qualcuno mi sa daRE NOTIZIE SU PHULET IN DICEMEBRE SU DOVE SOGGIORNARE HOTEL DOVE FANNO ENTRARE GIRLS E LADYBOYS SENZA PAGARE E LOCALI DA FREQUENTARE
@furetto: quali sarebbero questi locali?
allora mi sa che le impressioni sono le stesse perchè abbiamo bazzicato gli stessi posti.appena entrato sulla bangla sulla destra al primo piano ce n'è uno
Non sono del tutto d'accordo, per la bangla devi solo attraversare la strada ed il centro commerciale. In dieci minuti sei alla spiaggia anche se è la parte peggiore secondo me (troppi sbevazzoni rumorosi).
Al massimo c'è da dire che quella è una delle strade più trafficate di tutta patong (quindi il casino è bestiale a qualsiasi ora del giorno e della notte).
Il motorino se vuoi vedere un paio di spiagge ti serve per forza e ti conviene prenderlo dall'albergo, i noleggiatori locali tendono ad essere un tantino piantagrane.
Devo dire che l'unica cosa che ho apprezzato della spiaggia di patong è il servizio non ti rompono le balle ogni cinque minuti per chiederti se vuoi qualcosa ma ti basta alzare la mano e subito arrivano (su altre spiagge una volta che hanno capito che sei italiano e quindi non chiedi una birra ogni dieci minuti non ti danno più retta).
Non mi ricordo come si chiama l'insenatura ma c'è un posto dove l'albergo ha preso l'intera spiaggia. Ho beccato un paio di sfigati che stavano solo a pensare come fuggire da quella specie di prigione, quando finalmente sono riusciti ad avere un taxi e farsi un giro in bangla.
Ti conviene molto di più stare in città. Al massimo puoi pensare di noleggiare un'auto.
@furetto: quali sarebbero questi locali?
L'hollywood non lo ho provato. Al tiger diverse ragazze mi sembravano viet/malesiane non thai. Ci ho bevuto un poco e poi me ne sono andato.
Beh, da quel che ho capito io invece, una richiesta sopra i 3000, ad un europeo (escludendo i britannici), vuol dire "ho di meglio da fare"/"mi fai schifo"/"passa più tardi" oppure hai provato a prendere la primadonna del bar: la ragazza o la ladyboy più bella e socievole, che sta li come "attrazione", ce ne sono almeno un paio in ogni bar (oltre al fatto che tendono molto a spalleggiarsi e portarti verso le ragazze meno richieste, quindi se una si è già fatta due o tre clienti e le altre sono a zero cercano di farle lavorare).
Dovresti vedere quanto sparano ad arabi e indiani ... davanti a me due imbecilli hanno tirato fuori 6000 bath per uno short time, questo è quello che ci rovina. (anche vero che una delle due il giorno dopo mi si è offerta per 2000 ma l'averla vista andare con quell'aborto umano mi ha "demoralizzato")
Come ti ho detto mi sono rivolto ai bar all'interno dei due soi di fronte al tiger, qualche gnocca notevole c'è ed in genere sono tipe molto più tranquille rispetto alle sballate che trovi al soi eric ed al croc (praticamente vanno a coca ed anfetamine, oltre ad essere dei cammelli).
Più che altro mi è parsa una questione di domanda/offerta.
E ripeto, il cliente coglione forgia le cattive abitudini delle professioniste.
In vacanza mi piace prendere tutto con calma mignotte comprese. Le occasioni in realtà ci sono, ma devi farti una mezza storia ed è proprio quello che non ho voglia di fare, anche perchè c'è un mare di milf assatanate su cui buttarsi; che poi ne scarti una buona parte perchè ho sempre avuto pessime esperienze con la scarsa propensione all'igiene personale dei popoli di origine britannica è altra questione.
Mi sa che il periodo migliore, considerando la tendenza a vivere alla giornata dei thai, è ad inizio di stagione quando i turisti non sono troppi ed hanno necessità di guadagnare. Ad Aprile o hanno già i soldi o non ne hanno fatti e cercano disperatamente di guadagnare tutto il possibile sperando di trovare il fesso che ci caschi; o devo riscattare la collana d'oro impegnata qualche mese prima.
Quello che mi ha deluso è il copione che si può riassumere così: arrivo in albergo, mi spoglio per lavarmi (e lei mi dice che preferisce aspettare e già qui ...) mi stendo sul letto aspettando che si lavi lei (in questo mi sono piaciute, molto attente all'igiene) e quando arriva invece di farmi il pompino che mi attendo ... mi bacia ed attacca a strusciarsi su di me facendo gli occhi dolci ... ma porc! se volevo farmi una comune scopata od una fidanzatina mi caricavo una australiana od una russa (rigorosamente ubriache).
Poi c'è stata quella che ha tirato fuori il cellulare e si è fatta una foto con il mio pisello vicino alla faccia.
Ok, so di essere sopra la media, per un italiano, ma non sono certo un superdotato. Indizio che o era inesperta (a 25 anni a patong? certo, e gli asini volano) o ci sono solo mezze seghe nella sua quotidianità o voleva iniziare la manfrina per rimanere con me tutta la vacanza.
Quanto al bere sembra che il grosso dei coglioni nei bar pensino che trombare unbriachi sia il massimo. E che fare ubriacare le ragazze le renda più partecipi ... mah .. a parte le fiatate alcoliche micidiali è come trombare dei pupazzi, per me.
Certi popoli farebbero meglio a restarsene a casa loro.
Almeno questa è l'impressione che mi sono fatto in una settimana (l'altra tra fuga in collina e giornata persa, lutto per la principessa, festa di non ricordo cosa e malnato song kra se ne è andata a farsi benedire in pratica ... quando si dice sfiga ...).
Sotto il profilo punteristico mi aspettavo di più leggendo i racconti. Dato che ci sono stato poco ed ammetto che non mi sono impegnato al massimo (comunque cercavo di alzarmi per 9 ed andare in spiaggia o girare per l'isola) a cercare e girare bar considero una certa dose di sfiga da parte mia.
Come vacanza invece è stata una figata assoluta. Mai stato meglio. Come vacanza, ripeto. Ci tornerei persino in compagnia se è per questo.
Qualcuno mi ha suggerito cose del genere trovarsi una fidanzatina in bangla e poi partire con lei per il nord dell'isola, per krabi o phi phi per due o tre giorni, ma non è il mio genere.
E ripeto, i thai del sud non mi hanno fatto fatto una buona impressione, più furbetti (del genere stupido e rompicoglioni) e maleducati rispetto alla gente di isann e del nord, non che siano dei santi ma almeno non ti fanno incazzare e se volgiono una rigaretta te la chiedono, non ti sfilano direttamente il pacchetto di tasca.
Non ne sono sicuro, è stata solo un'impressione, ma credo che in alcuni alberghi i portieri pretendano una mancia dalle ragazze piuttosto che dai turisti, di 500 bath almeno, per ridarle la carta d'identità.
Stregattonsio
hai fatto un buon quadro della situazione che condivido, ma non completamente
ci sarebbero delle cose da precisare o rettificare.....
te lo dice uno che a Patong ci bazzica dal 1992... e che qualcosina ne sà