[rece] diurna - OTR - Montesilvano (PE) - via lungo fiume saline

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
NOME: ---
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano ore 13 circa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, mora, capelli media lunghezza, profumata.
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, non ha messo fretta.
REPERIBILITA': prima volta che la vedevo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sterrato

Mentre percorro la strada in oggetto, verso le ore 13 noto con grande sgomento la presenza di due topine more che attendono appostate in una piazzola. Carico la più bassina mentre l'altra (alta e molto magra) viene prontamente caricata da un collega che seguiva. Le due girl erano abbigliate con tacchi alti e pantaloni lunghi jeans aderenti. Ancor prima di caricarla le chiedo se è possibile una pecos in piedi e lei mi assicura che non c'è problema. La signorina in questione è fisicamente abbastanza minuta e piuttosto magra, con una seconda circa di davanzale. Mi porta in un posto piuttosto lontano dal luogo dell'imbarco e molto imboscato. Arrivati in loco, scendiamo dall'auto e lei, dopo essersi spogliata completamente sotto, comincia un discreto bj covered che dura circa 5 minuti dopo di che mi chiede se può bastare. A questo punto si gira e devo dire che il lato b è piccolo ma ben fatto. Comincia una pecos e la signorina ci sa davvero fare. Non mi mette fretta e dopo circa 7-8 minuti finisco dentro. Nel ritorno mi dice che purtroppo vengono spesso fermate e sanzionate. Riflettevo sul fatto che ste ragazze non hanno proprio niente da perdere e i vari comuni spenderanno una fortuna tra notifiche, carta, agenti di pattuglia, ecc. che non potranno mai recuperare, elevando multe alla cazzo di cane. Il problema è se beccano il cliente, allora li' se non fai ricorso è na bella mazzata.

Qunato sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto.
 
Alto