Trans Giulia Made in Italy 3477322056

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Clotilde
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: viso e corpo femminili, seno duro siliconato
ATTITUDINE: molto gentile, ottimo social, passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampe di scale

Posto questa recensione di questa piacevole Tgirl incontrata quasi un anno fa, poco prima dell'estate e che da un bel pò ormai si è trasferita in quel di Messina.
La location, eccezion fatta per la piccola complessità nel raggiungerla, era piacevole, accogliente e pulita. Riguardo alle foto è totalmente lei e come si potrà notare evita di mostrarsi in volto, non perché sia poco piacevole la sua visione ma, piuttosto, penso ci tenga ad un certo livello di potenziale privacy da difendere.
Per quanto riguarda l'incontro devo dire che è stato molto piacevole sotto tutti gli aspetti; si inizia l'incontro con lei che mi apre in completino composto da baby-doll, slip, calze autoreggenti e scarpe con tacco alto e immediatamente si inizia una bella chiacchierata rompighiaccio. Mi offre da bere e l'uso del bagno per rinfrescarmi e dopo mi fa accomodare nella sua alcova.
Lei è una persona passionale e dolce, a mio avviso non avvezza alla volgarità e tendenzialmente passiva; sia chiaro, se stuzzicata la dote è immediatamente reattiva...
Comunque, essendo attivo non l'ho testata sotto quell'aspetto.
Proseguendo con l'incontro, dopo aver spento da subito i suoi cellulari mi ha aiutato a spogliarmi e a letto è stata molto partecipe. Inizia con il riscaldarmi con un BJU che subito mi da molto piacere e dopo un pò mi copre con maestria, la stimolo per vederla in tiro anche io e lei pare apprezzare, dopo essersi coperta ci siamo dedicati ad un lento e intenso 69.
Dopo questa fase, inizio a volerla possedere in varie posizioni e lei è molto disponibile e per niente frettolosa. Ci diamo dentro più di una bella mezz'ora e giunto al culmine le chiedo se posso venirle sulla pancia e lei accetta di buon grado e così, sarà stato per l'intensità del rapporto, ma godo copiosamente.
Le passo il necessario per pulirsi che era vicino al letto e mi stendo; dopo essere andata in bagno lei mi passa una sigaretta, mi dice di stare comodo e rilassato e riprendiamo un pò di conversazione.
Per farla breve, la mia certezza che fosse giunto il momento di levare le tende si è velocemente sgretolata con lei mi ritocca e mi chiede se mi andava di riprendere il discorso e beh, ho naturalmente accettato.
Dopo essere riandato in bagno per darmi una sciacquata, abbiamo riaperto le danze con gli stessi ingredienti di prima solo che questa volta ha voluto venire pure lei poco prima che rivenissi anche io e lo ha fatto mentre le stavo dentro e lei era seduta su di me e che ci rimaneva anche un pò dopo essere venuta (insomma, cose che pensavo "solo nei film"). Ho concluso il tutto con lei che ha succhiato molto intensamente e con una splendida CIF conclusiva.
Nuovamente bel social time....mi accorgo che erano passate oltre le due ore di tempo da quando ero lì ma sono rimasto ancora perché non mi sentivo a disagio e lei aveva lasciato spenti i cellulari.
PS il plus che le diedi non me lo richiese.
Me ne andai da lì pensando che ci sarei riandato volentieri prima che lasciasse Cosenza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 63.316

neeema

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3187
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto, credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% acqua e sapone dal vivo secondo me è più bella e a dispetto di alcune foto molto femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto attivo e passivo, 69, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tra sesso e un po' di social time
DESCRIZIONE FISICA: sui 180, snella, ben fatta, liscia e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L, abbastanza largo, palle perfette per me
ATTITUDINE: gentile, solare, dolce ma coinvolta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può fare benissimo

