[rece] Jasmine - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.236
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE

ZONA: VIALE GUIDONI

NOME: JASMINE

NAZIONALITA':

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: CASTANA, ALTA

ATTITUDINE: SIMPATICA



LA MIA RECENSIONE:

Questa rece risale a venerdi scorso, mentre ero in giro per viale guidoni noto questa stangona con i capelli raccolti color castano chiaro subito dopo l'hotel "Palazzo di Giustizia", precisamente all'incrocio con via val di sieve, che veniva caricata a nastro tant'è che dalle 0:30 alle 2:30 non c'è stato verso di beccarla. Finalmente con un appostamento nella suddetta via riesco ad avvicinarla, al che mi spara subito 30 KM per BJ+RAI1: OK let's go. La ragazza è veramente bella sia fisicamente che di viso tipico delle russe anche se non so se sia russa o rumena o altro... il social time è tranquillo e lei sempre sorridente ma qui almeno in parte finiscono le note liete perchè la location dove mi porta è davvero improponibile!! praticamente appena giri per via torre degli Agli sulla destra mi fa fermare proprio davanti al cancello automatico che coduce ai box del palazzone. Quindi ricapitolando, nel bel mezzo dei palazzi davanti a un cancello in cui potrebbero entrare ed uscire macchine in qualsiasi momento vista la densità di abitanti e considerando che era di venerdì notte. A quel punto dovevo desistere cazzo!.... e invece sprezzante del pericolo spengo i motori e come un giocatore d'azzardo: vedo il piatto.
Lei si scopre subito le tette che inizio a maneggiare (credo fossero una seconda piena) e comincia a massagiarmi l'arnese. Dopo un paio di minuti mi copre e si cala, eseguendo un discreto BJ mentre io le alzo la gonna e le trastullo il bel culo che si ritrova. Digitalizzando leggermente il lato B, lo sento molto aperto e imprevvisamente il maledetto dubbio mi assale. La paura di aver caricato UNO stangone aleggiava nei miei pensieri provocando un calo termico nelle parti basse. A quel punto voglio vederci chiaro per cui la fermo e le dico di passare al RAI1. Pecos dice che non si può perchè è troppo alta, quindi si cala le mutande e apre le gambe e li tiro un sospiro di sollievo perchè vedo una bella patonza da 3 kg che mi chiamava all'azione. Putroppo la paura della location a rischio sgamo + la fobia che mi era venuta un minuto prima mi porta ad un inserimento barzotto con conseguente venuta istantanea. Va beh, pazienza andrà meglio la prossima.
Tirando le somme lei è una bella puledra MA la location disastrata, il rifiuto della pecos e il mancato ritiro del fazzolettino contenente il pneumatico non mi invoglia sicuramente a tornarci.

Hasta la vista Baby
 
Alto