[rece] Valentina & Martina Model - Ferrara - Piccoletrasgressioni

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4294 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15350
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA & MARTINA MODEL
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FUCK ASS, ANAL RIMMING, SLAPPING, COF, CIM, BREATH CONTROL
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona VALENTINA, scazzata MARTINA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso del palazzo

La mia esperienza

Erano un pò di giorni, che mi volevo togliere uno sfizio, visto che per motivi personali, erano anni, che mi era impossibile riviverlo....
Dal momento che la piazza di Ferrara, fa sempre più cagare, e non esiste altro verbo per meglio specificare la situazione, contatto due mie conoscenze già recensite su questo forum, al fine di dar sfogo a miei inverecondi desideri e pulsioni anali.
Classica intervista per maggior rassicurazioni a tal proprosito, il mio piacere dell'attesa dell'incontro, scandito da una sana pulizia intestinale per meglio ricevere di due bastoni, una miglior definizione con crema depilatoria, alla mia brasilian wax, per far risaltare il cock ring immancabile......e via che si va.
Giornata splendida a Ferrara......quasi a corollario di atavici deja vù in terra romagnola, e oltre oceano.....
Arrivo nella solita location di via Mod..., mi apre Valentina con una tutina di rete...perizomata...e taccata,e sorpresa, calata di alcuni chili, che le donano un aspetto da vera maiala da favelas......
Baci abbracci, due chiacchere.....chiedo dove sia Martina, e mi dice che è un attimo con un cliente....PRIMO giramento di cazzo!!!! Ho detto che arrivavo alla tal ora...sono con due, dico due minuti d'anticipo, e lei è con un cliente??? Vedendomi che la cosa non era di mio gradimento, mi consola con parole suadenti e mani curiose.....Attendo.....Dopo 5 minuti, arriva nella stanza anche Martina....Mi riconosce....chiedo conferma per l'ennesima volta, di quello che deve essere il finale, e cioè tutte e due sborranti copiosamente, come so essere nelle loro corde.
Valentina mi rassicura in tal senso, Martina è un pò più vaga.....ma non mi sembrava del tutto negativa. Consegno il mio GIALLONE, mi spogliano....anche se il comando ce l'ha più Valentina, e ci fiondiamo sul lettone....
Prono mi si avvicinano entrambe inginocchiate, ed io spalanco subito la mia bocca, nell'attesa di essere tracheitizzato immediatamente......
Inizio a sbocchinare il bastone di Valentina, con relative leccate di palle, e subito reagisce alle mie attenzioni......Martina invece...si vede che è in "difficoltà".....cazzo non reattivo, e TIC nasale (se così si può definire) che mi fa purtroppo già capire che aria tira.....
Valentina si sta scaldando, sotto la voracità della mia bocca , quando improvvisamente mi fermo, in quanto Martina mi ha incapucciato!!!!
Che "cazzo fai?" le dico....."Sai amore sono andata dal dentista....." è la sua risposta, e questo è il mio SECONDO scazzo!!
Se sai che non sei al 100% come l'altra volta, perchè con un pò di correttezza non me l'hai detto?? Si è rotto l'incantesimo.....Meno male che Valentina, mi dedica tutte le sue attenzioni, così come io le dedico le mie, tra leccare palle, cazzo e culo, mentre Martina svogliatamente armeggia con il mio cazzo e guarda il mio cock ring, cercando la serratura!!!!!
Mi pecorinizzo, e ben volentieri prendo il cannolo di VAlentina, mentre tento un ultimo assalto al cazzo stile pelle di daino, di Martina......
Mentre vengo sbattatuto nel culo, come mi aspettavo, nella mia bocca non provo così atrettanto piacere......
Non ce la faccio più, più che altro per il nervoso di come questa mia "voglia" che covavo, si stia tramutando in una rottura di cazzo epocale!!! Ricordandosi dell'altra volta, Valentina inizia a schiaffeggiarmi e a sputarmi in faccia nei momenti di break che dedico al cazzo/palle/culo, mentre Martina GUARDA....Ma che cazzo guardi, mongoloide di una poveretta...!!!!
Sento che Valentina sta per venire, io cerco di concludere segandomi........ma invece ricevo (fortunatamente) solo il latte di Valentina.......Vedendo la malparata, Valentina di ce a Martina di andarsene, che la sola visione mi disturba ancora di più....
Si vede che è dispiaciuta di come è andato l'ambaradan, si vuole prodigare a volermi far venire in tutti i modi, ma le dico, che il mio nervosismo non è certamente rivolto a lei, ma a quella stronza che se ne è andata prima.......
Io le dico che non si devono lamentare se poi il lavoro latita......Con tutte le volte che sono stato in Brasile, Thailandia, Perù, Argentina.......mai e poi mai è successo che una troia o un viados, mi desse un "servizio" inferire rispetto alla volta precedente, anzi tutt'altro!!
Qua invece....non si fa appena in tempo a stare sul "buono" che ecco subito dopo si abbassa la media drasticamente.
Siamo lontani miglia e miglia dalle "storiche".....sia professionalmente, che a livello comportamentale.
Dopo questa bevuta....vado in bagno, mi sistemo, vedo che la porta della camera di Martina è socchiusa, e a fatica mi trattengo dal volerla coprire di improperi e maialate.....
Lascio Valentina nuda sul letto, amareggiata per il contesto, e perentoriamente, le dico che non mi si vedrà più.....
Uscito dalla casa, mi sono ripromeso due cose, quasi come un fioretto:
D'ora in avanti, gioco sulla legge dei grandi numeri....e quindi i prossimi incontri li farò solo su Tgatte testate e stratestate, in secondo luogo, prima di ogni inizio di "combattimento", faccio vedere che i soldi li ho, ma li consegno solo alla fine....
Se le sta bene è così, altrimenti bye...bye....
Io dico che se molti di noi si comportassero così, qualcosina potrebbe cambiare , nei loro atteggiamenti e modi.
Oppure....non combino più un cazzo per alcuni mesi...vi leggo, e a novembre me ne vado a Natal, dove ho il mio buen ritiro....e li non sbaglio mai....
Chi vuol venire, è ben accetto

