phuket

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Un saluto a tutti. La Thai mi manca.. come punter sono assente ormai da una decina d'anni. Leggere questo forum è gradevole e genera un'escalation di ricordi. Sarei molto curioso di sapere come sono oggi le tariffe. Al tempo con 1000 bath si faceva un LongTime (tutta la notte). E per far lasciare il gogobar alla girl: se si era già in confidenza bastava qualche drink (una sigha ai tempi costava 25 bath in qualsiasi locale, lì te la mettevano 70/80) altrimenti 200/300 alla mamasan....
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un saluto a tutti. La Thai mi manca.. come punter sono assente ormai da una decina d'anni. Leggere questo forum è gradevole e genera un'escalation di ricordi. Sarei molto curioso di sapere come sono oggi le tariffe. Al tempo con 1000 bath si faceva un LongTime (tutta la notte). E per far lasciare il gogobar alla girl: se si era già in confidenza bastava qualche drink (una sigha ai tempi costava 25 bath in qualsiasi locale, lì te la mettevano 70/80) altrimenti 200/300 alla mamasan....

Mi sa che le tariffe sono cambiate parecchio!
Forse potrebbe essere pure piacevole rimanere nel ricordo.
Se invece sei curioso verso qualche aggiornamento pattayaspecifico, allora puoi dare un'occhiata qui:https://tinyurl.com/GGPGrunf
:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Se pensi di tornare a Phuket per la figa meglio che eviti.
Ci è stato un amico a maggio, bassissima stagione, pochissimi turisti e prezzi alle stelle in Bangla road.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Dai...nn esageriamo, anche io è da un pò che bazzico quelle zone...non son più le fighe di un tempo, ma se si vuol combinare, si trova eccome!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
Età
45
Località
Marche
Adesso per una notte non bastano 3000 bhath poi devi versare 500 bhath in albergo...
Invece se la conosci in disco...si spendono solo per l'albergo..io andavo sempre al illuzion che è una disco a metà bangla e rimediavo sempre...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
392
Reaction score
83
Phuket

