[rece] Mary - Otr - Firenze - Viale Nenni

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale nenni direzione firenze centro
NOME: Mary
NAZIONALITA':Nigeriana
ETA': mi ha detto 23
SERVIZI OFFERTI :Bj,rai1,(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:veliniforme black
ATTITUDINE: safada


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver mangiato un kebab a scandicci,mi reco ad un bar a bere un buon caffe',vado un attimo a giocare a metal slug: insert coin 01...start.mentre sto giocando allo sparatutto a scorrimento per eccellenza mi assale uno strano voglino...e' una settimana che non scarico l'ectoplasma dai serbatoi cosi' guardo nel portafogli e vedo un trentino,cosi'lascio il videogioco subito alla missione 1 appena cominciato...e prendo la mia punter mobile intento ad andare dalle black gia' inquadrate in viale nenni vado dalla terza che mi sembra la piu' carina ed e' anche la piu' giovane,abbasso il finestrino e chiedo quanto devo sborsare e lei mi risponde "di solito prendo 30 ma ad un ragazzo giovane e carino come te posso a 20 bocca fica",io non me lo faccio ripetere due volte e la faccio salire...si chiama mary viene dalla nigeria e mi racconta della sua famiglia numerosa e che aiuta economicamente,gli verso gentilmente l'obolo e si comincia con le danze.lei fortunamente si spoglia della parte sopra con tette al vento (cosa rara nel panorama delle otr)e se le fa pure ciucciare. io posiziono gli specchietti in modo da vederla mentre pompa i gioielli di famiglia,abbasso le mutande e lei comincia a succhiare le balle senza guanto dopodiche prende il piumino e copre il fratellino.da li a 10 minuti comincia una pompa senza uso di mano eseguita con pitagorica precisione,la cioccolatina con la bocca ci sa fare dico io,sono tentato di fargli un video con il mio tablet ma desisto.dopodiche si passa in ra1 con lei a pecorina...una camporella da 10 e lode anche se purtroppo ero pieno come un uovo e riesco a dargli soltanto una decina di colpi veloci ma ben assestati stile coniglietto...soddisfatti mi pulisco tiro su i pantaloni e raccompagno la signorina alla base.
IN CONCLUSIONE:
che dire lei e' la black piu' carina del gruppetto di viale nenni e per 20 il gioco vale la candela imho.Alla prossima missione!
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Oh, finalmente una Rece delle Black di Viale Nenni, sono lì da anni, nessuno le ha mai recensite.
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si effettivamente le avevo adocchiate da tempo,le prime al distributore sono due stangone...lei e' dopo 50 metri e' piu' piccolina e magra ma anche di faccia e' piu' carina.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
le vedo tutte le sere, d'inverno sono li già poco dopo le ore 20. Purtroppo il genere black non è il mio forte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
a Calenzano ci sono un paio di bimbe black che fanno bbj, ma il rate sale oltre i 20 lilleri.
 
Commenta
Alto