[RECE] Sharon Lopez - Milano - Toptransitalia

H

hunter_mi

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=645
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ, Anal, 69
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 100 x 1 ora abondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata e molto femminile
ATTITUDINE: Professionale, gentile e simpatica
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore

Premetto che non sono un frequentatore assiduo delle t-gatte ma un paio di volte all'anno mi prende l'embolo e ne testo una, normalmente scelgo quelle molto femminili perchè sono solo attivo. Detto ciò, era un paio di settimane che slumazzavo le foto della Sharon fino a quando ieri sera, in un'anonima serata di lunedi colto dall'arrapamento, decido di fare una visita alla t-gatta in questione anche se un pò dubbioso a causa delle recensioni un pò contrastanti... ma si sa che quando l'ormone prende il sopravvento la razionalità se ne va alle ortiche. La chiamo e le spiego le mie richieste (la volevo in tacchi a spillo in versione un pò da padrona), lei molto cortesemente mi dice che non ci sono problemi e mi da appuntamento dopo 10 minuti. La location è una delle solite traverse di Melchiorre Gioia in un palazzina tranquilla, arrivato al piano mi accoglie sulla porta in tacchi a spillo con un elegantissimo body nero (cosa che ho apprezzato molto perchè quando si nascondono dietro l'uscio il pacco è in agguato!): lei esattamente corrispondente alle foto, una splendida creatura che con i tacchi supera il metro e novanta (io sono 1,85 e mi dava un 10 cm!!!) con un corpicino proporzionato e per nulla mascolino. Due gambe chilometriche da “donna” con un vitino stretto, un culo perfetto ed una terza fatta bene molto armoniosa sul suo corpo, anche il viso è bellissimo come da foto con due occhietti vispi e maliziosi.
Mi fa entrare con un sorrisetto che lasciava presagire le sue intenzioni e mi offre sia da bere che una visita in bagno per abluzioni di rito.
Spogliatomi iniziano le danze e lei subito mostra la sua forte indole dominante assumendo il controllo della situazione (e di me!), mi prende dolcemente per i capelli e mi mette in ginocchio strofinandomi il viso sulle sue mutandine in cui l'attrezzo era ancora nascosto ma che da li a pochi secondi diventa duro e viene estratto minacciosamente. Il pirillo è proprio bello, forma perfetta, bello dritto e di dimensioni ragguardevoli senza essere enorme. Con il suo sguardo malizioso mi guarda e mi dice "lo vuoi?", prima che io possa proferir parola me l'ha già schiaffato in gola forzandomi in un deep throat... ogni tanto me lo tira fuori osservandomi con quel magnifico sguardo da cerbiatta per poi rinfilarmelo con forza in gola, io sono già innamorato di questa meravigliosa creatura e non riesco ad opporre alcuna resistenza. Finito di dedicarmi a davanti si gira e mi offre anche il suo di dietro, cosa che faccio volentieri avvertendone la pulizia ed il profumo (cosa non comune anche nelle più pulite).
Rialzatomi in piedi mi aggredisce con un FK violento che tradisce anche la sua eccitazione, sempre gestendo lei il gioco nel ruolo di padrona che le sta a pennello, posa l’elegante decolletè nera sul letto e mi ordina di baciargliele... appena inizio l'adorazione di quel bel piedino baciandole la caviglia sottile e molto femminile lei sembra eccitarsi ancora di più e mi riprende sbattendomi sul letto dove immediatamente mi viene sopra ed inizia un meraviglioso 69 che grazie a dio terminerà un decimo di secondo prima che io venga.