Eccomi qui a scrivere brevemente dell a mia vacanza in Thailandia.
Partiti ad inizio gennaio ci fermiamo un paio di giorni a Bangkok, tra qualche visita culturale e qualche short time i 2 giorni passano immediatamente. Si vola poi alla volta di Patong dove resteremo la maggior parte dei giorni. Anche qui e' un continuo andare in spiaggia il giorno e/o varie escursioni per poi rientrare e prepararsi per bangla road. Per quanto riguarda la vacanza culturale devo dire che Phuket mi e' piaciuta soprattutto per alcune spiaggie tipo Kata beach, Kahi nam beach, promthep cape e altre località varie tipo Phi Phi Island e krabi (non ricordo se si scrivono esattamente così) comunque facilmente organizzabili da Patong.
Il mare a Patong beach non mi è piaciuta molto cmq li ce tutto quello di cui un turista a bisogno, Palestra, sole, ristorantini, centri massaggi con o senza happy ending e così via.
Ma veniamo alla movida notturna.
Le disco non mancano tra Tiger, White room, illuzion, tai Pan e altre.Tutte molto carine e ben fatte da sottolineare il fatto che al tai pan e' frequentato maggiormente da milf locali, molte volte le frelance li mi invitavano a ballare con loro sia con i gesti che con gli squardi pero' a parte qualche ballo ho sempre rinunciato a portarmele in camera mia. Lungo la bangla ce ne sono molte che ti cercano la tua "attenzione" tra cui molti ladyboy, alcuni di questi molto aggressivi nei loro atteggiamenti, per i prezzi si varia molto ma di solito 1000 short time 2000long time. Ne ho prese un paio lungo la bangla.
Le disco dove preferivo agganciare erano l'Hollywood e l illuzion e anche qui i prezzi variavano dai 4000 baht fino ai 1000, i prezzi variano a seconda della ragazza se è giovane oppure no, se è carina o se lavora in qualche go go bar e finisce lì la serata, se non ha trovato nessuno se gli sei simpatico/gli piace e così via. I prezzi derivano da tanti fattori cmq come dicevo prima dai 4000 baht x longtime fino ai 1000 per short time. Anche in disco naturalmente ho pescato e non male.
Altre possibilità sono i vari centri massaggi che ci sono nelle varie strade che sono praticamente infiniti i prezzi variano dai 1000 ai 2000 baht per massaggio e bum bum, in alcuni di essi lavorano anche ladyboy e sopratutto la sera è difficile riconoscerle ve lo posso assicurare.
Gli ultimi giorni li ho passati con una fidelizzata che non ho mai pagato almeno non sottoforma di prestazione uguale pagamento, ma tramite cenette, drink e amenità varie.
Visto che eravamo a Patong perché non provare anche il Christine massage? e infatti provato anche quello, quando ci siamo stati c'erano una 50ina di ragazze, buono il massaggio mentre abbastanza standard la prestazione per un totale di 3300 baht più mancia richiesta.
Gli ultimi 2 giorni li passiamo a Bangkok un po stachi (per le varie escursioni naturalmente. ..ihih) e un pochino depressi per la vacanza Che volgeva a termine.
Tirando le somme devo dire che Phuket mi è piaciuta e la scelta non manca, ma spero di poter continuare a visitare la Thailandia in futuro, magari anche altre città. .
Davvero funzionali i social network per rimorchiare, praticamente si va a colpo sicuro anche utilizzando solo quelli..
Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Qualche indicazione fresca da Phuket...
Nei bar della Bangla la topa non manca, ma le ladyboys spesso non si dichiarano. Dunque se avete preferenze imprescindibili, state bene accorti sin da subito. Io non sono un tontolone, eppure in dieci giorni ho portato in hotel due katey essendo sicenramente convinto che fossero donne genetiche...
Non ho avuto di che lagnarmene, comunque.
Per una notte, nessuna ragazza della bangla si lagnerà se lasciate 2000 baht. Per meno, rischiate fastidiose negoziazioni.
Il bar fine è tra 500 e 1000 baht. Ma potete provare a negoziarlo con la ragazza... Magari lei rinuncia a una parte del suo regalo e regola i conti col suo bar.
Una Singa sulla Bangla costa un centinaio di baht.
Un ladydrink dai 200 in su.
Se andate nei go-go bar tradizionali, quelli al chiuso che andavano un po' di anni fa, preparatevi a sostenere tariffe una volta e mezza o anche doppie di quelle che ho appena esposto.
Va anche detto che, spesso, a tariffe più alte corrispondono bellezze anche superiori... Non così per il feeling... Spesso le compagnie più generose sono anche quelle meno esose...
Gli hotel che ti chiedono denaro extra per accettare ospiti sono sempre più frequenti.
Dunque,se posso permettermi, raccomando di avere faccia da culo, e chiedere esplicitamente all'hotel via mail qual'è la policy per joiners / nightime visitors e conservare la risposta prima di prenotare.
Ci sono ottimi alberghi che non fanno problemi e altri per cui è quasi impossibile portare ospiti.
Alcuni hotel, poi, sono additittura omofobi e vietano l'accesso ai ladyboys.
Es. Amari Hotel e Holiday Inn sono intransigenti e molto esosi in caso di visitors. Evitateli.
Solitamente, se l'hotel è "guestfriendly", e non prevede extra per ospiti, non fa nemmeno problemi sul sesso degli stessi.
Occhio però:
chidete ai vostri ospiti di registrarsi all'ingresso in hotel affinchè lascino il loro documento di identità in reception. E' una garanzia per voi stessi.
L'ultima domanda prima di portarsi qualcuna in stanza sarà sempre la stessa: have you got your ID with you?
Un abbraccio e godetevi la vacanza
________jul
 
Commenta
Alto