New Lucrezia - Cagliari - Bakeca Incontri

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¯`-¸¸-9829-lucrezia-yski29405597
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': spagnolita de Barcellona
ETA': 25...io direi almeno una decina in più và
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei tranquilli
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, cim, cob, e poi bisognerebbe chiedere...tassativamente no fingering (sotto capirete il perché) e no kiss
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120 dopo trattativa stile Piazza Affari
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, minuto più, minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, seno grande e duro, bella pelle, lentiggini sul viso, leggere e piacevoli...come sempre..de gustibus
ATTITUDINE: può apparire molto, mooolto antipatica, ma io ieri la vedevo simpaticissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa si scale e voilàt
INDEX RICERCHE: 3899510xxxDopo mesi di pigrizia, mancanza di denaro per futili motivi causa nascita primogenito, moglie con i più svariati malesseri fisici
tali da ostacolarne la qualsivoglia copulazione, finalmente ieri sera ho deciso fosse il momento di rompere il porcellino di porcellana per le mie spese da puttaniere.
In realtà avrei anche altre due recensioni due...ma come si dice..ogni cosa a suo tempo...figli rompicoglioni!!!
Era un momento che aspettavo con ansia, visto che un po' la crisi, un po' la moglie incinta, un po' il puppo, un po' sti cazzi mi hanno tenuto lontano dalla mia attività "puttanica".
Come detto ieri sera ho preso la cappella a mo' di martello, colpo secco sul maialino, raccolta fondi e breve ricerca su bakeca.
Non avevo grandi pretese; il ritorno di Vanessarghhhh (oblomow mi permetta la citazione) m'incuriosiva, Anna l'italiana l'ho ben presto scartata viste le difficoltà di location/raggiungibilità, con una mano sul pacco mentre guardavo capezzoli in esposizione tipo sagra delle tette, alla fine tal Lucrezia è caduta tutta la mia attenzione.
Chiamata verso le 21 le chiedo subito un po' di sigle, riducendo la risposta a un "Fazio tuto tessoro"...al che io "seee seee seee...e il cazzo in culo ti piazzzeeee???"...Lei:"Depende se zai pene grossssssso noooo"...Io:"Tranquilla è normale":rofl:
Alle 21:15 ero sotto casa sua; la balda si presenta alla porta in intimo e guepiere niente male, ad una
prima impressione veramente alta, anche se le zeppe alla Disco Stu mi smentiranno ben presto. Tolti trampoli e vestaglia mi si para davanti un tronchetto da 1,65 max, con due siluri (finti) incredibilmente enormi, viso indocino lentiginoso, a tratti un po' spigoloso, ma comunque apprezzabile.
Dalla simbiosi tra la mia faccia da culo e il mio spagnolo rinfrescato appositamente per questi appuntamenti, strappo un anale per 120 pesetas.
Pulizia di rito e mi sdraio e vai di 69; la bellezza dell'atto distrutto da due litri di luber che han reso la patata qualcosa a metà tra una figa e uno slimer. Con la bocca potevo fare il cristal ball, che spreco di slinguata...
Tutto nella norma direte voi...e no..mai in vità mia presi decisione pià sbagliata ponendole il twix culo-fica. E no mi morde il cazzo la baldracca????..ma non quel morsetto simpatico di preavviso..sto cazzo..ancora un po' e mi evirava! Credo che nemmeno un leone usi tanta forza per smembrare le preda di turno, al pensiero piango cazzzz.
Dopo lacrime e scuse, balena in me la perfidia...tranquilla zia..pagherai...eccome se pagherai :ok:.
Devo dire che due bicchieri di birra e due tiri di cannone 5 minuti prima da amici al bar avevano dato al mio uccello quel mix di durezza e insensibiltà perfetto.
Pecorizzata la giovane ha subito abbondante stantuffatura, con diversi ritmi e angolazioni; ho acciuffato i miei slip e legate le mani! tela faccio passare io la voglia di mordere...con le mani legate ogni sua resistenza era inibita, e devo dire che anche la passera ne ha goduto i benefici visti gli schizzi sul copriletto.
"Hijo de puta"..."Follame..capullo...sburaaaa"...si dice dice SBURRA!!! zozzona dei miei coglioni!
Non era ancora arrivata l'ora di capitolare, prima c'era il dessert, la chiusura dell'abbuffata, la seadas col miele che mangi a sforzo, anche se stai per vomitare...è troppo buona.
Ecco la mia seadas in questo caso aveva più la forma di un culo diciamo.
E qui la parte antipatica della tipa, che dice "se mi sbati così anche culo, maiiiii". "Sborami in bocca e niente culo!"
Questi toni imperativi non potevano suonar meglio alle orecchie di zio; l'apparente antipatia della ragazza hanno solo causato un incremento dei millibar nel sangue della cappella!
Ogni insulto allo zio suonava come un daci dentro e vaffanculo!
"Va bene solo culo" le ho detto, con una sghignazzata perfida, degna del miglio Nicholson.
Breve spagnola e poi culo...e culo fù!
Viste le ghine del ragalo e le resistenze della giovane, mela sono organizzata come piace a me:rtfm:: pancia in su e cuscino sul culo, salivazione sintonizzazione manuale, piede sinistro puntato teso sul pavimento, destro sul letto, cazzo in mano a mò di cloche e via dentro.
Devo dire un bel culo, col pisello ben rasato e le sue manine che aprivano la ciccia era anche un bel quadretto. Gli sbattimenti delle palle sulle chiappe dettavano i tempi di un'inculata ritmica, a volte liscio, a volte samba, un po' tango e molto techno super acid forzato.
A un certo punto le ho tolto il cazzo che col culo poteva andare a Roma e piazzarlo fianco alla bocca della verità che nemmeno il miglior Sgarbi avrebbe notato la differenza. La visione di turisti nipponici con le loro Nikon a far foto con tutta la famiglia gialla attorno a quel culo era solo causa di ulteriore ilarità.
In tutta questa musica, le uniche parole erano i suoi capullo, hijo de puta, che per i meno esperti stanno per coglione e figlio...bè sapete di cosa...intervallate da mie risate per ritorni di haschis precedente e inviti a non darmi del hijo de puta perchè peggiorava solo le cose.
Come ogni cosa in questo mondo, tutto ha una fine.
"In bocca???"
"E no no no bruto capullo me ai fato culo, niette sburata en boca".
Sicuro di aver guadagnato le sue simpatie, mi siedo sopra di lei puntando il cannone sulle tette; la visione di lei che si piazza un fazzoletto davanti al viso mi fa ricordare alcuni principi fisico-balistici fondamentali. Parto di segone a 15°, primo fiotto sulle bocce con angolazione sui 30, secondo mandato a 45° sul fazzoletto, e due ben assestati a 60°, che scavalcano la muraglia cinese centrandola in bocca!!
Il mio 28 in Fisica è servito a qualcosa mi son detto.
E lì via con mille "hijo de puta, capullo de mierda", e io ridendomela di gusto con "Scusa, non l'ho fatto apposta"
e "Però potevi chiudere la bocca no eh???":sarcastic_hand:.
Avendo la faccia come il culo sono anche riuscito a farla ridere un paio di volte...forse qualche risata arrivava dal culo ancora mezzo aperto...mah la fisica.....
Pulizie, breve chiacchiera e pure una sigaretta mi ha offerto.
Tornando verso la macchina pensavo ancora sorridendo all'effetto catapulta della mia sborra.


