Guerra ai lurkers!

Nell'intento di migliorare l'efficienza del sistema soprattutto nei confronti dei lurkers e di chi utilizza il forum per finalità diverse dallo scambio di contributi, esperienze e di informazioni, da questa mattina, MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Di conseguenza gli account che si ritroveranno nella seguente situazione:

Iscritti da oltre 60 giorni, NON ANCORA inseriti nel gruppo TACCHINI, tempo di connessione al forum superiore a (da definire), verranno immediatamente BANNATI E INSERITI IN LISTA TROLL IN MODO TALE DA IMPEDIRE UNA ULTERIORE ISCRIZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Si accettano suggerimenti per apportare migliorie nel sistema.

Grazie per l'attenzione.
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Si tengono le chicche nascoste condividendo solo quelle che non gli interessano.


Non solo, fanno la rece di quelle che sono fake mica per condividere nooooooo! La fanno per vendetta perché si son trovati male e qualcuno è così cretino che la minaccia pure mentre qualcun'altro gli lo dice al momento di andarsene.
Le recensioni le riconosci subito scarne frettolose e senza anima, basta visitare i post in sospeso o nel cestino, mica analizzano perché la ragazza se comportata in una determinata maniera, se è il suo comportamento standard o perché il punter si è comportato in un determinato modo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Lore6 indifendibile perchè dal momento che l'hai esposta penso che abbiamo tutti compreso le difficoltà a prescindere dal fatto che tu venga creduto o no, quindi il ripeterlo sarebbe inutile, forse l'espressione indifendibile non era corretta. questo è per quando riguarda la mia menzione.

Per la menzione che hai fatto a tutti ti rispondo dal mio punto di vista, preferisco andare da una nuova anche se consapevole della sola, primo perchè mi fido del mio istinto, secondo perché con il tempo ho imparato a girare i tacchi non ascoltando il caxo e terzo perchè se già so quello che mi aspetta perdo il gusto, solo in rarissime occasioni sono andato da pay già recensite e ti dico che ci sono andato per verificare se cambiando atteggiamento e regalo la pay a sua volta cambiasse approccio e ti confermo che in quasi tutti i casi è stato così.
Discorso a parte sul perché torno da una già testata

Ciao e in bocca al lupo
 
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
#640 aggiungere dei contatori come per i messaggi non dovrebbe essere difficile, se poi insinuiamo che qualcuno si tenga le "chicche" per se questo è assurdo, il mio "amico" steb mi prende per soventemente per il culo sostenendo che sono un attira sole missili visto le mie recensioni,quindi si è vero ho delle chicche ma che non posso condividere visto che vi è una regola è che vieta di postare incontri non pubblicizzati, giusto?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso hai delle chicche che non hanno annunci
e poi hai recensioni di chicche che ti sono state cancellate che solo tu hai letto penso anche scritto!

Le barzellette bisogna saper raccontarle (io non so capace) ma tu................
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
bravo lore6 ....... bella analisi . :clapping::clapping:

@ caccia ........ per quel che ne so lore6 potrebbe essere qui a raccontare un sacco di balle e invece poi si tromba una pay al giorno , non credo sia il suo caso ..... ma noto un leggero "astio" nelle risposte che gli dai .
Lui ha dato le sue motivazioni , che ti piacciano o meno sono personali e quindi insindacabili ... apprezzo il fatto che abbia cercato di spiegare il perche' lui lurka , mi piacerebbe che anche gli altri mostrassero rispetto per le sue argomentazioni .

ciao

Pupipaolo, su lore6 ne so quanto te, non posso giudicarlo, so bene cosa significa non avere soldi e capisco se vuole stare sul forum solo per leggere recensioni senza recensire lui a sua volta perché non ha la possibilità di farlo. Detto questo, penso di non avere risposto con astio nei suoi confronti, rileggi quello che ho risposto se vuoi e vedi che ho semplicemente risposto punto per punto al suo post. Amo dire e scrivere quello che penso, e so che quello che ho scritto è un pensiero di molti che visualizzano e non scrivono nulla preferendo stare neutrali nella conversazione....anche se comunque non sono il solo ad avergli risposto. Se la mia risposta è stata astiosa, quanto meno era educata.

