[RECE] Ana Paula Di Capri - Bergamo

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: Ana Paula Di Capri - Annunci trans Pagani
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Anapaula
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: no fk, per il resto non mi è mancato nulla
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto molto bella
ATTITUDINE: Come desideravo
REPERIBILITA': Facile, parcheggio disponibile sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089692xx


LA MIA ESPERIENZA:Dopo una bella pausa di riflessione rieccomi a recensire un'avventura, era da quando la vidi per la prima volta negli annunci a Como che desideravo incontrarla ed ora che è arrivata a Bergamo non potevo certo farmela sfuggire.

La chiamo verso le 21 e mi dice di essere libera, raggiungo l'appartamento che si trova praticamente di fronte alla Fiera di Bergamo e mi fa entrare da cancellino secondario e non da quello principale anche se l'officina di fronte era chiusa a quell'ora e non avrei avuto problemi di privacy.
Come entro nell'appartamento (piccolo ma carino e ben tenuto) ci presentiamo e davanti a me mi trovo un vero gioiello.
Fisicamente è davvero tonica e bella, il viso secondo me è fantastico e se presentandovi sfoderate un bel approccio si dimostra simpatica e ben disposta al social time.
Mi lascia l'uso del bagno dopodichè ci stendiamo sul letto e iniziamo le danze.......cerco subito il fk ma mi dice che non le piace e preferisce non farlo solo ed esclusivamente per un fatto di igiene ma il modo in cui me lo dice e carino e gentile e ciò fa si che anche se lo desiderassi alla fine la cosa sarà ininfluente sul risultato finale.
Dopo diversi strusciamenti e abbracci vari mi sale sopra e con la lingua comincia piano piano a scendere leccandomi per bene tutto il corpo e provacandomi subito l'erezione e quando arriva in fondo parte con uno splendido bj fatto con molta calma e bravura, ci mette passione e costanza e nonostante suoni il telefono continua con il suo compito senza fare una piega e riempindomi di gioia
blank.gif
.
Dopo poco decido di spogliarle il perizoma che indossa e tastare quale sorpresa mi trovo davanti, è di dimensioni normali sia in lunghezza che in consistenza ma subito diventa reattivo e noto che è di ottima consistenza e decido di dedicarmi anche io al suo.
Proseguiamo con un bel 69 che dura diversi minuti e lei noto che è molto eccitata e dopo un attimo sale alle mie orecchie e mi sussurra che cosa voglio fare.
Le dico che la voglio sentire dietro di me quindi mi fa girare e dopo essersi coperta ed avermi lubrificato per bene mi infilza prima piano e poi dopo che mi sono abituato con una certa potenza e costanza per 10 minuti prima a pecora e poi a pancia in su.
Sono veramente eccitatissimo ma a un certo punto mi dice che è presto e si deve fermare per non dover poi deludere eventuali altri clienti e mi chiede lo scambio delle parti che mi dice gradire particolarmente.
Ok, dopo essermi coperto entro e comincio a pomparla, ma la visione del suo fantastico viso, del suo seno bellissimo e morbissimo e di un culo da favola mi fan durare si e no 3/4 minuti e poi vengo copiosamente mentre ancora la pompo e crollo sul letto stremato.
Pulizia del caso con lei molto gentile che mi offre tutto il necessario per la pulizia, breve simpatico social time, birretta che bevo in pochi minuti e la saluto augurandole ogni bene.C
Che dire? Molto molto soddisfatto, io sinceramente per una cosi' potrei anche perderci la testa.
Dice che non si fermerà molto perchè al momento a Bergamo non lavora molto anche se la città le piace.
A presto Ana Paula!!
Ciao porsei!!
 

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Prima di essere insultato, io ho cercato nelle regole prima di aprire la discussione e ho trovato:

CITTA DELL'INCONTRO: In questo campo, è necessario indicare la città in cui si è svolto l'incontro. E' anche possibile inserire alcuni dettagli tipo se si è venuti a conoscenza del fatto che la prestatrice è in tour o meno. Questo aiuterà sia l'utente che l'Amministrazione, a effettuare una classificazione geografica del thread in funzione della struttura del forum.

Quindi ho pensato che essendo diversa la citta' nel titolo andasse bene aprirne una nuova.
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Cari amici del forum dopo 3 anni di presenza qui oggi 25 maggio ho deciso di attaccare i goldoni e la vasella al chiodo e di abbandonare per sempre punterforumitalia per una serie di motivi che non vi descriverò.
Ho mandato la mail ad un amministratore chiedendo che elimini il mio profilo (un pò assurdo a meno che non lo abbia trovato che non ci sia un link che permetta di farlo in modo autonomo).
Approfitto insomma di questo post per salutrvi, ringraziarvi e abbracciarvi tutti augurandovi tutte le gioie possibili con le nostre amiche.
Ciao ragazzi!!
 
Commenta
Alto