LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
mi pare abbia detto che stava male e si gonfiava la pelle ma non ha saputo dire che malattia comunque e' durata molto....io la evito ...il locale si e' ridotto ad un ricovero
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
segnalo al locale lap dance vicino milady nome richmond la ricciolina jasmine e' ai ferri corti abbisogna di 1500 euro per cambiare casa .....si possono ottenere buoni servizi a prezzi ribassati.....mi ha proposto serata completa di cena a casa sua:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non la conosco questa Jasmine..o è bruttina o non è il mio tipo..l'ultima volta che son stato al Richmond il livello era molto scarso..e quanto avrebbe sparato per cena e dopocena? Smeraldo, ti butti stavolta? Hihihi
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Non la conosco questa Jasmine..o è bruttina o non è il mio tipo..l'ultima volta che son stato al Richmond il livello era molto scarso..e quanto avrebbe sparato per cena e dopocena? Smeraldo, ti butti stavolta? Hihihi
mi pare un 200 e' carina ricciolina mora
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Se lei cucina come Antonino Cannavacciulo e tromba come Lisa Ann è un affarone altrimenti sono 150 euro di troppo!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Entrare in questi locali e sperare di fare affaroni a poco prezzo è come andare a mangiare da Miramonti e pretendere i prezzi di Angelino's Pizza..:lol:..che poi magari è meglio la pizza di Angelino's:lol:..meglio starne fuori..se uno non ha soldi da sbarellare al vento non hanno senso locali di questo genere dove si spendono 50 euro all'ora solo per parlare..e per concludere con il sex la posta è più molto più alta..eppure per una certa clientela ancora funzionano..è irrazionale come tante cose (fumo, droghe, ecc..) ma la tentazione c'e' sempre....
da investirci insomma se ne vale veramente la pena e se i soldi da lasciare in cambio non sono un problema......
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ho conosciuto una nuova al milady.... Elena sembra una brava ragazza come primi discorsi mi e' piaciuta devo uscire con lei....comunque mi ha proposto uscita il giorno di riposo senza pagare il locale e ci si vede anche di pomeriggio .....che abbia trovato una BRAVA ROMENA????al LIFE io sono bruciato ormai mi vorrebbero tutte sposare ma mi assicurano che non e' per i soldi:sarcastic_hand: ora che l' Adriana e' in romania ho la fila tutte mi dicono che sono un tipo intrigante ihihiihhiih mi piacerebbe aumentare il budget per veder cosa succede
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Entrare in questi locali e sperare di fare affaroni a poco prezzo è come andare a mangiare da Miramonti e pretendere i prezzi di Angelino's Pizza..:lol:..che poi magari è meglio la pizza di Angelino's:lol:..meglio starne fuori..se uno non ha soldi da sbarellare al vento non hanno senso locali di questo genere dove si spendono 50 euro all'ora solo per parlare..e per concludere con il sex la posta è più molto più alta..eppure per una certa clientela ancora funzionano..è irrazionale come tante cose (fumo, droghe, ecc..) ma la tentazione c'e' sempre....
da investirci insomma se ne vale veramente la pena e se i soldi da lasciare in cambio non sono un problema......
io negli ultimi mesi ci ho speso 34.000 euro e non ho nemmeno scopato perche' alla fine quelle con le quali faccio sesso sono delle altre.....non e' che non me la danno e' che quando le ho conquistate mi rompo i coglioni e vado a scopare con altre .......devo avere le idee in disordine ahahahahhah:on_the_quiet:comunque il mio amore resta sempre l'Adriana quella che aveva il maggiolone arancio a ospitaletto ora opel tigra blu che ha la casa pure a roncadelle vicino auchan e mi costa solo 100 euro poi una italiana a Verona ma questa fa la schiava
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se vuoi ti trombo io quelle che vorrebbero trombarti a tè e tu se vuoi puoi anche guardare e darmi dei consigli su come lo faresti tù ! Ah!Ah!Ah!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Smeraldo..io rinuncio a cercare di capirti..:lol:..si, devi avere le idee in disordine..:pardon:
il tuo amore una otr/loft?:unknw:
conquistare quelle dei locali?:mda:
Spero almeno che riesci a divertirti...e quanto prima speriamo di trovarci anche a fare due parole....ciao...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Smeraldo..io rinuncio a cercare di capirti..:lol:..si, devi avere le idee in disordine..:pardon:
il tuo amore una otr/loft?:unknw:
conquistare quelle dei locali?:mda:
Spero almeno che riesci a divertirti...e quanto prima speriamo di trovarci anche a fare due parole....ciao...
amore per modo di dire dico che mi trovo bene e lei gode veramenete anzi lo vuole......nei locali mi diverto certo devo un attimino cercare di capire cosa voglio veramente e spendere di meno.......comunque sono fatto cosi io mi stanco di tutto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
34.000 euro in locali e che CAZZ.... pensavo di essere cretino io a lasciarci quei 1000 euro al mese alle donne dei locali(trombando anche però):punish:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se vi serve un trombo amica perchè voi non ve la sentite o siete impegnati con altre io mi sacrifico per voi!
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
le girls di questo locale sono molto giu' a livello morale ti trattano come un coglione da spennare senza un minimo rispetto per il cliente...quando sono li me le sento quasi ridere alle spalle...sono troppo avide di denaro ....anche in altri locali e' cosi ma qui lo sono di piu':sarcastic_hand: comunque credo di aver trovato una brava ragazza in un altro locale ma per il momento me la tengo per me ....cosa strana ma sembrerebbe vero:yess:
 
Commenta
Alto