Torno stasera da questo incontro. Era da un po' si tempo che avevo adocchiato Principessa Clotilde ma dalle mie parti passa poco. Questa estate era qui ma non sono potuto andare. Questa volta vedendo la sua presenza a Lecce ho voluto realizzare questo mio pallino. Di recensioni ne avevo trovate solo due ed essendo positive facevano ben sperare. Nel pomeriggio la chiamo, ha una bella voce femminile, simpatica e molto disponibile all'ascolto. La sera vado da lei. Ho un po' di difficoltà a trovare la location ma alla fine ci sono. Mi apre: è bella, mi piace tanto. Mi piace più delle foto che ho visto. Un visetto malizioso ma al tempo stesso dolce. Mi accoglie col sorriso, è gentilissima e dolce anche nei modi. In altre recensioni ho scritto di quanto mi piacciano le trans autoritarie, che dominano. Ma con lei no, non ce l'ho fatta. Lei parla, sorride, è affabile e alla mano anche se consapevole della sua bellezza. Mi sono lasciato andare senza programmi, così all'istinto a quello che ci andava di fare naturalmente. Lei mi aiuta a spogliarmi, mi abbraccia, accarezza e io ricambio. Ci mettiamo sul letto e ci accarezziamo, stringiamo. Ci riempiamo di baci sulle labbra. La accarezzo ovunque e la bacio su ogni parte del corpo. Il mio ruolo passivo con lei cade, mi piace sentire la sua bocca su di me. Ci lecchiamo e succhiano a vicenda, di lato, 69. Ma non smetto mai di accarezzarla sul viso, sul corpo. E spesso ho bisogno di nuovo di sentire le sue labbra sulle mie. Continuiamo così, a lungo. A volte la stringo forte per sentire la sua pelle sul mio corpo. Solo una volta ha avuto un piglio autoritario schiaffeggiandomi sul culo e facendomi baciare il suo piede ma sempre in tono scherzoso e giocoso. Poi abbiamo continuato ancora così finché non sono venuto. Sono rimasto a baciarla tra le gambe e poi ancora sulle labbra. Lentamente ci siamo alzati dal letto e ci siamo ricomposti e siamo rimasti a parlarle un po' del più e del meno. È molto attenta alle precauzioni ha coperto sia me che lei senza doverlo chiedere (so che alcuni storceranno il naso ma io ho apprezzato perchè voglio divertirmi sempre con la testa). La cosa che mi ha fatto piacere è che i suoi modi affabili, dolci, coinvolti non mi hanno fatto sentire un cliente. A tratti mi sembrava di farlo con la mia ragazza. Finite le chiacchiere ci salutiamo. Sulla porta lei mi saluta abbracciandomi ancora e dandomi un bacino. Le faccio una carezza. Sono fuori guardo l'orologio ed è passata un'oretta. Vado a raggiungere i miei amici per bere una cosa, sereno e col sorriso.
Scusate se questa rece sembra fin troppo entusiastica ma stranamente mi sono emozionato a stare con lei. Dopo un paio di incontri del cazzo dove ho buttato i soldi e soprattutto dopo due delusioni amorose con delle ragazze una dietro l'altra di cui l'ultima ancora fresca, avevo proprio bisogno di un incontro del genere, di questa dolcezza. Echecazzo ogni tanto può girare bene pure a me :)

Index: 34773220XX
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
INDEX: 34773220xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,1 KB · Visite: 309
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,3 KB · Visite: 276
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 256
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3187
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non saprei, molto giovane comunque (non si chiede l'età ad una Principessa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale - dal vivo ancora più bella che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessun programma preventivo, ci siamo lasciati trasportare dalla situazione
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, molto molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: gentilissima, mette educazione e rispetto al primo posto, durante il rapporto molto GFE e lasciva al tempo stesso
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE: già dalla telefonata preliminare mi colpisce il tono gentile della Principessa Clotilde, mi da le coordinate sommarie e mi chiede un preavviso di almeno un quarto d'ora una volta giunto in zona. Dopo un paio d'ore riesco a liberarmi e preannuncio la mia visita, lei è libera e mi chiede qualche minuto per prepararsi. Raggiungo la destinazione e mi richiama non appena pronta per darmi il via libera. Entro e resto estasiato da quanto vedo: lei è piuttosto alta, fisico perfetto, molto più bella che in foto. Pelle vellutata e profumata, un filo leggero di trucco, reggiseno, calze scure autoreggenti e scarpe nere con il tacco alto (che terrà per tutta la durata dell'incontro ed è una cosa che gradisco decisamente).

Utilizzo il bagno per dare una rinfrescatina ai miei piani bassi dopo di che cominciamo con carezze, strusciamenti, sfioramenti di labbra e baci teneri su collo e spalle prima ancora di fiondarci sul letto. Una volta stesi la sua bocca prende la direzione a sud fino ad incontrare la mia asta sulla strada delle sue labbra. La bocca si schiude dolcemente fino ad avviluppare la mia carne e vado in estasi. Comincia un lavoro sapiente di labbra, lingua e saliva, con stimolazione della prostata che me lo fa diventare di marmo. Continua così per non so quanto tempo, fino a quando non mi metto comodo e ricambio le effusioni orali avvinghiandoci in un magnifico 69. Dopo le intense sensazioni regalate a vicenda dalle nostre bocche si gira e fa passare la mia asta bagnatissima di saliva sul solco delle sue natiche mentre io continuo ad accarezzarla ovunque e a baciare spalle, schiena e collo... la tensione ormai è alle stelle ed è arrivato il momento di coprirci. Dopo la "vestizione" si stende e le vado sopra, me lo punta in direzione e comincio a spingere, prima piano, poi forzando un pochino, lei mi fa raddrizzare la schiena e contemporaneamente inarca il bacino e vado giù in un colpo solo! Sono così eccitato e rilassato che non provo assolutamente dolore. Comincia una cavalcata durante la quale alterniamo spinte delicate a colpi più decisi. Non ho idea per quanto tempo ho spinto su di lei... Sono quasi al capolinea, mi sfilo pian piano e restando in posizione alza semplicemente le gambe (luuuunghe) sulle mie spalle e mi accoglie dentro. Spingo alternando ancora ritmo blando e dolce a colpi più profondi fino a quando l'estasi non mi pervade!