Da parte mia ero talmente preso che avrei fatto qualunque cosa mi avesse chiesto ma anche lei sembra parecchio eccitata e la cosa mi ha gasato ancora di più, ciò conferma il mio parere che quando si instaura la giusta alchimia il godimento soggettivo va ben al di là della prestazione puramente tecnica. Lasciandomi supino sul letto si alza in piedi e mi poggia il piede sul petto in una fantastica victory pose, intuendo il mio gradimento inizia poi un po’ di trampling col tacco sui miei capezzoli osservando divertita il mio cazzo che diventa così duro da esplodere. Mi guarda, solito sorrisetto e mi chiede: lo vuoi il culo della tua padrona? Ehehehe… secondo te cosa sono venuto qui a fare? Mi incappuccia e si mette a pecora sul letto ed inizio così a stantufarla ma, aihmè, sono così ingrifato che dopo due minuti vengo come un ragazzino. A questo punto per me il test era inesorabilmente concluso ed ampiamente superato per cui inizio le varie pulizie con lei che seduta sul letto mi guarda un po’ delusa… sto quasi per rivestirmi quando balza in piedi mi caccia la lingua in gola e mi sussurra dolcemente: io non ho finito, tu non te ne vai! Il cazzo mi si rizza immediatamente per la situazione intrigante che si era venuta a creare ma le spiego che io sono vergine e sono solo attivo, risposta sua? “Non me frega niente io ti voglio scopare, mettiti subito a pecora!” La ragazzina ci sa fare… Ragazzi non mi era mai capitato, ero talmente fuori di me dall’eccitazione che non sono riuscito a resistere ed ho eseguito pregandole solo di fare piano… lei si è inginocchiata ed ha iniziato un anal rimming magistrale che è proseguito fino a quando mi ha visto un po’ più rilassato (ero eccitato ma da verginello avevo una paura fottuta!) per poi incremarlo iniziando a lavorarmelo col dito. Finita la sapiente preparazione preliminare ha iniziato ad infilarmelo dolcemente e fermandosi tutte le volte che avvertiva il mio dolore e le mie contrazioni, l’operazione è proseguita per un po’ fino a quando a causa dei mie mugolii e lamenti di dolore ha dovuto sospendere. Nuovamente credevo che la mia visita fosse giunta al termine ma lei indomita mi butta uno sguardo cattivo ed arrapato al contempo, mi da l’ennesima slinguata profonda ed aggressiva, mi prende per i capezzoli e mi ributta indietro a pancia in su sul letto: tu non te ne vai finchè non ti ho scopato! Cosa vi devo dire, non sono un novellino ma un accanimento così non l’avevo mai visto e io non ero assolutamente in grado di resisterle perché più insisteva più mi eccitavo. Rinizia così la meticolosa preparazione fino a quando riesce ad inserirmelo e sorpassata la soglia di dolore riesco anche io a provare un filo di piacere che però è interrotto continuamente dalle sue energiche pompate che non riesco/non voglio però a contrastare perché lei mi blocca le gambe indietro con forza e perché mi lancia delle occhiate piene di desiderio che mi levano il fiato. Quando l’attività diventa più dolce anche il mio attrezzo si rizza di nuovo e lei inizia a dedicarcisi con un hand job delicato e concentrato sulla cappella ma, tra la complicità della situazione ed i suoi sguardi da gattona arrapata, io vengo di nuovo senza preavviso guadagnadomi uno schiaffone accompagnato da un “adesso allora voglio godere anche io”!
Non finisce la frase che inizia a ripomparmi selvaggiamente fino a quando di colpo esce, si sfila il preservativo e mi inonda la pancia e petto. Con sguardo soddisfatto si avvicina alla mia bocca, mi da un bacino e mi sussurra “scusami amore, non sono riuscita a controllarmi”. Dentro di me ho pensato, e chi se ne frega… era da anni che non mi divertivo così!!!
Dopo essersi ripresa anche lei e puliti entrambe c’è stato un po’ social time gradevole ma molto professionale perché forse entrambe ci siamo accorti di esserci lasciati andare un po’ troppo.
A parte la positiva esperienza che potrebbe essere soggettiva, io che sono un po’ schizzinoso ho anche apprezzato la sua grande pulizia (sia del buchino che dell’attrezzo che ho notato esser stati lavati appena prima che io arrivassi) e la sua pelle morbida e profumata.
Personalmente, la mia migliore esperienza con una t-gatta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Gran bella rece, socio! Che esperienza fantastica! Peccato che credo tu abbia sbagliato sezione, la tipa è a Milano e non a Roma altrimenti sarei andato oggi stesso!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
Bella scelta, complimenti! E' da tempo che la conosco (di fama) e mi piace veramente molto.