Per quanto riguarda il discorso sul rispetto e sulle sue motivazioni.....beh io rispetto tutti, infatti non mi sembra di avere insultato nessuno. Come lui ha espresso la sua, io ho espresso la mia. Di certo, ripeto, capisco le sue motivazioni e ti dirò pure che non ho nessun problema se lurka. Non ho niente contro di lui nello specifico.

Dico solo una cosa: ho aperto questo thread, leggendone la sua problematica, leggendo anche che si chiedeva di aiutare l'amministrazione con proposte. Ebbene, pazientemente mi sono letto tutto o quasi e poi ho formulato due o tre proposte. L'ultima che ho detto mi sembra molto buona, tant'è che anche in chat ho ricevuto riscontri positivi a riguardo. Ora, la mia era una proposta per risolvere un problema che è stato posto. Dopo tutta l'attenzione che ci metto e il tempo anche che ci dedico nel recensire e nel partecipare al forum, vedo che devo io sentirmi in colpa magari perché ho risposto UNA volta con astio ad un lurker......pazzesco.
Io non ho niente contro lore6, lurka? Bene, che continui a lurkare. Mi dispiace per la sua situazione, se leggi quello che gli ho risposto, Pupipaolo, vedrai che non ironizzavo sulla sua situazione economica. Ne ho sentiti ormai di lurker e alla fine la scusa è sempre pronta. Anzi, sai cosa? Non mi interessa nemmeno più. Io qua ho cercato di aiutare e proporre cose sensate. Non volevo perdermi in una sterile discussione.
Spero hai letto le mie proposte e quello che ho scritto nelle pagine precedenti....si tratta in tutti si e no di 3 o 4 pagine fa quando ho cominciato a scrivere in questo thread. Se leggi non ho fatto polemica con nessun lurker. Ho solo tentato di proporre una soluzione. Poi se a te, in un forum (che nasce per condividere esperienze) preferisci avere lurker rispetto a chi recensisce, va bene. Io di certo non ho detto che non mi piacciono le motivazioni di lore6.....non so dove lo hai letto.

Anzi lore6, continua a lurkare senza farti alcun problema, a me non cambia davvero nulla. Gli interventi che hai letto qua erano per risolvere un problema posto, io almeno ho cercato di dare un contributo. Non mi sembra di averti detto o obbligato a recensire.....quindi stai tranquillo e cerca di riprenderti dalla situazione in cui ti trovi (non intendo quella di lurker sul forum), che è la cosa più importante. Chi ha letto tutti i miei interventi, sa bene che non ho fatto nessuna polemica con te.....che sei arrivato a scrivere ben dopo rispetto alle mie prime proposte.
Se postare la foto di Gandhi è rispondere con astio, mi dispiace. Si vede che l'ironia delle mie risposte nei tuoi confronti non è passata.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ma davvero?? :girl_impossible:

Per fortuna hai schematizzato....sai se no....erano ragionamenti troppo evoluti da capire....

- chi entra in una comunità è ben accetto quando si adegua alle regole di quella comunità.....se è un forum di punter vedi tu quali potrebbero essere i requisiti....

la battuta su gandhi l'ho capita ...... erano questi passaggi che ho interpretato come astiosi ....... e cmq ho scritto "leggero astio" , non ho assolutamente insinuato che tu avessi insultato nessuno , se e' questo quello che e' trapelato mi scuso .

ciao
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
la battuta su gandhi l'ho capita ...... erano questi passaggi che ho interpretato come astiosi ....... e cmq ho scritto "leggero astio" , non ho assolutamente insinuato che tu avessi insultato nessuno , se e' questo quello che e' trapelato mi scuso .

ciao

Ho scritto così perché lui stesso ha scritto che probabilmente non capivamo quello che aveva scritto o qualcosa simile....dovrei riprendere le esatte parole.
Sui requisiti del punter, ho ripreso sempre una sua frase dove diceva che nel gruppo si sarebbe dovuto scrivere che non può iscriversi chi non ha i requisiti.
Per il "ma davvero? era riferito alla sua frase dove ha scritto solo "Gandhi è morto". E infatti nel "ma davvero" la citazione è solo riferita a quella frase.

