LIFE CLUB - BRESCIA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
si trova in fianco al copacabana, night alla buona in tutto consumazione girl 5€ prive30€ x 30min, dentro non si combina ma dato la crisi penso che arrotondino in altro modo, penso sia possibile l' asporto
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

mizzega vivi li conosci proprio tutti!!!
com'è la media delle ragazze???
tutte dell' est o c'è anche qualche bella latina???
altro posto segnato da farci un salto...magari nel week end con un mio socio che è Tacchino sul serio!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

ci son passato ieri sera, ambiente discreto, consumazioni costan poco, il tempo che lascian con le girls direi che va più che bene.
la qualità delle ragazze non è altissima, ma volendo guardare diciamo che s'è visto di peggio.

io e il mio socio pennuto siam stati abbordati subito, le ragazze niente male, ovviamente rumene e ovviamente bere+ privè.
Interessante il privè dove lei si è lasciata parecchio andare e mi ha lasciato il suo numero di telefono.
vedremo che si combina.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

penso di tornare al life domani dopo allenamento, da che ora apre? te lo ricordi per caso???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: life club brescia

penso apra alle 22.00/ 22.30 questa sera devo vedere le condizioni fisiche però non è detta l'ultima, un giro veloce puo darsi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

Ieri sera dopo un allenamento indecente, in cui la squadra s'è impegnata veramente poco ho avuto la bella idea di fermarmi in palestra a lavorare ancora.
E ancora.

Morale della favola?
Alle 23.00 ho chiuso ed ero abbastanza stanco...comunque è probabile che a metà settimana vado a fare un giro, penso di riuscire a programmare per giovedì visto che vado a giocare in trasferta e posso benissimo far tardi.
Vedremo, comunque ho voglia di scoprire cosa posso combinare con la tipa che m'ha lasciato il numero.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: life club brescia

Il Life Club lo devo ancora testare..sono passato invece recentemente al Babilon..tristezza assoluta..tante ragazze ma nel corso degli anni questo posto è scivolato sempre più in basso..mi sa che ha vita breve..ciliegina sulla torta..dopo le 2 sono gli unici che non danno da bere alcolici.. :beee:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: life club brescia

vivilavita ha scritto:
si trova in fianco al copacabana, night alla buona in tutto consumazione girl 5€ prive30€ x 30min, dentro non si combina ma dato la crisi penso che arrotondino in altro modo, penso sia possibile l' asporto

Ciao a tutti ragazzi...
state parlando del Life dalle parti di Mazzano..non mi ricordo il paese esatto...ma è vicino a Mazzano..
Ci sono stato venerdi sera...ottime ragazze....ma la spesa è stata 15 cn consumazione ...privè 50!!!
Venerdi c'era anche sofia gucci...la conoscete spero....!!! con lei si passava a 100!!!
Ciao gnari
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: life club brescia

ball73 ha scritto:
vivilavita ha scritto:
si trova in fianco al copacabana, night alla buona in tutto consumazione girl 5€ prive30€ x 30min, dentro non si combina ma dato la crisi penso che arrotondino in altro modo, penso sia possibile l' asporto

Ciao a tutti ragazzi...
state parlando del Life dalle parti di Mazzano..non mi ricordo il paese esatto...ma è vicino a Mazzano..
Ci sono stato venerdi sera...ottime ragazze....ma la spesa è stata 15 cn consumazione ...privè 50!!!
Venerdi c'era anche sofia gucci...la conoscete spero....!!! con lei si passava a 100!!!
Ciao gnari

Mmmmm,

SOFIA GUCCI... http://www.tube8.com/anal/sofia-gucci-racconti-anali/43964/

...santa donna...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: life club brescia

no non è quello di mazzano si trova nel centro commerciale redona (c.c. della passerina) uscita dell' autostrada BS ovest la via non la conosco però cè il cartellone del bulli e pupe , si trova a 50 passi nello stesso stabile
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

Son stato al Life sabato sera, direi che ho passato una bella serata in dolce compagnia.
Di sicuro ci tornerò, perchè devo approfondire certi discorsi...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: life club brescia

vivilavita ha scritto:
no non è quello di mazzano si trova nel centro commerciale redona (c.c. della passerina) uscita dell' autostrada BS ovest la via non la conosco però cè il cartellone del bulli e pupe , si trova a 50 passi nello stesso stabile


Noi eravamo dalle parti di brescia est...quindi quello che dico io è un'altro...a breve vi dico il paese esatto....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: life club brescia

vivilavita ha scritto:
questa sera visita di cortesia e vediamo se ci sono novità sulla piazza .

stasera niente invece per me, avevo un programma ma è saltato tutto, nelle ultime ore ci son state un paio di uscite extra quindi non ho proprio voglia di spendere una sega ora come ora...
mi rifarò settimana prossima, comunque chiamo la ragazza del life che conosco e la avviso che non passerò...si sa mai che sia lei a venir da me...no?
 
Commenta
Alto