Mi avvio verso il bagno, raccolgo le mie cose e si resta un pochino a chiacchierare. Il mio tempo purtroppo volge al termine e causa un imminente impegno di lavoro devo andare via facendo finta di non capire un velato invito a prendere un caffè al bar... sarebbe stata la ciliegina sulla torta per concludere un incontro magistrale!
Aspetterò il prossimo passaggio della Principessa dalle mie parti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. di persona è decisamente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal da passiva, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: passiva ma volendo ha una buona dotazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto un bel mandato di cattura internazionale, piu fustigazione sulle piante dei piedi per il fotografo che l'ha l'immortalata atrraverso degli scatti che non rappresentano assolutamente la gradevolezza estetica di questa professionista
al telefono è di una cortesia squisita, simpatica , solare , sembra di parlare con una vecchia amica.
riceve nei pressi di piazza Bologna, zona non particolarmente fausta per i puttanieri capitolini, ma ogni tanto bisogna scordarsi del passato.
parcheggio abbastanza distante dal campo di battaglia, ma come dicono i medici camminare fa bene
non ci crederete ma la via ed il numero civico che mi comunica al telefono sono quelli effettivi,edl mio sistema nervoso ringrazia.
mi accoglie, in una ottima location, in autoreggenti bianche e baby doll trasparente, tacco 12 ed è un belvedere
è curata, profumata,fine bellissimo viso da studentessa di buona famiglia
mi aveva molto incuriosito il suo nome d'arte " Principessa Clotilde , chi era costei?
ero certo che si riferisse alla principessa Maria Clotlde di Savoia e per fare bella figura, avevo letto moltissimo su di Lei, nei giorni precedenti, ahò ero preparatissimo
e cosi con il tono supponente del primo della classe " dunque dunque, non mi dire niente ti chiami principessa Clotilde in onore ..."
mi stoppa subito "
" no tesoro, non c'entra nulla , è il nome di un residence molto famoso a Milano negli 80 ci andavano tutte le piu belle fotomodelle, attori attrici, il bel mondo insomma"
"capisco." e mi ritiro in bagno con nel viso la delusione cocente del liceale a cui cambiano la materia tre giorni prima dell'esame di maturità
al mio ritorno mi abbraccia e nel contempo mi stampa un bel bacio in bocca
sbottona , con fare malizioso, da gattina impertinente i bottoni della camicia, per scendere poi fino a quelli dei pantaloni, affonda la gelida manina,all' interno dello slip e comincia a masturbarmi lentamente
" ti piace quello che ti sto facendo?"
" embe..."
e in effetti il mio soldatino non s'inchina , in segno di rispetto di fronte al sangue reale, ma si erge duro, gonfio, turgido, pronto all'assalto plebeo
si accerta del mio candore e Lo prende in bocca, prima timidamente, poi sempre con maggiore foga, lecca il glande con sapienti movimenti della lingua per poi passare all'asta,mi prende poi in bocca i testicoli e li succhia come se fossero un sorbetto al limone
ricambio la cortesia attraverso un aristocratico 69,
la principessa Clotilde ha uno stemma araldico di tutto rispetto, bello, reattivo, profumato
comincia a strusciarsi l'uccello, poi sul suo buchetto, per qualche minuto, sembra voglia farsi profanare cabrio, ma è solo un gioco, perchè " non ci provare ehhh, mi fido di te"
e venne il momento della vestizione, che precede il duello finale
la scaldo ulteriormente leccandole la passerina posteriore, davvero ottima la pulizia, nessuna brutta sorpresa..
la penetro dolcemente, " bravissimo " mi fa e inizio una missionaria che definirei regale
vuole che le stringa forte le caviglie, mi dice che è una cosa che la fa impazzire
e come fai a dire no ad una principessa?
si dimena, è rossa in viso geme e geme tanto
la invito in maniera perentoria a toccarsi e a venire
coma fai a dire di no ad un vecchio porco?
"Noblesse oblige"
veniamo quasi all'unisono, ed è bellissimo vedere i rispettivi eserciti di soldatini bianchi(cit) unirsi, fondersi, sul diafano pancino della nobildonna
pulizie di rito, parliamo un altro pò, e devo dirvi che mi ha fatto un ottima impressione: ha una semplicità, dolcezza, simpatia che ti rapiscono
e allora brava brava brava principessa Clotilde, principessa di nome, principessa di fatto.
saluti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
[RECE] Principessa Clotilde - Rende (CS) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Italiana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente identica alle foto , anzi piu' bella
SERVIZI OFFERTI : anal, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:femminile,alta,profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Att/Pass
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Lunga rampa di scale (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo molto tempo la chiamo non appena ho un ritaglio di almeno un paio di ore, purtroppo passa una settimana dalla prima volta che la chiamai e la voglia cresceva finalmente arriva il fatidico giorno, mi da appuntamento ma quando arrivo spaccando il minuto il suo cell è chiuso!!! :O aspetto un pò faccio un giro e finalmente dopo un'ora risponde.... si era dimenticata ma non importa, riceve in una zona un pò troppo frequentata ma rischio salgo e quando apre mi trovo davanti una stangona di 1.90 wow!! mi accoglie vestita perchè è appena rientrata da non so dove e non ha avuto il tempo di cambiarsi ma solo di sciacquarsi!, non era nemmeno truccata ma poco importa perchè per me era comunque bellisisma, molto gentile e dolce le dico che si tratta della mia prima esperienza lei mi tranquillizza....concordiamo una cosa fatta bene e con calma, mi fa spogliare lei si siede sul letto.. mi avvicino e iniziamo ad accarezzarci e a baciarci sul collo non in bocca per sicurezza reciproca, inizio ad eccitarmi si abbassa il vestitino molto sexy vedo le sue gambe con reggicalze e tacchi e inizio ad accarezzarle tocco i suoi seni un pò duri ma la rendendo irresistibile, improvvisamente mentre l'accarezzo la mia mano involontariamente sfiora il suo cazzo, la sensazione non mi ha dato fastidio come magari temevo anzi inizio a prenderlo con la mano e masturbarla mi piace sentirlo gonfio e duro lei è già eccitata ed anche io, allora decido di andare oltre mi inginocchio e le bacio le gambe avvicinandomi al suo membro che lei incappuccia lo infilo in bocca (e la mia prima volta) e inizio a leccarlo e baciarlo e succhiarlo con foga e ardore mi eccito