In summa:
Location: facile da raggiungere, due rampe di scale, appartamento un po' datato.
Privacy: per me buona, considerate però il fatto che alle 21 c'è meno traffico vista la cena, aperitivo ecc ecc
Igiene: Mi ha fatto lavare e pure lei s'è data una rinfrescatina, non male direi
Aspetto fisico: viso 7/7.5, seno un bel 9, culo 7...ripeto..de gustibus...
Social time: più che buono, o meglio, se mi fermassi ai primi 5 minuti dell'incontro direi antipaticissimofotuttissima testa di cazzo poi dopo vuoi l'alcool vuoi il porro vuoi la porra sessuale è diventata simpaticissima. La mia sempre buona parlantina spagnola mi ha dato una notevole mano d'aiuto.
Ci torni?: bò...adesso il mailino va rifoccillato!
La consigli?: La consiglio se:1) ti piacciono le tettone, 2)hai un po' di pazienza e 3)riesci a vedere la parte simpatica delle persone. A me più m'insultava e mi diceva questo no e quello no, più mi piaceva e m'impegnava a cercare modi diversi per fare comunque quello che non voleva.

Detto ciò, saluti a tutti e buona coddata! Torno a lavoro cazzzz....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,7 KB · Visite: 1.263
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,8 KB · Visite: 170
  • 3.jpg
    3.jpg
    26 KB · Visite: 190
Alto