Ok, adesso vi saluto, visto che mi chiamano per andare a mangiare un astice alla catalana, che è quello che mi ci vuole dopo una giornata così.....
Bye...bye....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.038
Peccato ! Valentina l'ho testata a Varese tre anni fa non recensisco perche è passato un sacco di tempo.....andrà meglio la prossima volta!!! L'idea di dare i soldi alla fine ci sta ma se dopo la prestazione non sei soddisfatto che fai? Non dai il dinero?

Commenta
Reaction score
43
Index Valentina 33346667xx
Index Martina 33374559xx

Matrice

Allegati

• Valentina-Martina.jpg
    Valentina-Martina.jpg
    91,5 KB · Visite: 328
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Peccato ! Valentina l'ho testata a Varese tre anni fa non recensisco perche è passato un sacco di tempo.....andrà meglio la prossima volta!!! L'idea di dare i soldi alla fine ci sta ma se dopo la prestazione non sei soddisfatto che fai? Non dai il dinero?

Se concordiamo che ti do cento perchè tu sborri, e non lo fai....vuol dire che non ti do cento ma te ne do 70.
Ti sta bene? No....Allora amen.
D'ora in avanti, ci puoi giurare che mi comporterò così.....Parola di Luca

Commenta
Reaction score
1.038
Se concordiamo che ti do cento perchè tu sborri, e non lo fai....vuol dire che non ti do cento ma te ne do 70.
Ti sta bene? No....Allora amen.
D'ora in avanti, ci puoi giurare che mi comporterò così.....Parola di Luca
Direi che ci sta, e hai fatto pure bene a dire dopo l'incontro che non eri contento! Se chiedi una prestazione e questa nin viene rispettata giusto lamentarsi del rate pattuito in precedenza! Anche io faro così, e un altro esempio che ci sta riguarda l'igiene; inutile dire che spesso si trovano donzelle, ma anche trans o trav che siano, che tralasciano questo aspetto fondamentale!!! Faccio un esempio, se vado da una pay e il mio piacere sta nel fare un bel daty e poi annuso in mezzo alle gambe gorgonzola.....per me sarebbe da far capire alla grande! Primo perche infattibile leccare una patata messa male, secondo perche è mancanza di rispetto.
Scusate l'ot ....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Sempre fatto!!!

Se quello che dice non fà o fà in parte viene subito informata sul mio grado di soddisfazione e sul fatto che avrà un cliente in meno. In ogni caso ho sempre versato il richiesto e non ho mai chiesto sconti.

Commenta
Reaction score
12
Più che Babbo Busone, me lo vado a far fare....!
E' una legge di mercato....con quello che spendo qui, come mercimonio, la sborro quasi tre volte di più......e poi vuoi mettere???

a questo punto si è capito che Natal si trova in Brasile ,o almeno credo,non si è però capito che nesso ci sia fra il godimento sessuale, la spesa minore ed i quattro video di canzoni che hai postato. scusa, forse sono io un po' duro ma se mi spieghi ti ringrazio.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
a questo punto si è capito che Natal si trova in Brasile ,o almeno credo,non si è però capito che nesso ci sia fra il godimento sessuale, la spesa minore ed i quattro video di canzoni che hai postato. scusa, forse sono io un po' duro ma se mi spieghi ti ringrazio.

Dunque....moltissmi e moltissime brasiliane, quando arrivano in Italia, si montano la testa, a livello di richieste economiche, e di tiramenti vari da regine. Già andare in Spagna, spendi di meno....Basta una Barcellona per esempio.
Qua spessissimo, a LORO modo di vedere, anche se spendi 500/600 euro al mese per un tuo godimento personale.....sembra che tu sia un morto di fame......
Là...In Brasile intendo, senza cadere in stereotipi consolidati, e senza volerti mettere in mostra come IL PEGGIO DEGLI ITALIANI...sei trattato veramente con i guanti di velluto, nel 99,99% delle volte, e queste sono mie esperienze personali...Se sei alla mano, non strafottente, esuberante e con meno euro in tasca, di quanto sopra evidenziato....la mesata di godimento è assicurata...
Natal è nel Nord Est, che per i brasiliani, a differenza di noi....sono considerati di serie B, rispetto ad una San Paolo per esempio.....e il valore intrinseco del reais, lo senti di più, in positivo intendo....come potere d'acquisto.
Per quanto riguarda le canzoni...anche se puoi avere avuto una giornata di merda, a me basta sentire certe melodie, a volte anche malinconiche, ma mi ritemprano più che sentire una Emma, o altri nostri cantanti (la maggior parte di X Factor o Amici...).
Ovviamente questo è un mio personalissimo punto di vista, e non vuole essere assolutamente Legge....

Buona giornata

Luca

Commenta
Alto