[RECE] Emma - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Emma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta, minuta, tettine acerbe, bel culo
ATTITUDINE: frizzante, simpatica.

LA MIA RECENSIONE: In questa serata stantìa mi ritrovo a passare il tempo al bar dello sport. Prima di rincasare leggo distrattamente il giornale: "Renzi stringe la mano a Monti. Montezemolo arriva a Firenze con la Ferrari. Una vecchia vince mezzo milione alle slot machine". Intanto il sottoscritto va a puttane, in tutti i sensi. L'ultimo cinquantello in saccoccia mi consiglia saggiamente di andare a letto, ma non so come, mi risveglio che ero già in autostrada senza nenche ricordare da quale casello avevo fatto l'ingresso. Troppi pensieri, decido quindi di scioglierli in questo tranquillo puttan tour distensivo. Ormai c'ero.
Arrivato nella grande mela serpeggio in quel di Novoli, stante le ultime novità. Sinceramente niente m'invogliava, la testa era da un'altra parte, il cazzo pure. Giro di qua giro di là, fin quando in area autobus vedo distrattamente le tre bionde delle quali si sono perse identità e prestazioni. Tiro diritto.
Poco più avanti vedo una piccoletta con capelli neri, capelli a caschetto con frangia girata su un lato. Minigonna e due gambotte all'aria. La tipa l'avevo già inquadrata in precedenti missioni, ma non le avevo mai dato peso. Però... Mi sono però sentito come Wall-E, quando in mezzo agli immensi cumuli d'immondizia trova una piantina. Decido così di caricare questa questa Emma, la quale nell'interview mi propone 30 x (bj + rai1). Menù fisso, non fa niente altro.
La location è qualcosa di improponibile, una strada con tanti colleghi pacheggiati e pure a rischio di alto sgamo, tanto che fui controllato pure dalla finanza (c'è una mia rece). E bon. Lei suggerisce di passare entrambi sui sedili di dietro. L'idea non mi disgarba e incomincio a fregarmene del rischio sgamo. Piccolo siparietto: il sedile di dietro era pieno di briciole di crackers lasciate li da chi non mi ricordo. pareva di stare a sedere sulla ghiaia. Lei si semi spoglia mostrando due tettine acerbe da ragazzetta tredicenne, più un culo rotondo assai. Corpicino teen, al quale mi aggrappo e faccio effusioni. La bacio sul collo. Lei trastulla l'amico fritz e me lo incappuccia. Pompino davvero standard ma riesce a trovare con le labbra la mia zona erogena, tanto che volendo ella passare in rai1, la prego di continuare ancora. Dopo un po' la faccio mettere a pecora e le accarezzo fica e culo. Fica bagnatissima e culo che non concede, essendosi lei ritratta allorquado ho tentato di spingerci dentro l'indice. Continuo ad accarezzarle le parti intime alla mia maniera fin quando sussurra "Sei vento nel mio culo". Mi diventa duro come un tondino di ferro da capentiere. Non passo però a rai1 non volendo interrompere il ritmo della sega alla quale avevo dato corso. Un violento nitrito e sborro come un cavallo.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Grazie inve, ho ancora nella mente l'immagine di quel bel culo, però mi è sembrato che indossasse i pantaloncini.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Emma era vestita di nero con una mini blu scuro. Capelli neri a caschetto capelli girati su un lato. Sta accanto agli autobus parcheggiati, è la più bassa delle ragazze morette che vedi. Dimostra 20/22 anni ma ne ha di più (29 detti da lei).
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Emma era vestita di nero con una mini blu scuro. Capelli neri a caschetto capelli girati su un lato. Sta accanto agli autobus parcheggiati, è la più bassa delle ragazze morette che vedi. Dimostra 20/22 anni ma ne ha di più (29 detti da lei).
Sicuramente tu hai avuto la possibilità di guardarla molto meglio noi invece al volo anche perchè l'amica subito dopo di lei ha cominciato a dimenarsi e siamo stati distratti.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
[rece] Emma - OTR - Firenze - Viale Guidoni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emma + Maggy
HTML:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=123009
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale direzione areoporto, dopo incrocio.
NAZIONALITA': Mi sembra Rumena, non ci ho fatto caso...
ETA': non ho chiesto, credo sui 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa netti in casa.
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bel culo, mora.
ATTITUDINE: Buona, da riprovare.


Domenica avevo contattato una loft di Prato, la quale mi aveva snocciolato un menu con un tariffario per qualunque cosa, sembrava un listino prezzi di un catalogo: 150 mezz'ora, 100 x 20 min., 120 per leccare, 20 per il disturbo se non fai nulla... Mah, mi è passata la voglia, lascio perdere, se me lo diceva faccia a faccia potevo anche accettare ma così al telefono sembra di andarsela proprio a cercare.
Mi trovo a girare quindi la notte a Firenze con chiari intenti, facendo la spola fra Novoli e Via Pistoiese (Calenzano oramai mi sembra non valga più la pena, peccato).
Dopo un po' di giri di ricognizione è ora di sferrare l'attacco decisivo. Sul Controviale Guidoni, direz. aeroporto prima dei bus, si trova da tempo un trio di morette dalle quali sono sempre stato attratto ma che non ho mai provato, finendo per preferire loro spesso otr fidelizzate... Eppure sono giovani, belle e si presentano tutte con look che vorrei sempre da ogni otr, gonne corte e aderenti, stivaloni e cosce all'aria!