sempre di più spero a lei sia piaciuto anche se non la sentivo ansimare...........dopo un bel pò mi alzo e mi butto su di lei lei mi stringe e mi dice che vuole sentire il calore del mio corpo ci strofiniamo tocchiamo e baciamo tutto il corpo mi eccito sempre di più..... non so come passiamo ad un 69 di lato e la ammiro mentre lei mi ciuccia il mio cazzo....arriva il momento di prenderla da dietro ha un bel culo è davvero un bel vedere inizio a scoparla mentre lei si guarda allo specchio e gode bellissimo..... cambiamo posizione con lei sopra dopo un pò decido di sborrare cosi mi metto di fornte a lei con lei che mi sega e mi lascio andare anche se nel guanto! :( bel social time senza fretta usufruisco del suo bagno mi rivesto parliamo un pò vorrei rimanere ancora ma devo andare nonostante lei dall'inizio alla fine non mi ha mai messo fretta!!! una bellissima esperienza da ripetere appena le finanze lo permettono! preciso che l'incontro è avvenuto almeno un mese fà ma non trovavo tempo per scrivere!! appena posso vado a ritrovarla sperando che si ricordi di me :D
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ho lasciato fare dalla situazione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 100 di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio e nemmeno lei
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,77 senza tacchi, ma aveva il tacco 12, magra, bel seno, bellissimo arnese
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
finalmente riesco ad incontrare la principessa, e per l'occasione le faccio una sorpresa. Prendo spunto da un altro utente del forum e vado ad acquistare un plug anale e me lo infilo prima di andare da lei. Non vi dico le comiche per prelevare al bancomat, con sto plug che voleva uscire ed io che me lo spingevo su :D
Cmq arrivo da lei, la richiamo e mi fa salire. apre la porta senza nascondersi con un bel completino. le faccio presente della sorpresa che ho per lei e la vedo che si eccita. pago il dovuto e inizio a toccarla. il suo cazzo (molto bello) si attiva all'istante ed è un piacere da tenere tra le mani. ci masturbiamo un po a vicenda poi vestizione e 69 reciproco. E' molto pulita ed eravamo entrambi ingrifati. mi chiede di scoparla ma declino perchè ero quasi sull'orlo dell'orgasmo ed avevo un altra sopresa per la principessa, così tolgo il plug e mi fa stendere. Con molta delicatezza mi faccio inculare, ma forse avevo chiesto troppo al plug e non sono riuscito a farmi stantuffare come si deve, in compenso mi son tolto il preservativo e mentre lei era ancora su di me mi sono schizzato in bocca il mio sperma! lei è rimasta molto colpita, me ne ha spalmato un po che avevo sul torace in bocca. E' stato un ottimo incontro, peccato solo per non essermi fatto stantuffare come avrei voluto.
Ottimo social, mi ha offerto un succo di frutta e abbiamo anche parlato di questo forum in cui anche secondo lei troppa gente sta qui solo a leggere e mai a recensire...
alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
161
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ho lasciato fare dalla situazione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 80+20 su richiesta per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 25 avevo poco tempo
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,77 circa bel seno, bell' arnese
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa, mi trovo a Cosenza per impegni.
Trovo nel forum una bella serie di rece positive e decido di andarla a trovare.
Appuntamento alle 1730, arrivo in zona alle 1720, chiamo e mi chiede di aspettare 10 minuti che si stava preparando le chiedo se quando pronta mi facesse uno squillo e lei ok.
Faccio passare 15 minuti richiamo alcune volte ma risponde la segreteria, decido di farmi un giro a piedi nell'isolato per far trascorrere il tempo e non allontanarmi molto.
Il tempo trascorre, dimenticavo alle 1940 avevo un appuntamento a Cosenza centro, alle 1855 chiamo e finalmente risponde dicendomi che stava chiamando lei ero vicino al cancello mi indica piano e di chiamare quando esco dall'ascensore.
Arrivo al xx piano chiamo e mi dice un attimo che ti apro, bene sono le 1900, cazzo dico tra me e me mi rimangono 30 minuti poi devo andare ma visto che ero li...
Passano inesorabili altri lunghi minuti e io al pianerottolo ad aspettare che si apresse una porta, 1905 stavo per chiamare l'ascensore, mi ero rotto i coglioni di apettare li quando sento una porta aprirsi, va beh ero li e vado lungo il corridoio ma ero gia semi indisposto. Entro si scusa ecc. ecc. cerco di fare presto pago ildovuto e le dico che mi era rimasto poco tempo, lei mi dice di non preoccuparmi (certo per lei nessuna preoccupazione per me si che devo fare in fretta)
mi offre da bere o altro nn ricordo chiedo il bagno, vado esco da bagno lei in ginocchio sul letto mi avvicino da dietro e la succhio poi si gira e me lo da davanti, 69 e mi dice che lo vuole, incappucciamento e si siede sopra di me va avanti un po e mi chiede se lo voglio, dico certo, ha un bel cazzo reattivo, si incappuccia mi alza le gambe lubrificante e mi prende con delicatezza poi con foga, è molto eccitata ad un certo punto mi dice che se gli do 20 in maniera simbolica ha voglia di inondarmi o farmi la doccia non ricordo bene, acconsento esce si scappunccia avvicina le palle al mio e chiede di venire insieme lei sui mio ventre ed io sulle palle e cosi fu.
Cosa dire che se avessi avuto tempo avrei goduto meglio e me la sarei scopata e mi sarei fatto scopare senza frenesia, o se lei non avesse ritardato l'appuntamento ma comunque positivo il tutto sul social ho dovuto tagliare per la fretta.
Ma un dubbio mi assale durante il l'incontro e per questo oltre al mio tempo ridotto d'istinto ho voluto concludere ed andare, una sua richiesta mentre mi scopava "... ti piacerebbe avere un cazzo in bocca mentre ti scopo? ed io si un'altra tras si... lei no un ragazzo... io no solo un'altra trans... lei ok..." forse a casa c'era un'altra persona, forse un ragazzo, 40 minuti per una doccia sono troppi.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (é meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p; bj; fk accennati ma credo non disdegni
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 100 dal vivo
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora + o -
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto femminile ma dotata, gambe lunghe, pulitissima e profumatissima, bei piedi curati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx

L'incontro non é proprio recentissimo ma cmq. risale all'estate in corso. Trovandomi a CS x motivi familiari (mia moglie é di qui e vi trascorro periodicamente ferie e periodi festivi in genere) mi decido a mollare al mare moglie e figlio x contattare la principessa in questione. Precedenti esperienze in quel di CS e zone limitrofe non erano di buon auspicio ma le foto alquanto veritiere e le rece tutte positive erano altrettanto incoraggianti. Al telefono é gentilissima quanto disponibile e x niente frettolosa (mi dice che é del posto, che riceve in casa sua ecc.) x cui una volta spiegatami l'ubicazione concordo l'incontro e la raggiungo nel giro di un'oretta chiamandola appena arrivo. Dal vivo le premesse positive trovano subito conferma. É gentile, sorridente, alta, femminile, molto + bella dal vivo che in foto. Dopo 2 chiacchiere di rito in cui mi offre anche da bere mi spoglio e vado in bagno a sciacquarmi e al mio rientro la trovo in piedi nuda davvero un bel vedere. Cominciamo a baciarci e accarezzarci dappertutto. In particolare la bacio sul collo e sul seno (davvero ben fatto e invitante) le succhio i capezzoli e l'accarezzo sotto, prima le palle poi l'asta quindi la scappello e comincio a segarla. É subito reattiva e la cosa mi eccita molto cosí come il contatto tra i rispettivi corpi, x cui di li a qualche minuto ci buttiamo sul letto e iniziamo un 69 coperto prima laterale e poi con me sotto. Anche in questo caso si rivela molto brava me lo succhia che é una bellezza tanto che tra il suo cazzo in bocca e la sua maestria senza preservativo sarei sicuramente venuto. Quindi mi chiede se voglio prenderlo x cui mi metto pancia sotto m'increma e mi entra dentro prima dolcemente poi comincia a stantuffare come una forsennata. Cambio di posizione e gambe all'aria ricomincia a pomparmi e a segarmi. L'eccitazione é alle stelle x entrambi, tanto che di li a poco sborro copiosamente sulla mia pancia (nel frattempo mi aveva liberato del preservativo) mentre lei mi segue a ruota venendo mentre é ancora dentro (ovviamente coperta) rimanendovi qualche secondo anche dopo avere sborrato non so se volutamente o xché talmente eccitata da non fare in tempo a tirarlo fuori (quoto la prima ipotesi) ma é comunque piacevole sentire le contrazioni delle sue sborrate nonché guardarla in faccia mentre eccitatissima lo sta facendo. Seguono 2 chiacchiere, bacini vari e la promessa di tornare a trovarla in occasione della mia prossima trasferta calabra natalizia. Che dire: esperienza altamente positiva a prescindere ma ancora di + se paragonata con le precedenti vissute in loco. La principessa sarà x me un appuntamento fisso!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: $ piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:

Due giorni fa, penultimo giorno della sua presenza a Bologna.

Telefono verso le cinque: voce femminile, grande gentilezza. È libera, vuole solo rinfresacarsi un po' prima di ricevermi. Concordiamo di vederci dopo 15 minuti. La location è un laterale di A. Costa. Arrivo un po' in anticipo e devo aspettare qualche minuto... Mi fa uno squillo, quattro rampe di scale e sono da lei.

La buona impressione avuta per telefono è pienamente confermata. È gentile, sorridente, ben educata: una ragazza di buona famiglia. Saldo il dovuto.e subito il rapporto prende una piega famigliare, molto GFE.

Mi spoglia con calma mentre le accarezzo dollcemente il cazzo a fatica contenuto dagli slip. Mii tolgo le scarpe e lei le mtandine. Mi giro. Ha un cazzo perfetto, importante, ma non enorme in procinto di una promettente erezione. Glielo prendo in bocca mentre lei mi masturba dolcemente. Mi prende bene: il suo sorriso, la sua voce, la sua gentilezza.. e sono già di marmo.

Cominciamo con un 69. Lei è dolce, ma appassionata. Ha visto che sono eccitato e mi dice di avvertirla se va troppo in fretta. - Non preoccuparti. -. Mi godo la sua bocca e il suo cazzo con calma. Poi la mi spingo più in basso, alle sue palle e, finalmente, raggiungo il suo buchette. È un piacere sublime. Lei è pulita e profumata e il suo buchetto si apre voglioso ad accolgiere la mia lingua. Decido che non potrò esimermi dal possederla, ma prima voglio provare il suo di cazzo.

L'atmosfera si è riscaldata e quando lei mi propone cinquanta in più per sua venuta non posso sottrarmi.

U po' di gel e mi metto a cavalcioni sul suo pene di marmo. Va dento che è una meraviglia (ho preso ben altro) ed è subito piacere. Inizio a muovermi, con dolcezza, poi, lei mi alza un po le chiappe e mi scopa da sotto con energia, poi piega la testa in avanti e me lo succhia senza smettere di scoparmi. È bellissimo, è bravissima. Le dico - Baciami- e, inaspettatamente, ne esce un FK molto profondo che mi fa rischiare un orgasmo prematuro. L'eccitazione è alle stelle.

AMO questa gran figa col cazzo e non vedo l'ora di prendermi quel buchetto dolce che ho assaggiato con la lingua. Le dico: - Adesso ti voglio. - Un po' di gel e ci mettiamo in posizione. Le è sotto di me a gambe aperte, io le reggo le caviglie e lei accompagna il mio uccello nel caldo rifugio. È caldo, largo e morbito. - Hai la figa. - le dico. Lei sorride. Comincio a pompare dolcemente. Non ho fretta. È uno spettacolo vederla che si masturba mentrea la scopo. Vedere l'eccitazione che arrossa le sue guance... Accellero, rallento, riaccellero... - Sto per venire! - . Che meraviglia! Vieni, amore, vieni... Cerco di accompagnare il sul orgasmo con colpi sempre più veloci e ad ogni mia bordata corrisponde un schizzo del suo sperma sulla sua pancia e sulle sue tette.

Sono così concentrato sul suo di orgasmi che mi sono dimenticato me. Ma non mi ci vuole molto. Accellero ancora e guardandola negli occhi arrivo anch'io in paradiso.

Per un po' rimaniamo sdraiati sul letto attoniti poi ci guardiamo e scoppiamo a ridere: - Che scopata!-

Pulizie di rito. Amabile social time. Un bacino e vie nella fredda notte. Principessa, dolce principessa del sesso, quanto mi piacerebbe rimanere... ma la vita continua. Adios.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL att, BJ, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

Incontrata a Bologna in zona non molto comoda per parcheggiare vicino via Andrea Costa la contatto mezz'ora prima ci accordiamo e quando Son da lei richiamo mi fa attendere un po' poi apre e salgo le lunghe scale, mi apre lei molto alta e molto bella ci baciamo è molto dolce, poi mi spoglia e si spoglia. Ci accomodiamo sul letto e inizia un fantastico Bj mentre si tocca e mi guarda negli occhi io Son in estasi e prendo in bocca il suo scoperto solo alcuni secondi ,ci alziamo mi copre e dice di voler essere scopata si mette prima a pecora poi a missionaria dove viene lei poi io nel gommino.
Esperienza positiva lei bella più che in foto buon social, l'unica cosa che mi Son pentito di averle fatto un accenno di bbj ora Son nel panico ma è un problema mio.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: credo approsimativamente un ora
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx


LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo nella recensione ,ma ahimè il tempo scarseggia sempre.
Ho incontranto,questa stupenda ragazza nell'ultimo tour a Bologna.
Mi ha ricevuto un bel appartamento,se non ricordo male al sesto piano,pulito e ordinato.
Non posso aggiungere tanto rispetto a ciò riportato dai colleghi,quindi vi confermo la sua massima
disponibilità ed estrema cordialità unita ad una abbondante dose di pazienza.
Lei fisicamente è veramente stupenda,meglio dal vivo che in foto.
Ottima sia nella parte attiva che passiva e attenta ad assecondare il cliente.
Altra cosa molto importante,a mio parere,è il social time in cui si dimostra una persona molto piacevole,oltre che colta.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20666
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (é meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p; bj; fk accennati ma credo non disdegni
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 70 dal vivo
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo che ci vuole
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto femminile ma dotata, gambe lunghe, pulitissima e profumatissima, bei piedi curati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao carissimi colleghi, questa è la mia 1 recensione, e non potevo che non farla dopo aver incontrato la splendida in tutti i sensi principessa.
Allora, la chiamo per telefono, si trova a messina, mi dice che è a pranzo e non appena finisce, mi squilla lei, passa un oretta e finalmente arriva lo squillo di quella fantastica creatura cui vado dietro da tanto tempo ma che mai ho potuto incontrare.
Mi faccio dire dove riceve, bb al centro di messina con portineria (ma non dicono nulla) e mi fiondo in men che non si dica da lei...arrivo, suono e mi fa aspettare 5 minuti visto che era sotto la doccia.
Appena aperto, mi trovo davanti credo il massimo che si possa offrire, tutta nuda, alta + di 180cm, profumatissima e liscissima.
Mi mette subito a mio agio, sembra veramente la tua fidanzata, mi spoglio subito e preciso che voglio essere solo passivo.
Lei però inizialmente vuole la parte pass, gli do 2 colpetti ed entra che è una bellezza in quel culetto da favola..
Cmq finita questa parentesi, chiedo se ha da darmi intimo da donna da indossare visto che adoro questa pratica, lei mi accontenta subito senza nemmeno farmi parlare..
Indossato inizia a stantuffarmi sia a pecora che con le gambe in aria, io stavo esplodendo ma lei mi diceva di non venire, però ero troppo preso e sono venuto con lei dentro...
Ragazzi che dirvi, è una fata, bella dentro e fuori, non vedo l'ora ritorni, credo sia il meglio di quello che offra il mercato soprattutto al sud..
Mi scuso se ho fatto qualche errore, ma è la mia prima rece...
Cmq valida alla massima potenza...
Baci principessina, non vedo l'ora che ritorni XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20666
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia e Roma (...ma visto che è di base a Rende scrivo qua)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70-80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa, ma senza affanno...
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, elegante, eccitante...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso M - L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che recensisco su Rende ma non l'ho incontrata qua.

