grazie per la rece andreafire.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Solidarieta' per il collega, bisognerebbe istituire un fondo di solidarieta' per le vittime della strada....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Controllata non direi:sarcastic_hand:
però se vuoi ti faccio conoscere il fidanzato:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Il famoso biondino? Certo che è propro un paraculo.
Prima o poi lo vedremo arrivare cel mercede, acquistato a colpi di figa delle sue girls. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
beh, chissa se il biondino se le tromba tutte e due insieme...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
beh, chissa se il biondino se le tromba tutte e due insieme...
Non saprei se è così però udite udite è spuntato anche un secondo fidanzato :pleasantry: per cui le mercedes diventano due.
Dimenticavo, sarà anche moldava ma parla molto bene il rumeno.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Moldava o MEGLIO Rumena con Pappa Albanese? Ai posteri la risposta, PS notata ieri sera...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: VIA PRATIGNONE
NOME: VANESSA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTEZZA 160CM, STILE TEEN, CARINA, UN PO' NASONA
ATTITUDINE: CI SONO DEI TEMPI CANONICI PER UNA SVELTINA IN AUTO ... E' DECISA NEL FARLI RISPETTARE, ANCHE SE CON GARBO.

LA MIA RECENSIONE: Mi aggiravo per la zona di Calenzano quando ho notato questa biondina da sola dopo la rotonda con le black, direziona casello autostradale, mi sono accostato e le ho chiesto una prestazione low cost. Accordati per 20 euro mi ha portato davanti al cancello di una fabbrica poco distante dopo aver percorso parecchie centinaia di metri e dopo alcune svolte. Posto non troppo nascosto, ma va bene. Ho chiesto se era disposta a CIM, mi ha proposto, per 50 rose, di fare boccasenza e finire nel fazzoletto, ho declinato, ma mi pareva delusa del mancato guadagno e le ho proposto un deca per spogliarsi :mda:. La ragazza è molto carina, giovane e si impegna a dovere per succhiare, dopo un po' però si nota la stanchezza ed allora le propongo di fare un po' con la mano mentre io mi dedico al suo seno :w00t:. Le tette sono piccole ma i capezzoli svettano e sono piacevoli da strapazzare. Finiti i giochi durante il ritorno apprendo che le ragazze dall'altro lato del viale, quello col kebabbaro?? sono amiche sue.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Finiti i giochi durante il ritorno apprendo che le ragazze dall'altro lato del viale, quello col kebabbaro?? sono amiche sue.
Precisiamo di nuovo che la ragazza è rumena oppure moldava che parla rumeno.
Le ragazze vicino al chebabbaro sono sue amiche o ex amiche (raluca e claudia) però ne sono spuntate fuori un altro paio di cui non saprei dirvi di più per adesso salvo che c'è una biondina capelli ricci lunghi molto giovane e molto carina con piercing sul sopracciglio sinistro e l'altra mi sembra mora che non ho visto da vicino.
 
Commenta
Alto