[RECE] Roxana - OTR - Pescara - Via Luigi Antonelli

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
NOME: Roxana (almeno mi pare di ricordare così)
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara zona pineta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 (con i tacchi), mora, abbronzata, formosa.
ATTITUDINE: gentile, simpatica, concede tempo.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sterrato

Dopo aver testato Sabrina, per correttezza, non ho potuto esimermi dal testare questa sua nuova collega.
In realtà si tratta di una che già bazzicava nella zona tempo fa.
Avvistata in serata (era ancora giorno), è mora, alta, formosa, vestita con minigonna inguinale e tacchi altissimi. A tale visione non posso fare a meno di caricarla. 30 rose bj e rai1. Mi porta in un posto abbastanza lontano ed infrattato; dalla puzza che c'era nell'aria direi dietro a qualche depuratore o fogna.... In ogni caso, la zona del giro sulla giostra è davvero molto infrattata e lontana da sguardi indiscreti. Tanto infrattata che le chiedo di scendere dall'auto e mettersi in piedi a pecos, lei accetta volentieri. La ragazza è molto scura e mi dice di averci dato dentro con le lampade. Il tutto è durato circa 20 minuti, non mi ha messo fretta ed è stata allegra e cordiale (a differenza di Sabrina che è piuttosto freddina). Quattro chiacchiere nel rientrare in porto. Specifico che non è una velina ma una girl bella formosa ma non grassa (a me il genere piace).

Quanto sopra è ovviamente frutto della fantasia e non realmente accaduto.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA:pineta vicino vivaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: formosa sexy, alta 1,70 , mora con i capelli a coda, tette piene e sode
ATTITUDINE: simpatica, non mette frette e si fa anche sbattere forte

LA MIA RECENSIONE:
Scusate la sinteticità, avevo voglia di svuotare, ho fatto un giro ed era li, mora formosa tettona, non ho potuto resistere, ho contrattato 20 solo Rai1, mi ha portato un po più in la, lo sanno tutti dove, ci siamo spostati sui sedili di dietro, si è spogliata il minimo, mi ha gommato al primo accenno di erezione e poi ha voluto stare sotto, mi aveva detto di fare piano perché uno l'aveva sbattuta e gli faceva male la pancia, ma non ho resistito quanto lo avevo duro, ho intensificato fino a venire, poi l'ho riportata al posto, è simpatica e formosa come piace a me, dice di essere fidanzata con uno di noi, che è bravo non fuma non beve, ma va a donne :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: pineta-vivaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa, tette grosse
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto essendo la mia prima recensione spero di non commettere errori. L'incontro con la donzella in questione è avvenuto nello scorso maggio di venerdì sera, intorno alle 24. Dopo aver fatto un paio di giri di perlustrazione ed averla subito notata x la sua avvenenza, decido di fermarmi x un rapido question time. Volendo io praticare solo un veloce bj e coincidendo domanda-offerta, la carico e ci dirigiamo in un luogo appartato nelle vicinanze. Il tutto si svolge in auto. Una volta incappucciato alla fragola, inizia un discreto lavoro di bocca durante cui si lascia toccare il culo e si lascia spingere la testa sul mio cazzo in fiamme. Durante l'atto non mi mette fretta anche se con la lingua potrebbe fare di più. Tempo 10 minuti scarsi capitolo. Mi dona salviettine x pulirmi e poi nel tragitto x riportarla a destinazione breve social time in cui si dimostra disponibile e alla mano
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: pineta-vivaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 32 ed è una MILF
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa, ma abbastanza molle,tette abbastanza grosse,capelli scuri ed occhi probabilmente verdi
ATTITUDINE: buona ,è simpatica e sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Una sera di ottobre verso mezzanotte l'offerta era davvero desolante.decido di provare la brunetta che spesso sta affianco al vivaio ,davanti a quella sbarra. Di faccia è molto bella,fisico rotondetto,anche se non si nota perchéera tutta imbacuccata e aveva i tacchi che la slanciavano. Mi chiede 30 scende di 10 ma si lamenta che non si lavora più tanto... decido si caricarla anche perché mi sembrava molto simpatica e alla mano rispetto allo standard di altre rumene.sale e parliamo dalla inizio alla fine dell incontro ,mi parla del brutto del suo lavoro,ovvero incontrare maleducati o gente che si avvicina solo per darle della puttana...parla del suo bambino etc etc e che a dicembre ,se mette da parte abbastanza soldi se ne vorrebbe tornare definitivamente nel suo paese e cercare un altro lavoro. È stato un buon sociale time ma ero davvero dispiaciuto per lei.comunque ,venendo al dunque bj meccanico e non un granché , passiamo alla missionaria sul sedile della passeggero. lei si sveste giusto il necessario e qui noto che è rotondetta giù e morbida.continuò per 5 /10 minuti ,in cui parliamo e ridiamo.vengo copiosamente ,offre fazzoletti per ripulirmi.altre poche chiacchiere mentre torniamo alla base.sicuramente una persona piacevolissima ma poco sensuale, nonostante una faccia che dica il contrario.
PS : il ragazzo è uno di noi ma rumeno anche lui.
Spero di essere stato utile...il mio sogno finisce qui. Ciao!
 
Commenta
Alto