La prima volta che sono stato con lei è stato quasi per caso, ero per lavoro in Puglia, e visto che con l'orario di lavoro mi sarei trovato in zona Foggia in un momento tranquillo ho dato un'occhiata agli annunci.
Il suo mi è subito saltato agli occhi, perché italiana e con una descrizione che faceva capire che era diversa dalle altre. Alcune foto non le rendono giustizia, quindi un po' ero titubante, ma quando ci ho parlato per telefono ho capito subito che avevo di fronte una persona diversa, e valeva la pena provare.
Così sono andato...
Ha aperto, ed è molto più bella dal vivo che in foto!
Mi ha ricevuto in guepiere tacchi e calze, due chiacchiere per rompere il ghiaccio, molto gentile e disponibile, mi ha chiesto se mi volevo rinfrescare, poi abbiamo parlato di cosa fare ed abbiamo concordato il minimo edittale, una settantina.
Abbiamo cominciato a spogliarci e ad accarezzarci, le ho sfilato dalle mutandine il suo bel pisellone, di misura medio grande, molto bello da guardare e da accarezzare...
L'ho masturbata prendendo tra le mani i nostri piselli insieme, e ci siamo scambiati qualche bacetto pudico...
Poi ci siamo coperti e ci siamo fatti un 69 fino a che, molto eccitato, l'ho presa alla pecorina.
Fantastico, entusiasmante...!!!
Alla fine sigaretta, quattro chiacchiere e via.
Ero talmente entusiasta che le ho ventilato la possibilità di sverginarmi, e lei mi ha detto che visto che per me era la prima volta, "...non devi essere venuto, ti devo far venire io mentre ti prendo, lo dobbiamo fare con calma, ti faccio provare una cosa fantastica...", quindi ho detto, sarà per la prossima e le dato la caccia per mesi, fino a
che...
L'ho incontrata di nuovo a Roma
Mi ha ricevuto la mattina, sempre molto calma e disponibile, abbiamo concordato 80 più eventuali varianti in corso d'opera...
Mi sono avventato sul suo uccello spompinandola, la mia bocca correva su e giù impazzita.
Lei seduta sul letto con le gambe leggermente divaricate, di fronte ad uno specchio, io di lato la succhiavo, e mi vedevo li a succhiarglielo con movimenti costanti ed appassionati.
Mi sono alzato, stavo per sedermi sul suo cazzo duro, imponente... Troppo imponente :( Ho avuto timore ed ho deciso di prenderla io!
L'ho sdraiata sul letto, gambe alzate, e sono entrato nel suo fantastico e delizioso culetto.
Lei mi ha subito sentito... "Come pulsi, sei eccitatissimo!!!".
Si, lo ero! E sono durato pochissimo: ma che piacere intenso!!!

Ora la aspetto di nuovo in qualche tour che non sia Calabria e Sicilia perché... se decido... il mio culetto è per lei!
E se non decido sarà comunque una mezzora da sogno!!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.604
Reaction score
2.623
Località
Fvg
egregio Tristano, ottima rece ma, hai contravvenuto alla reg. n2, ovvero
2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro...
Quindi credo/temo che gli admin sposteranno la scheda in sez Foggiana o in Roma...Inoltre il titolo che hai inserito è davvero carino e romantico, ma andrebbe messo rece- città- nome ...

Cmq ottimo ed interessante apporto esperienziale.
Allego un paio di foto della TGatta in questione:

20666-20130930193936-640338.jpg 20666-20150430144546-701508.jpg fotoselfie (1).jpg
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
29
Grazie della segnalazione e dell'approvazione, chiedo scusa in anticipo ma sono ancora nabbo!!! ;-)
Vista la duplice esperienza in due posti diversi pensavo fosse giusto così.
Eventualmente la posso cancellare e tra qualche giorno, visto che la dolce creatura dovrebbe essere a Bologna tra qualche giorno ed ho fermamente intenzione di andarla a trovare, la posso postare nuovamente su Bologna aggiungendo la nuova esperienza...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Le recensioni vanno inserite nella sezione della città in cui è avvenuto l'incontro. L'ho spostata nella sede giusta, perciò non c'è bisogno di riscriverla o di duplicarla in altre sezioni (verrebbe cancellata perchè doppione). Cerca di ricordarlo in futuro, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
[RECE] Principessa trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Principessa (nome vero Lavinia)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal rimming e anal attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 + qualcosa in più per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, tonica e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE ma passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un po' di sano divertimento. Parto chiamando prima Carla Novaes, che mi dice che è libera. Ci diamo appuntamento dopo mezz'ora, ma quando arrivo in zona la chiamo e non mi risponde. Aspetto una mezz'ora e nel frattempo faccio qualche altro tentativo, ma niente. A questo punto lascio perdere anche perchè non avrei avuto più il giusto trasporto e decido di chiamare Principessa che sapevo essere a Bologna e che era un mio pallino da parecchio.