E ripeto, forse c'è un leggero astio, per carità, magari hai ragione.....ma quello che intendevo dire io è che non è questo il discorso del thread. Io avevo cominciato a scrivere qui proponendo una soluzione o comunque una miglioria (richiesta dall'amministrazione al post #1). Il mio obiettivo non era aprire una discussione con lore6.
L'unica cosa che ho potuto "imparare" qui per adesso è che forse viene dato più credito al lurker rispetto a un iscritto che partecipa attivamente al forum.

Per il leggero astio non sento di dovermi scusare visto che sono comunque stato educato. E' già tanto anzi se ho risposto ad un lurker in un thread che si intitola "Guerra ai lurkers", titolo non certo dato da me. Quello che avevo da dire a lore6 l'ho scritto nel post di prima e credo valga anche ben di più delle scuse.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Nell'intento di migliorare l'efficienza del sistema soprattutto nei confronti dei lurkers e di chi utilizza il forum per finalitÃ* diverse dallo scambio di contributi, esperienze e di informazioni, da questa mattina, MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrÃ* attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Di conseguenza gli account che si ritroveranno nella seguente situazione:

Iscritti da oltre 60 giorni, NON ANCORA inseriti nel gruppo TACCHINI, tempo di connessione al forum superiore a (da definire), verranno immediatamente BANNATI E INSERITI IN LISTA TROLL IN MODO TALE DA IMPEDIRE UNA ULTERIORE ISCRIZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Si accettano suggerimenti per apportare migliorie nel sistema.

Grazie per l'attenzione.
Ciao TheBigGun, ma funziona ancora il contatore? A me non sembra...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ciao TheBigGun, ma funziona ancora il contatore? A me non sembra...
Beh almeno dovrebbe funzionare almeno per quelli che son iscritti da almeno 6 mesi e non hanno mai pubblicato un messaggio non rispettando così la regola 3c della policy. Capisco poi che ci possano essere delle ragioni commerciali maa...cavolo!
Io son disoccupato e mi sto cagando adosso (perchè non ho più un soldo per andare a pay) che tu mi chiuda il mio account e poi mi rendo conto che c'è un sacco di gente iscritta da molto tempo che non ha neanche mai scritto un post.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Beh almeno dovrebbe funzionare almeno per quelli che son iscritti da almeno 6 mesi e non hanno mai pubblicato un messaggio non rispettando così la regola 3c della policy. Capisco poi che ci possano essere delle ragioni commerciali maa...cavolo!
Io son disoccupato e mi sto cagando adosso (perchè non ho più un soldo per andare a pay) che tu mi chiuda il mio account e poi mi rendo conto che c'è un sacco di gente iscritta da molto tempo che non ha neanche mai scritto un post.