Conosco solo il nome di una, Emma, quella bassina, che ho intervistato qualche settimana fa ma che non ho caricato causa sua mancanza di appartamento. Mi lancio sull'altra, tale Maggy, effetivamente la più bella del gruppetto. Intervisto, mi chiede 30, chiedo se ha appartamento mi risponde di si e che mi costa 50 Euro. Basterebbe già questo per accettare ma decido di farle questa proporsta: "Ok ma se portiamo anche la tua amica che ne dici ?" Lei "Va bene ma ti costa 50 per me + 50 per lei. IO ":OK, SALITE ENTRAMBE !" :preved:
Mi sento un po' pappone... Buon social time durante il tragitto, facciamo conoscenza, parliamo del più e del meno, faccio qualche battuta, ridiamo. Allungo spesso le mani sulle cosce di entrambe. Appartamento situato in una traversa di Viale Baracca, in un palazzo al piano terra, parcheggio un po' alla volè, come capita in quelle viuzzole. Stanza ghiaccia, ma ci pensa Emma a rinfrancarmi con un "Adesso ti scaldiamo noi"! Pago e me le godo. Maggy è veramente bella, una delle poche otr che, una volta spogliata, non perde per niente, anzi faccio fatica a trovarle un difetto fisico (e infatti non lo trovo). Emma è più piccoletta di statura, deve avere qualche anno in più, ma mi attizza un sesso sfrenato con quel visino che mi si indurisce solo a scrivere la rece. Maggy si abbassa per sistemare un cuscino e dalla gonna si intravede subito un panorama sublime... non ci vedo più e mi lancio su entrambe. Le metto a pecora sul letto ancora vestite e inizio a leccarle cosce, culo e tutto quello che trovo, lecco una e fruco un'altra, alternandomi su entrambe. Sfilo le calze e rimangono entrambe in perizoma, con due CULI con le lettere maiuscole... :w00tmesalia: Maggy è una passera disumana, gli lecco quelle belle chiappe (ghiacciate), poi gli tiro giù il perizoma e infilo la lingua nel mezzo, lei si ritrae un po', ma neanche tanto. Stesso discorso su Emma, che a culo è messa veramente bene anche lei! Entrambe partecipano con mugolii e sospiri non esagerati. Mi fanno notare che per leccare la passerina bisogna pagare di più, 70 a chiorba, ma per esserci conosciuti da poco va bene anche così e non spendo nient'altro.

Le faccio rialzare alzando il reggiseno e leccando di forza le tette ad entrambe... Cazzo queste son partecipi eccome, magari fingeranno anche ma m'importa una mazza, lo fanno proprio bene e senza esagerare! Mi distendo sul letto ed Emma mi incappuccia partendo con un BJ di forza, ci va giù subito forte mentre nel frattempo Maggy mi si avvicina offrendo i suoi capezzoli alla mia lingua. Emma insiste, puppa bene e fino in fondo, finchè non la fermo, causa possibile capitolazione anticipata. Cambio di gommino (ahimé, era meglio di no) e inizia Maggy, molto più lentamente, alternando il tutto con la lingua. Emma nel frattempo si fa leccare le poppe. Mi alzo in piedi con Maggy che rimane in ginocchio a leccarmi l'arnese, glielo sbatto dolcemente un po' sulle gote e le labbra, lei sorride. Di nuovo a pecora entrambe, infilo in RAI1 per prima Maggy, leggermente stretta all'inizio ma poi una meraviglia, l'acchiappo per il culo mentre lei mi incita dicendomi "Scopami più forte". Emma nel frattempo mi tocca, sospirando mentre con una mano la trastullo fra le gambe. Poi tocca a lei, stessa posizione ovviamente, con quel culo è la sua per forza. Ammiro tale bellezza mentre glielo infilo in RAI1 e l'acchiappo per le mele. Non posso fare a meno di infilarle un dito in RAI2 ma si nega subito. No problem. Le assesto un po' di colpi, mi incita ad andare avanti, Maggy partecipa facendomi notare il bel culo della collega mentre io continuo a leccarla davanti mentre trombo l'altra. Giro poi Emma, voglio guardala in faccia, mi piace un casino, non ci capisco più nulla, il pavimento è stecchito, i piedi ghiacci ma io sono un vulcano pronto all'esplosione. Gli prendo le cosce, spalanco e gambe e la infilo di nuovo. Nello stesso tempo, mentre la digitalizzo, Maggy mi sussurra "Dai sborragli nella fica", :w00t: oramai siamo su un equilibrio sottilissimo, la partecipazione di entrambe mi stà gasando, sento che non ho molta autonomia ancora... Un altro po' di colpetti e sfilo l'uccello invitandole a segarmi. Emma si prende cura di tutto, facedomi venire di brutto nel gommino mentre nello stesso momento sgrilletto la passera di Maggy, che è un po' umidiccia.

Ci rivestiamo chiacchierando, prendo i cellulari di entrambe, chiedo anche se lavorano di giorno su appuntamento, lo fanno ma a 100 € e bisogna andarle a prenderle a casa loro, quello è un appartamento solo per lavoro. Le riaccompagno dicendole che mi sono piaciute entrambe e le saluto. In conclusione due fregne notevoli, almeno per i miei gusti, credevo fossero due missili o quasi (Maggy quando mi ha detto il nome mi ha fatto venire a mente una rece negativa precedente di un collega) e invece mi sono proprio divertito. Magari tutti quei cambi di gommini, fra BJ e RAI1, si potevano anche evitare, specie sul BJ ma non mi lamento cmq. Solo in un'occasione mi sembra che Maggy mi abbia incitato a finire, ma non ci ho fatto caso più di tanto. Personalmente ci ritorno da entrambe! Peccato che Emma non abbia appartamento, non sempre uno può permettersi la doppietta.
Salute Gente e scusate se sono stato lungo con il commento, ma non è stata proprio una bella trombata! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
ultimamente piuttosto saltuaria, si e' alternata con Maggy. la trovai anche a giro in borghese a fine estate con un tizio e un'un'altra .
 
Commenta
Alto