Mi risponde subito, ci accordiamo per l'appuntamento. Arrivato a destinazione la richiamo, mi dice che in 10 minuti è pronta e così la raggiungo.

Quando entro un piccolo contrattempo, le si rompe la chiave della porta. Cosa che giustamente la mette in allarme. Mi chiede se può fare una chiamata per risolvere la questione. Mi sembra il minimo. Risolto il problema possiamo dedicarci finalmente a noi.

Lei è davvero bellissima. Alta, bionda, tonica e slanciata. E' anche molto gentile e sa metterti a proprio agio. Si presenta con un completino succinto che mette in mostra tutto il suo corpo.

Passaggio in bagno e cominciano le danze. Lei ha un approccio molto in stile fidanzata ma con una buona dose di passione. La cosa mi piace molto e ci lasciamo andare facilmente.

Baci profondi, bj reciproci, anal rimming. Il tutto si svolge con gran coinvolgimento. L'eccitazione sale e così passiamo all'azione. Prima la prendo io, ma lei è molto più in tiro di me (ha un bellissimo cazzo sia per dimensione che per forma) e così ci cambiamo i ruoli. Mi fa mettere a cavalcioni su di lei ed entra. E' all'inizio dolce e delicata, poi si fa prendere dall'eccitazione e si scatena.

Andiamo avanti così per un po' e la cosa piace davvero a entrambi (o almeno questa è la sensazione). Torno di nuovo a prenderla io e poi concludiamo a turno sull'altro. Tutto sempre condito da baci profondi, abbracci e passione molto naturali.

Finito il tutto una lunga chiacchierata. Lavinia è davvero una persona piacevole e sul piano sessuale ho avuto (oserei dire abbiamo avuto) la fortuna di trovarci in sintonia.

Probabilmente torna a Cosenza nei prossimi giorni ma dovrebbe rientrare a Bologna e stare per un po'.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% anzi decisamente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,69,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile,altissima,fisico slanciato..decisamente bella
ATTITUDINE: molto molto partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Solito b&b in pieno centro non proprio il max della privacy...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3477322056



Nauseato dalle ultime esperienze con Ana Paula e Jennifer Victoria ho voglia di rifarmi informandomi per bene e andando a colpo sicuro grazie alle recensioni dei colleghi punter ;).Mi imbatto dunque in questo annuncio che lì per lì trascuro ma poi mettendo l'index vedo SOLO recensioni positive e allora mi fiondo istant.Già dalla telefonata e dalla voce capisco subito la gentilezza e la genuinità della persona...dolcissima,simpaticissima...dove mi specifica che prima di tutto nno ci sono limiti di tempo e che potevamo fare quello che volevamo senza i soliti extra a sorpresa...Comincio a sfrecciare verso la location che aimè è il solito B&B sotto il castello con un via vai pazzesco di gente...ma credetemi questa sarà l'unica nota negativa di tutto l'incontro.Mi fa aspettare 3 minuti giù perchè si deve fare la doccia(pulitissima e profumatissima lei..)e poi salgo....nel mentre vedo il portone dove accoglia Jennifer e avrei voluto che aprisse la porta per dirgli di tornarmi i soldi che mi ha "rubato"....ma quella sensazione passa in fretta perchè ad accogliermi c'è una stangona di 1,90 che mi abbraccia e mi saluta come se ci conoscessimo da una vita.Mi fà accomodare,parecchio social time divertente,si scherza si parla del + e del meno e nel mentre ci si spoglia e dopo un pò si passa all'azione.....fk leggeri...toccate a vicenda...lei pelle morbida..di seta....comincia a prendermelo in mano e inutile dire che ce l'ho già marmoreo...e devo dire che toccando lei nno è da meno...sulla dotazione siamo sui 16/17 discretamente largo anche....da lì un tripudio di bj e 69 con pause di fk veramente sensuali...poi arriva il momento dell'anal...e signori ha un culo da favola....prima missionaria poi a smorza candela....alla fine non resisto e vengo e mi pento di non esserle venuto di sopra come da lei chiesto...in tutto l'atto lei era presa e penso era lì per lì dal venire anche.....Finito l'atto si comincia a parlare e scherzare per un bel pò,parlando dei vari fake a RC e provincia,di chi fidarsi o meno,poi mi rivesto con calmissima e mi dirigo verso l'uscita con lei accanto che mi saluta con bellissimo bacio.Probabilmente a livello di esperienza la paragono a quella di Giselly Bella,incredbile,stupenda,trattato benissimo,stato divinamente,non ho dubbi se dovesse ritornare a Rc(e mi ha detto che prob lo farà a Gennaio) ci tornerò sicuramente perchè è una persona stupenda e dolcissima...nonchè gnocchissima e ci sà fare davvero!!
 
Commenta
Alto