[INFO] ANNALIA - Milano - Toptransitalia

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Confermo che e' di Asunciòn ed e' Adriane Camarazza , me lo ha detto lei telefonicamente , riceve vicino al cimitero maggiore , vuole 100 rose , ma secondo me si puo' trattare , non ho trovato info e rece da nessuna parte , dalle foto non e' bellissima ma c'è qualcosa in lei che mi attizza, prossimamente penso di fare un giretto.
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
A guardare da come gli hanno levigato la faccia per me è un cesso pauroso...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
beh, il tattoo corrisponde, quindi probabilmente hai ragione, però guardando l'annuncio avrei scommesso che fosse trav con un accenno di tettine fotoshoppato.
a parte tutto condivido l'opinione dell'amico rublade
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Pare sia tornata... link
Contattata in questi giorni una voce un pò troppo mascolina e il tono un pò scortese mi hanno fatto desistere :scratch_one-s_head:

Però ha quel non-so-che che mi rende all'incirca così:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
La puoi trovare otr in via Novara, solitamente staziona presso il benzinaio della TOTAL, moooltooo porca ma alquanto "distratta" in fatto di precauzioni...
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
La puoi trovare otr in via Novara, solitamente staziona presso il benzinaio della TOTAL, moooltooo porca ma alquanto "distratta" in fatto di precauzioni...
Se ci sei stato scrivi due righe , perche' come scrive Fort3 ha quel non-so-che che quando vedo le sue foto ,pur non essendo bellissima , mi manda in estasi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao....... l ho provata otr 4/5 volte quando era in via novara gran bella dote e funzionante (sono sempre passivo con loro) in effetti di viso è quasi inguardabile ma moooolto porca mi ha dato belle soddisfazioni a volte simpatica a volte meno ma cmq sempre disponibile praticamente piu una trav che una trans....la consiglio a chi regge bene grossi calibri che sbattono forte.....nel week end tornero' a trovarla dopo 2 anni di assenza......
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Vista venerdì in serata, a parte che è veramente da "gusti forti", io direi di evitarla nel modo più assoluto.
Praticamente la specilaità della casa è prenderlo in culo senza preservativo, alchè gli ho detto...
Arrivo subito, vado a prelevare....
Si un camion di cemento per sotterarla.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Vista venerdì in serata, a parte che è veramente da "gusti forti", io direi di evitarla nel modo più assoluto.
Praticamente la specilaità della casa è prenderlo in culo senza preservativo, alchè gli ho detto...
Arrivo subito, vado a prelevare....
Si un camion di cemento per sotterarla.

Depennata , thanks .
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ciao....... l ho provata otr 4/5 volte quando era in via novara gran bella dote e funzionante (sono sempre passivo con loro) in effetti di viso è quasi inguardabile ma moooolto porca mi ha dato belle soddisfazioni a volte simpatica a volte meno ma cmq sempre disponibile praticamente piu una trav che una trans....la consiglio a chi regge bene grossi calibri che sbattono forte.....nel week end tornero' a trovarla dopo 2 anni di assenza......

dovresti fare una recensione standard, niente feedback. Fai un piccolo sforzo dai :wink:

visibile anche qui
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35329
 

Allegati

  • annalia.jpg
    annalia.jpg
    10,2 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
...visto che nessuno si fa avanti... una rece OTR (di oltre 1 anno fa) ve la faccio io...

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35329
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Annalia
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': oltre i 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto la migliorano molto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, fuk
RATE DI PARTENZA: 30/40 per andare a casa
RATE CONCORDATO: 60/80 (non mi ricordo) dopo innumerevoli extra richieste durante tutto l'incontro!!!
DESCRIZIONE FISICA: evidenti asimmetrie frutto di una serie di interventi chirurgici non del tutto riusciti, bocca e culo quasi irreali
ATTITUDINE: parla in continuazione..
REPERIBILITA': caricata otr via Novara dopo il semaforo di Silla uscendo da Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: 1 piano di scale

perlustravo la zona novara/figino e fui attratto dalla novità (nel senso che non l'avevo mai vista) mi fermo e abbasso il vetro per un rapido preventivo quando lei, prima ancora di rispondere, si avvicina e mi infila un metro di lingua in bocca... ecco; queste sono le cose che non mi fanno più ragionare razionalmente e quindi in un batter d'occhio la porta si apriva e lei si accomodava sul sedile.. rapida trattativa: io volevo stare in auto, lei rilanciava che a casa ci saremmo divertiti di più e nel mentre inizia a smaneggiarmi il gingillo che nel frattempo è già di marmo... giunti a destinazione (un appartamento piuttosto disordinato e non proprio "lindo") ci spogliamo e ci mettiamo a letto, da questo momento in poi è una trattativa da mercato nordafricano sul rate inoltre il suo atteggiamento diventa più marcatamente dominante (fammi questo, fammi quello, mettiti così...) quindi una luce di raziocinio riprende vita in me e decido di schiaffarglielo prima in bocca (con evidente beneficio del suo forzato silenzio) e quindi finisco con un rapido fuk tra i suoi incitamenti a venire in fretta perchè deve tornare a lavorare...

in sintesi: non voglio soffermarmi troppo sull'aspetto fisico che di fatto è una opinione personale ma posso dirvi che, secondo me, è safada ma troppo incostante, la sua tendenza a decidere cosa e come fare non si adattava ad un primo incontro, io per certe cose mi devo fidare e molto, inoltre (visto che pago) di norma sono io il regista del film... personalmente l'ho depennata e non l'ho più caricata pur avendola vista stazionare (ora con chioma ossigenata) sempre nel medesimo posto...
tanto vi dovevo, vostro spk
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Io vi ripeto che è meglio evitarla, quando l' altra sera mi son fermato ad intervistarla ha buttato anche a me
la lingua in bocca e mi ha revanato l' uccello ( andandolo proprio a cercare nelle mutande ), ma vi assicuro
che lo voleva in culo senza e ho abbastanza esperienza per capire che non scherzava.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
la conosco, da lontano sembra chissa cosa poi quando ti avvicini, cambia tutto molto cessa, comunque lei e' peruviana..attenzione perche' da fonti sicure che sono le sue colleghe che lavorano li vicino lei ruba utillizzando proprio quel modo di fare,,,
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Non cambia niente per la sicurezza di noi punter ma non e' Peruviana , e' Paraguaiana .
 
Commenta
Alto