Certo che ora vengono proprio tutte le migliori in Italia eh?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Eureka!!! Sono contento per te!!! Bella rece e bell'incontro! :clapping::yahoo::heat::dance2::good:


Pluritrombata hai tempi dei tempi in quel ligure.... mi hai fatto tornare la voglia! --- Magari una di queste sere..... mmmmmmm!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Bravo bella rece! L'avevo chiamata sabato verso le 22.30/23.00 con l'intenzione di andarci. Purtroppo staccava da lí a poco, ma che gentilezza e cortesia al telefono!
 
Commenta
H

hunter_mi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie soci... io credo di esser stato fortunato perchè si è instaurato il giusto feeling, però a prescindere da questo credo che lei sia comunque apprezzabile per simpatia, correttezza e pulizia (che non è comunque poco...)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
viste le foto e la rece ieri sera ho cercato di incontrare la signorina purtroppo sara la primavera sara il polline mi ha tenuto in ballo due ore prima ci sono poi sono in ritardo ecc ecc e per completare l opera mi dice che devo andare in farmacia per prendere i preservativi. ma per favore dimmi subito di no e basta!!!! si vede che sono sfigato.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
viste le foto e la rece ieri sera ho cercato di incontrare la signorina purtroppo sara la primavera sara il polline mi ha tenuto in ballo due ore prima ci sono poi sono in ritardo ecc ecc e per completare l opera mi dice che devo andare in farmacia per prendere i preservativi. ma per favore dimmi subito di no e basta!!!! si vede che sono sfigato.

Ti abbatti per poco....
Cazzo te ne frega dai...su il morale!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=645
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ, Anal, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra e molto femminile
ATTITUDINE: Professionale, gentile e simpatica
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore




Nonostante la crisi, le foto hanno avuto la meglio. Credevo fosse in centro Europa, chiamandola senza speranza, mi risponde: non aveva fatto ancora in tempo a rimettere online gli annunci. Così decido di passare subito per trovarla libera per me.
Infatti è così, rilassata e gentile, mi dice che fra poco compirà gli anni. E' una giornata molto calda, mi offre da bere, sto nel bagno molto tempo per riacquistare dignità.
Ripenso, mentre mi lavo, a come l'ho vista dalla strada, era sul balcone al telefono, non si era accorta di me.
Nel social time è molto professionale, così professionale che non evoca l'idea che stia ripetendo il copione quotidiano con ogni cliente.
Sono ancora inesperto con la materia, perciò mi sdraio sul letto per rilassarmi, mi mette il preservativo e inizia a succhiare vestita. La spoglio con una mano, non accenna a rimming o all'uso di mani. La succhio anch'io coperta. Dopo poco tempo, forse scaldata, toglie entrambi i preservativi e continuiamo i preliminari scoperti. Mi preoccupo perché sento di continuo delle goccioline in bocca e non vorrei fosse qualche patologia, ma così non è stato.
Un velocissimo rimming da parte sua, uno più lungo da parte mia. Qualche bacio (fk) e mani ovunque, ma sempre su ritmi lenti e tranquilli, volevo così.
Il suo pene è, in realtà, grosso e uno dei motivi per cui ero andato da lei era che fosse piccolo o di medie dimensioni come ho letto nelle recensioni; peccato, decido di lasciar perdere la passività.
La prendo così da dietro e così continuo lentamente per venti minuti, mezzora.
Mi scopro, mi metto sdraiato e riprende con bbj e massaggio prostatico fino a mia venuta. Ci ho messo parecchio, ma lei non si è né scocciata né data per vinta, mi ha messo tranquillità e mi ha sussurrato di rilassarmi.


Bagno e altro drink. Un'ora, ripeto appositamente, di rilassamento totale fuori dall'afa di Milano. Che bello.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
per quello mi sembrava strano ci fosse poca "letteratura" su di lei nei post... al contrario di tante top plurirecensite.
cmq mi sembra che i video linkati siano i suoi vero?

A.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Si..i video sono i suoi..aveva lavorato tanto in Brasile..in Italia soprattutto a Roma(rece di Julio) :)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
grazie Wax, nn so cosa avevo combinato col link...

cmq gurdando meglio i video in effetti condivido il fatto che questa t-girl (almeno in alcuni) è un filo "mascolina" per i miei gusti..
bho forse sto diventando troppo choosy?!?

ho notato che nel tempo anche i boobs sono decisamente cresciuti:yess:
 
Commenta
Alto