QUELLA DELLA SCUOLA GUIDA....

G

Guest

Ospite
Ospite
All'inizio degli anni '90 mi iscrivo a scuola guida...
Essendo quella del mio paese molto cara (monopolio del cazz... :treaten: ) mi iscrivo alla Scuola Guida Grattacielo a Rimini, che è facile immaginare dove si trovasse...
Alle lezioni aveva cominciato a venire una donna (anche se non sono sicuro che lo fosse al 100%, ma tant'è..) che, a livello esteriore, dava tutta l'impressione di non fare la commessa di lavoro... :wink:
In ogni caso si era inserita con simpatia nel gruppo dei "patentandi" che non ci si badava più di tanto, salvo qualche battutina inter nos... :biggrin:
Una sera però, in attesa di entrare in aula, racconta una barza sconcia con protagonista un cantante...ad un tratto fa riferimento al microfono usato dall'artista e mima il gesto di portarlo alla bocca, ma, come potete intuire, più che un microfono sembrava stesse portando alla bocca l'asso di bastoni di Rocco Siffredi! :shok: :shok:
Fra di noi s'è stato uno scambio di sguardi che la diceva tutta... :spiteful:
Passa qualche settimana ed essendo ancora internet di là da venire mi premunisco di uno dei pochi archivi allora utilizzabili...il FO.
Sbircio gli annunci e ne vedo uno che parla di bella signora che fa di tutto e riceve a Marina Centro.
BINGO!!! :w00t: :yahoo:
La chiamo da una cabina del telefono (anche i cellulari erano ancora per pochi eletti) e mi da l'indirizzo...quel palazzaccio bianco in via Hermada (traversa di Viale Trieste) dove da sempre stazionano battone e nordafricani, ma dove io ho avuto il piacere di conoscere la mitica tettona che poi si trasferì in via Manara a Riccione.
Arrivo in zona e citofono all'interno che mi aveva dato...risponde una voce gentile e mi dice di salire all'ultimo piano...
Tutto ingrifato salgo le scale 2 gradini alla volta e intanto sento aprire la porta dell'appartamento...
Giro l'ultimo angolo prima del pianerottolo e.... :shok: :shok: :shok: :suicide2: :download: :focus: QUELLA DELLA SCUOLA GUIDA!!!!
In un microsecondo mi sono passati davanti tutti i miei amici che mi prendevano x il culo, la mia famiglia che mi cacciava di casa, io che dovevo andare in Brasile a farmi cambiare i connotati, il tutto mentre scendevo le scale una rampa alla volta e lei che mi gridava "DAI...MA DOVE VAI!!! VIENI QUI!!! CI DIVERTIAMO!!!".
Per una settimana non sono andato a Scuola Guida...
Poi sono tornato ma mi ero fatto crescere i capelli e la barba, avevo fatto la tinta alla cabeza e avevo cambiato nome... :mamba:
Ogni sguardo rivolto a me lo consideravo come un commento sottovoce... :sarcastic_hand:
La prima sera è filata liscia e poi, indagando, ho scoperto che la signora aveva preso la patente prima del nostro "incontro"...
Ragazzi che paura di sputtanamento quella volta!!!
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Fosse accaduto oggi, probabilmente, saremmo nella sezione sbagliata e questa sarebbe stata una rece! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
blackmagpie ha scritto:
Fosse accaduto oggi, probabilmente, saremmo nella sezione sbagliata e questa sarebbe stata una rece! :biggrin:

Se il caro Big avesse messo anche la sezione SPUTTANAMENTI O QUASI ci sarebbe entrata di diritto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porca miseria luke che storia, da pauraaaaaa......immagino solo la tua faccia quando l'hai vista :shok:

:yes3: ma alla fine una bottarella gliel'avrei data io a sta smandrappata.......... :ok: non fosse altro per le scale fatte :yess:

zio canta che strippo e che flash che devi aver avuto :biggrin: ma di la verità, oggi con l'esperienza che hai un'incannata gliel'avresti data pure te........o sbaglio?

:smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Professorlove ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porca miseria luke che storia, da pauraaaaaa......immagino solo la tua faccia quando l'hai vista :shok:

:yes3: ma alla fine una bottarella gliel'avrei data io a sta smandrappata.......... :ok: non fosse altro per le scale fatte :yess:

zio canta che strippo e che flash che devi aver avuto :biggrin: ma di la verità, oggi con l'esperienza che hai un'incannata gliel'avresti data pure te........o sbaglio?

:smile:

Beh...caro Prof...con il senno di poi a ricordare come aveva mimato il microfono qualcosa di buono no poteva venir bene fuori! :on_the_quiet:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Pure io una bella bottarella gliela avrei data e chissa che magari era pure aggratis :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
belbiondino18 ha scritto:
Pure io una bella bottarella gliela avrei data e chissa che magari era pure aggratis :biggrin:

Può darsi, caro mio...
Purtroppo (o x fortuna) in quel momento era più il panico da sputtanata che mi aveva preso... :suicide2:
 
Commenta
Alto