Bionda 38enne - Bologna - quotidiano.net

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2012/05/17/8d557d524418f6aee678d6d1152778b9
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 38 forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, gran bel deretano
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:Rispondo per caso ad un annuncio senza foto , provo a telefonare e mi risponde una voce molto dolce che il più delle volte corrisponde una bella ragazza; allora senza esitare mi porto in zona via Po , dò uno squillo e mi fa entrare .Mezza rampa di scale si apre una porta e, mi trovo davanti a me una bella signora bionda con le curve ben evidenti come piacciono a me.La saluto cortesemente e lei mi accoglie in modo molto caloroso co abbracci carezze e strusciamenti.Concordiamo il da farsi e faccio un passaggio in bagno, quando torno in camera la trovo come mamma la fece sdraiata a pancia in giu mettendo in evidenza un fantastico lato b. A questo punto mi sono buttato su di lei per assaporare tutto quel ben di Dio che lei mi proponeva e ho iniziato con un fantastico 69 fino a farla squirtare e poi vestizione di luigetto e impecoramento fino a conclusione , dopo di che siamo stati abbracciati sul letto per altri 10-15 minuti come due fidanzati.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
ciao quindi e' una squirter...ma con o senza schizzi ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
Bene, stavolta sono stato sfortunato!
La rece del collega era sapientemente intrigante, io ho un debole per la cantilena russa, la tipa al telefono si presenta come un allegra svampita giuliva, lo squirt ha il suo fascino e oltretutto ottenuto di daty, cosa più unica che rara,esca servita e pesciolino (io) abbocca.
Intendiamoci quando si presentano così di solito non ci sono mezze misure o vien fuori una bella chiavata o prendi un missile nel culo, ma un 50 ello come aperitivo al ptour serale si poteva investire o sacrificare sull altare di grande madre Russia.
Il copione iniziale è come da prima rece, lei fa la gattona ti da un po' di lingua prima del passaggio in bagno e poi si ca trovare sul letto a pancia in giù mostrando la sua parte migliore, se si mettesse di schiena la pancia molle da 50 enne sulla via del disfacimento non riuscirebbe a nasconderla in nessun modo.
Infatti la tipa e' PIU' VICINA AI 50 che ai 45, però occhi e tette si difendono molto bene, peccato che fumi e denti ed alito ne risentono, la passera è tosata corta, nera.
Per il resto dopo un po' di strisciamenti anche di tette sull uccello comincia il pompino, qualche ricamo in punta di lingua sulla cappella e imbocca mento limitato alla sola cappella accompagnato da finti mugolii, mentre digitalizza la passera che trovo iperlubrificata ma di gel non naturale, lascio fare e dopo neanche 5 minuti cerca di coprire, gli chiedo se ha fretta e mi risponde che ha già succhiato abbastanza e gli fa male il collo, e anche a me comincia a fare male il culo perché la punta del missile si è appoggiata.
Quindi copre con goldone alla banana e si impala a smorza muovendosi a dire il vero abbastanza bene e pintervallando i movimenti di bacino ad un pò di rana saltata 4 minuti ed è stanca mi chiede quindi di passare a mission, ma a me la mission normale fa cagarissimo, cerco di mettermi le sue gambe sulle spalle ma vedo che non ci riesce e accusa la penetrazione quindi provo a metterla a pecora per vedere se va meglio, intanto continua ad ansimare alla cazzo di cane e tiene stretto il goldone dandomi notevolmente fastidio, gli chiedo di lasciarlo e lo fa ma la mezza poesia sta cominciando ad andare a fare in culo, in più lei dice che è asciutta e si rispalma 2 litri di gel, a quel punto la sensazione di scopare il vuoto cosmico sta per uccidere il residuo ingrifamento qui di decido di sgoldonare per farmi finire con mano e bocca, lei ovviamente di bocca non ci pensa neanche essendo stanca da prima e comincia un hj svogliato che termina dopo 82" dicendomi di continuare da solo che il suo lavoro lo ha fatto.
Io ci provo solo per il gusto di imbiancarla ma è un impresa impossibile, quindi mollo la storia e mi vado a lavare, quando torno in camera lei dice che sono il primo a non essere contento.
Gli rispondo quello che merita e me ne vado.
Door to Door 25'

buona fortuna al prossimo.

Ps inviato da ifonazzo per allertare sollecitamente, ma senza possibilità di integrare la matrice, sostanzialmente conforme tranne che per l età come evidenziato in rece.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Capita spesso che le girl cambiano attegiamento da un cliente all' altro mi dispiace per il collega che ha preso la fregatura ma purtroppo di questi tempi questa attività è come avventurarsi in un campo minato

Commenta
Reaction score
20
Capita spesso che le girl cambiano attegiamento da un cliente all' altro mi dispiace per il collega che ha preso la fregatura ma purtroppo di questi tempi questa attività è come avventurarsi in un campo minato

grazie per la solidarietà, ma non è colpa della tua rece, è colpa mia che con le russe perdo i freni al 90% e rischio comunque.

lei a fine giornata poteva essere stanca e magari con la tua rece aveva avuto un impennata di visite, anzi sicuramente, perchè tanto che ero lì il telefono ha squillato parecchie volte, lei ha risposto solo alla prima poi ha messo in silenzioso come gli ho chiesto, io avrei dovuto essere l'ultimo in base ai suoi orari, ma dopo che ha chiuso la telefonata mi ha detto che ne aveva un altro dopo di me che non conosceva ma che aveva insistito moltissimo perchè lo ricevesse.

poi io sono un osso duro, tranne i trans e le esperienze gay che continueranno a mancarmi ancora a lungo, non mi sono fatto mancare niente, sia in termini di quantità che di situazioni e la mia soglia di eccitazione è diventata fin troppo alta

comunque, a mente fredda, per essere il più preciso e obbiettivo possibile, per come si è comportata con me va benissimo se non si hanno esigenze di tempi lunghi, lei ti da 10/15 minuti di prestazione non indimenticabile ma onesta, 2 minuti di carezze, 2 minuti di petting reciproco, 2 minuti di bbj, 5 minuti di trombo in 3 posizioni.
la mia delusione deriva sopratutto dalle aspettativa che mi ero fatto dopo averla sentita, mi ero fatto un film sbagliato

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo mi è capitato spesso che andare a trovare una girl a fine giornata le aspettative erano spesso deludenti, ora per esperienza prima cerco di capire quali sono i suoi orari e, compatibilmente con gli impegni personali cerco di essere tra i primi della giornata, poi il resto diventa tutto relativo

Commenta
Alto