[RECE] ADELIA OTR [FI] Via Pratese Casina Rossa

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Proseguimento Pratese alla rotonda "casina rossa"
NOME: Adelia?! mi pare ma ho rimosso
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Passabile
ATTITUDINE: Prossima al missile termonucleare

LA MIA RECENSIONE:

Che dire... l'averla vista per 1:30 ore in postazione, con auto che si fermavano di continuo ma non la caricavano, mi dovevo insospettire, ma ho voluto provarla lo stesso, perche' bisogna portare avanti il forum e recensire le nuove, costi quel che costi.
Al primo giro chiedo che fa: bocca figa 30 euro... fai scoperto? SI solo bocca (bene)... quanto? 30 euro ...
Hai il resto a 40? NO.
OK vado al chiosco della piadina a cambiare il ventello e ripasso dopo un'ora .. e' sempre li... saro' alle 01:00 il suo primo cliente.
Lei e' rumena , lavora con la sorella che pero' non ho visto .
Mi porta in locazione abbastanza tranquilla e nascosta e si toglie pantaloni e mutandine.
Il viso non e' granche' e sopratutto NON SORRIDE MAI.
Ha indubbiamente un bel bucio di culo e 2 tette da ventenne dure e sode ma l'atteggiamento e' abbastanza scazzato e assente.
Inizia un BBJ di fattura decente, ma breve durata, poi incappuccia (con mediocre tecnica) e si dispone per il rai1...
Qui inizia la parte piu' tragica... perche' controlla ogni 10 secondi che il gommino non si sfili e poi guarda in cielo con sguardo perso nel vuoto .
Ha la reattivita' di una bambola gonfiabile... sgonfia... Sebbene le dia delle bordate notevoli e' spenta come una morta.
Dopo 5 minuti mi intristisco ripasso al mio sedile e le chiedo di finire con la bocca, ma non si puo'. Il tempo e' scaduto... tornero' a casa con 30 lalleri meno e senza essere venuto... Non ci siamo.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Qui inizia la parte piu' tragica... perche' controlla ogni 10 secondi che il gommino non si sfili e poi guarda in cielo con sguardo perso nel vuoto .
Ha la reattivita' di una bambola gonfiabile... sgonfia... Sebbene le dia delle bordate notevoli e' spenta come una morta.
La cosa che odio di più:rtfm:
Grande andrea, ma era la mora o la bionda finta?
Visto comunque che sono sorelle, la cosa potrebbe avere poca importanza
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Direi che l'unica cosa positiva è la dotazione fisica, ma non basta certamente. Il resto è da cassetta.
Grazie andreafire per la condivisione.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
La mora... la bionda non l'ho vista.... pero' magari do una possibilita' anche alla sorellina.. non si sa mai...
 
Commenta
Alto