Stai oberando di lavoro inutile i moderatori. La cosa mi sta facendo girare le palle e te lo dico senza tanti giri di parole. Datti una regolata e nel frattempo leggi qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200641&p=1337302&viewfull=1#post1337302
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Scusami tanto non volevo...figurati se era questa la mia intenzione (di farti girare le palle! e di oberare di lavoro i moderatori). Volevo solo capire come funzionava il discorso, tutto qua. Scusa ancora a te e ai moderatori, grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ecco un lurker ... lo so magari non è troppo bello da ammettere ma ahimè è così, io sono regolarmente iscritto, mi sono presentato, leggo, sorrido (in buona fede) ma non "esercito" essendo (ahimè) un disoccupato della edilizia ... da tre anni ormai; ciò detto ... riconosco condivisibili le ragioni che stanno a monte di chi sfrutta ma non scrive ... avendo rispetto per tutte le opinioni mi rimetto alla decisione/i degli amministratori.
Altro non me la sento di aggiungere ... saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ecco un lurker ... lo so magari non è troppo bello da ammettere ma ahimè è così, io sono regolarmente iscritto, mi sono presentato, leggo, sorrido (in buona fede) ma non "esercito" essendo (ahimè) un disoccupato della edilizia ... da tre anni ormai; ciò detto ... riconosco condivisibili le ragioni che stanno a monte di chi sfrutta ma non scrive ... avendo rispetto per tutte le opinioni mi rimetto alla decisione/i degli amministratori.
Altro non me la sento di aggiungere ... saluti a tutti.
Ciao...Beh ecco si uno si presenta così magari non viene considerato come tale!... Si però adesso non è che tutti possono presentarsi così.
Caro Achille27 mi dispiace e spero che trovi qualcosa e non sai quanto ti capisco visto che sono disoccupato anch'io. Comunque, visto che lo dici nella tua presentazione, se qualche scappatina (anche rara) la fai, spero che la recensicsci. Poi ripeto ci sta che uno che si dichiari tale e possa essere un solo lettore, ma ripeto non possono essere tutti disoccupati. E quelli che non si sono neanche mai presentati. E quelli che chiedono info, se fosssero disoccupati e non avessero dunque i money, non chiederebbero neanche info. Io ce l'ho con loro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ecco un lurker ... lo so magari non è troppo bello da ammettere ma ahimè è così, io sono regolarmente iscritto, mi sono presentato, leggo, sorrido (in buona fede) ma non "esercito" essendo (ahimè) un disoccupato della edilizia ... da tre anni ormai; ciò detto ... riconosco condivisibili le ragioni che stanno a monte di chi sfrutta ma non scrive ... avendo rispetto per tutte le opinioni mi rimetto alla decisione/i degli amministratori.
Altro non me la sento di aggiungere ... saluti a tutti.

Ciao...Beh ecco si uno si presenta così magari non viene considerato come tale!... Si però adesso non è che tutti possono presentarsi così.
Caro Achille27 mi dispiace e spero che trovi qualcosa e non sai quanto ti capisco visto che sono disoccupato anch'io. Comunque, visto che lo dici nella tua presentazione, se qualche scappatina (anche rara) la fai, spero che la recensisci. Poi ripeto ci sta che uno che si dichiari tale e possa essere un solo lettore, ma ripeto non possono essere tutti disoccupati. E quelli che non si sono neanche mai presentati. E quelli che chiedono info, se fossero disoccupati e non avessero dunque i money, non chiederebbero neanche info. Io ce l'ho con loro.

la partecipazione nei forum può non essere solo recensioni, sono stati aperti dei thread di discussioni varie ed anche qualche "bar". Vero che sono non molto utili alla nostra causa, ma comunque si tratta di partecipazione e condivisione di opinioni tra persone cui piace, e molto, la stessa roba!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Posso capire anche se non sono d'accordo con il discorso fatto da achille27, ma se non si ha la possibilita' di recensire...allora si evitino commenti e interventi fuori luogo.....
cosi facendo si eviteranno il giramento di bolls dai punter attivi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ringrazio per la solidarietà e per la considerazione ... l'edilizia in Italia e specialmente in Emilia è in uno stallo assolutamente drammatico; non escludo di trasferirmi da Ferrara magari non troppo tardi; nel mentre posso "fare voto" di partecipare alle discussioni segnalando qualche fake; molte foto le ho "beccate" qui ... ma so che non è la sede giusta per evidenziarlo, ad ogni buon conto ...

http://fuskator.com/#

Grazie ancora e a presto.
 
Commenta
Alto